CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 732
Discussione:

[Thread] Problemi Schermo, Touch e Vetro [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao verno!
    Ho avuto lo stesso problema con il mio g2 e adesso non so se rivolgermi all'assistenza o meno, tu alla fine come hai risolto?

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Sono un felice possessore di questo telefono, ma già dal primo utilizzo ho notato uno strano effetto sullo schermo..indipendentemente dallo sfondo e dalla luminosità, facendo ruotare il telefono o controllando gli angoli di visione, lo schermo passa da tonalita gialle a tonalità blu..usandolo normalmente, cioè guardando dritto lo schermo, non ci sono problemi..ma basta inclinarlo un pò e questi effetti ricompaiono. Pensavo fosse un difetto e il primo G2 che ho avuto è stato sostituito..Ora me ne hanno inviato un altro ma lo strsso effetto è ancora presente..Non ho mai avuto nei due modelli le righe verticali che tanti lamentano. La cosa e un pò strana secondo me..provengo da un htc one m7 e di queste variazioni evidentissime di tonalità mai visto l'ombra..persino lo schermo del galaxy s3 mini della mia ragazza non hadiquesti problemi. Secondo voi è un difetto o è lo scotto da pagare visto la tecnologia ZeroGap?Qualcuno di voi ha lo stesso 'problema'? Grazie in anticipo!

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso "problema". Ma non penso sia un difetto. Bensì è un IPS di qualità discutibile... Ho visto di meglio su iphone 5 e su, appunto one M7. Angoli di visione perfetti rispetto al g2. Attenzione, lo schermo del g2 è favoloso, colori e definizione perfetti. Pecca in angoli a mio parere....

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia ragione giovos, adoro la qualita dei colori e la vivibilità. Sotto il sole, ma gli angoli di visuale sono pessimi davvero..strano poi che in ogni recensione vista e letta nessuno abbia citato tali problemi..anche perche trovo molto fastidiosa questa contonua variazione..sai per caso se il fratellone G3 soffre dello stesso probema? A me l interfaccia lg con le sue particolaritá piace molto...non tornerei ad htc per via della fotocamera..samsung manco la guardo..sony mi lacscia qualche dubbio..ed avendo avuto l m7..sti difetti allo schermo non mi vanno proprio giu

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da me gli angoli di visuale sono perfetti.. sarò fortunato

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio inclinando o ruotando il telefono sul tavolo non vexi sempre la stessa tonalita di colori??me ne sono accorto la sera al buio..passo dal giallo al blu..i neri poi non ne parliamo..

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma scusate.....il telefono va tenuto di faccia!!!!chi è quell'intelligente che ci scrive guardandolo di striscio o ci vede un film guardandolo dal basso??? Non capisco perché gli angoli devono essere perfetti.... spiegatemelo pure....scusate per l'ironia...😉

  9. #218
    Androidiano L'avatar di Caprettone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me io colori restano perfetti a qualunque angolazione. Sinceramente è il primo telefono a cui faccio fatica a trovare difetti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sto avendo un problema simile... improvvisamente nell'angolo destro in basso il bianco e anche gli altri colori tendono al giallognolo ed è una cosa molto visibile. La cosa strana è che questo difetto è comparso all'improvviso... cosa faccio?

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    Ciao, sto avendo un problema simile... improvvisamente nell'angolo destro in basso il bianco e anche gli altri colori tendono al giallognolo ed è una cosa molto visibile. La cosa strana è che questo difetto è comparso all'improvviso... cosa faccio?
    Intervento in garanzia ?

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy