CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 998 primaprima ... 365415455463464465466467475515565965 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema SLIMPORT

    ciao ragazzi, ho un LGG2 e ho comprato lo Slimport per collegare il device al TV HD. il problema è che quando faccio partire un video si stacca..non regge piu di 10 secondi e si disconnette, come mai?? sento che succede a molti, ma da cosa è dovuto dal tv? help me

    p.s: lo provo su un tv monitor NON full hd e va.. riesco a giocare ai giochi in hd e non si stacca.. lo collegno su altri 2 televisori e si stacca.. la slimport non regge il full hd e l'hd??
    Ultima modifica di Angy90; 25-07-14 alle 14:15

  2.  
  3. #4642
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario1977 Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al problema dei mancati permessi di scrittura sulla scheda SD esterna da parte delle applicazioni (succede solo con android kitkat). Avete adottato una soluzione che non sia fare il root del telefono ?
    E' proprio una restrizione di Google resa operativa da KK in poi. Lessi un articolo in merito tempo fa, su questo stesso forum.
    Su altre fonti sono state pubblicate soluzioni al problema. Qui non sono stato capace di trovarle. Purtroppo non è possibile postare link a forum concorrenti o blog (Sono stato ripreso in merito in passato). Nel caso non ricevessi una risposta qui, affidati a sangoogle e troverai la risposta. Cmq root è necessario.
    Ultima modifica di kRel; 25-07-14 alle 16:41
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    dario1977 (25-07-14)

  5. #4643
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taggart Visualizza il messaggio
    A guardar bene anche il mio si muove leggermente sicchè è forse solo una mia paranoia e non è difettato
    Penso di si
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4644
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taggart Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, il tuo si muove se vibra su un tavolo senza cover? faccio solo per fare un test più oggettivo e capire se è solo una mia paranoia o no
    A me no, rimane fermo, anche su un tavolo di vetro con la vibrazione al massimo.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  7. #4645
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate per la probabilmente banalissima domanda, ma quando vado a visualizzare una foto nella galleria, capovolgendo il telefono la foto non riesco a vederla a tutto schermo come in tutti gli altri terminali che fin'ora ho avuto.. Mi spiego meglio, mettendo il telefono orizzontalmente vedo si la foto piu grande ma non riempie totalmente lo schermo, sbaglio io qualcosa?

  8. #4646
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    E' proprio una restrizione di Google resa operativa da KK in poi. Lessi un articolo in merito tempo fa, su questo stesso forum.
    Su altre fonti sono state pubblicate soluzioni al problema. Qui non sono stato capace di trovarle. Purtroppo non è possibile postare link a forum concorrenti o blog (Sono stato ripreso in merito in passato). Nel caso non ricevessi una risposta qui, affidati a sangoogle e troverai la risposta.
    Buongiorno. ...a quelli esterni no, ma a quelli interni si. Sfortunatamente ti servono i permessi di root. https://www.androidiani.com/forum/mo...d-esterna.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dario1977 (25-07-14)

  10. #4647
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come mai ogni tanto questo telefono diventa lento improvvisamente?
    ho anche messo Nova come launcher...
    ps: non trovo la sezione "velocità del puntatore "...
    Ultima modifica di amerikan; 25-07-14 alle 16:57

  11. #4648
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Forse tempo fa si era parlato di questo problema, e forse con il nuovo aggiornamento alla v.20f era stato risolto, almeno mi pare di ricordare... ma non sono sicuro.

    Avviando il GPS compare la nota icona della posizione, per intenderci quella a forma di goccia capovolta. Tuttavia questa icona, anche con la v.20f permane dopo lo spegnimento del GPS, scomparendo solo con un riavvio/spegnimento.

    Trattasi di un bug o di un mio errore ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  12. #4649
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri sera metto in carica il g2, era al 5%, al momento della connessione usb mi dice che verrà effettuata la ricarica lenta. stamattina mi sveglio ed era al 6%
    ho provato altri alimentatori e solo con il suo ma col cavo del BlackBerry vedevo che caricava a 1600mA, mentre col suo ed altri cavi mi dava una carica da 30 mA...
    che è successo? può essersi rotto il cavetto originale? ma anche con altri la cosa non cambiava

  13. #4650
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma da quando ho questo g2 ovvero 1 settimana lo vedo poco reattivo e con qualche lag, a voi capitano i lag sull interfaccia? E odioso passare da un nexus 5 super fluido che però ha la batteria che non.dura un.giorno a questo che mi da questi problemi
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Pagina 465 di 998 primaprima ... 365415455463464465466467475515565965 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy