CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Deluso dalla fotocamera del mio LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Deluso dalla fotocamera del mio LG G2

    Dopo vari confronti ho scelto il G2 proprio per la qualità che sembrava dovesse avere la fotocamera. Invece sono rimasto deluso. La nitidezza è ottima ma, soprattutto la sera, le foto (anche in presenza di ottime sorgenti luminose) vengono con un bruttissimo sottofondo giallo che in pratica le rovina. Dove sbaglio? In pratica il mio LG L9 che avevo prima mi dava più soddisfazione.... ma è possibile???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me escono benissimo senza nessun sottofondo.. forse avrai toccato qualcosa nelle impostazioni

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se metti le foto in automatico si adatta alla condizione, prova a cambiare le impostazioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è proprio in automatico che vengono gialle. ho provato con HDM sembra vengano meglio, ma senza flash che in questa modalità è disattivato...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helpmeplease Visualizza il messaggio
    è proprio in automatico che vengono gialle. ho provato con HDM sembra vengano meglio, ma senza flash che in questa modalità è disattivato...
    Lo so che è in automatico che vengono gialle, per quello ti ho consigliato di cambiarlo.
    Molto probabilmente si attiva la modalità notte con poca luce, quindi si ingialliscono, prova a mettere altre modalità e o regolare iso e bianchi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    E sopratutto a mettere la mod fotocamera,lg non ha ancora imparato a settare bene un ottima fotocamera,quelli di xda invece si!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che applicazione mi consigli? Non ho i permessi di root, spero funzioni ugualmente.

    P.S.: di notte dovrei aumentare le iso vero?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helpmeplease Visualizza il messaggio
    che applicazione mi consigli? Non ho i permessi di root, spero funzioni ugualmente.

    P.S.: di notte dovrei aumentare le iso vero?
    La iso riguarda la luce che viene percepita, quindi se la scena (notturna) ha poca luce devi impostare un iso alto, altrimenti uno basso.
    Quello che ti hanno consigliato non è una applicazione, ma una mod dell'applicazione fotocamera stock, mi pare che non servono i permessi di root, si chiama xdabbeb
    PS: nella guida in sezione leggo che il root serve, e forse anche la recovery se non si hanno i binari (non chiedermi quali, perché non avendo la mod non ho idea di cosa necessiti)
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-09-14 alle 02:26
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Se non ha il root l'unica applicazione che arriva a buonissimi livelli come risultato finale foto è snap camera,costa 1,50 sul play ma sono soldi spesi bene!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    brutte no, magari lento a mettere a fuoco, soprattutto nei video, già ha deluso pure me

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy