CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Deluso dalla fotocamera del mio LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helpmeplease Visualizza il messaggio
    non c'è un modo per fissare il focus sulla tastiera per evitare che la funzione di messa a fuoco del monitor mi ingiallisca le zone poco luminose? Di notte questo spiacevole effetto capita spessissimo, la tastiera ovviamente è solo per far capire... devo dire che cellulari che costano la metà mi hanno dato meno problemi.
    Hai provato a tappare sullo schermo la zona dove vuoi che cada il fuoco, in questo modo mette a fuoco nel punto dove tappi che presumibilmente sarà il soggetto della tua foto. Se invece hai bisogno di una foto con più punti a fuoco fai fare al software della fotocamera, io non mi sono mai trovato male, a parte in situazioni con poca luce ma li fa fatica anche una reflex a mettere a fuoco.
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se tappo lo schermo e punto il fuoco funziona (la foto con i colori giusti l'ho fatta così) il problema è che il rettangolo rimane verde per breve tempo ho pochi secondi... poi rimette a fuoco in automatico. Non c'è un modo per allungare questo tempo?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helpmeplease Visualizza il messaggio
    se tappo lo schermo e punto il fuoco funziona (la foto con i colori giusti l'ho fatta così) il problema è che il rettangolo rimane verde per breve tempo ho pochi secondi... poi rimette a fuoco in automatico. Non c'è un modo per allungare questo tempo?
    Io ho provato e se il rettangolo diventa verde il punto è a fuoco...anche se il rettangolo va via il punto resta comunque a fuoco finché tu non muovi il telefono ovviamente
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Icedemon 89 per il post:

    librari (17-09-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sapete che differenza c'è fra la xdabbeb e la xcam?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho tutte e due,e preferisco la seconda,le foto vengono ancora meglio

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un video della situazione per cercare di spiegarmi meglio. Vedete il monitor con sotto la tastiera? Bene, quando la inquadro la colorazione è giusta, quando inquadro il monitor la colorazione della tastiera si scurisce (e così nella foto). Se punto la tastiera e poi alzo sul monitor regge pochi secondi poi si scurisce di nuovo. Questo sgradevole effetto accade spessissimo cosicché io mi ritrovo molte foto dove questo giallo marrone scuro imperversa dovunque, spesso anche sui volti. E' orribile. Come evitare, possibile che questa fotocamera sia così farlocca?


  9. #27
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helpmeplease Visualizza il messaggio
    Ho fatto un video della situazione per cercare di spiegarmi meglio. Vedete il monitor con sotto la tastiera? Bene, quando la inquadro la colorazione è giusta, quando inquadro il monitor la colorazione della tastiera si scurisce (e così nella foto). Se punto la tastiera e poi alzo sul monitor regge pochi secondi poi si scurisce di nuovo. Questo sgradevole effetto accade spessissimo cosicché io mi ritrovo molte foto dove questo giallo marrone scuro imperversa dovunque, spesso anche sui volti. E' orribile. Come evitare, possibile che questa fotocamera sia così farlocca?

    Purtroppo è un fenomeno che si chiama controluce...non lo puoi evitare se fai foto e video ad una sorgente di illuminazione, in questo caso il monitor. La luce viene catturata dal sensore della fotocamera e ne viene praticamente, passatemi il termine, accecato, e non riesce a catturare la luce di rimbalzo che viene riflessa dalla tastiera illuminata dal monitor. Succede molto spesso anche in condizioni di scarsa illuminazione dove le obre degli oggetti sono molto scure, come in questo caso d'altronde. Per avere la tastiera illuminata correttamente dovresti avere una lampada sopra la testa. Comunque gli errori cromatici vengono accentuati dall'avere una foto di illuminazione di fronte alla fotocamera e dalla scarsa illuminazione, due cose che convinvono nella tua foto e bel tuo video. Questa è la mia opinione.
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy