CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[LG G2]problema cuffie lg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [LG G2]problema cuffie lg

    ragazzi una domanda
    mi sembra che le mie cuffie abbiamo dei problemi la sinistra si sente un po più alta dell'altra. questo difetto mi sembra che me lo fa da qualche giorno( le cuffie le uso da circa un mese e mezzo).
    volevo sapere se mi sbaglio io e lo facevano sempre, cioè lo fanno tutte oppure si stanno già rompendo
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche a me succede lo stesso! Secondo me è un difetto delle cuffie.., non sono proprio di qualità! Io le ho usate per 3 mesi! Non sono male come suono soprattutto hanno una buona resa per gli alti e i medi ma non sono materiali di qualità! Ora dalla cuffia destra il suono esce sensibilmente più basso rispetto alla sinistra e ho da poco ordinato un paio di cuffie nuove.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo immaginivo però le ho usate davvero poco non mi aspettavo si rompessero così velocemente.
    per qualità audio mi sembravano abbastanza buone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io mi domano perché c'è tanta restrizione nell'utilizzo di cuffie alternative??? Ho delle stupende cuffie auricolari Sony,ma il nostro g2 le rifiuta per sentire bene l'interlocutore devo tener premuto il tasto centrale delle cuffie. E in più quando salgo in macchina e attacco il cavo AUX durante le telefonate l'interlocutore mi sente una schifezza. Era perfetto con il Sony arcS che avevo 3 giorni fa(che per questioni ovvie ho tolto trovando un mitico LG ma purtroppo con qualche pecca non da poco!!) Devo dire la verità: l'entrata da 3,5mm mi ha deluso!!! Voto 0!!! Scusate lo sfogo!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi porto un nuovo riscontro delle cuffie: mi trovo in questo preciso istante ad ascoltare video, film e musica con le cuffie ma il problema è permanente!!! La cuffia destra è praticamente ad un volume quasi a 0 e lo noto solo allontanando dall'orecchio la cuffia buona che sarebbe poi quella usata per le chiamate. Ho notato che tirando il jack da 3.5mm fuori lentamente per un tratto quasi impercettibile si sente la cuffia destra riacquisire volume....qui non è un problema di cuffie ma siamo davanti ad un problema fisico dell'entrata da 3.5mm......cosa fare ora???? Aspettiamo qualcuno più esperto che ha già avuto questo problema e che saprà sicuramente consigliarci il da fare!!!
    Quante pecche che ha questo splendido G2.......

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    LG G2 D802 BLACK 16 GB

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsergio Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi porto un nuovo riscontro delle cuffie: mi trovo in questo preciso istante ad ascoltare video, film e musica con le cuffie ma il problema è permanente!!! La cuffia destra è praticamente ad un volume quasi a 0 e lo noto solo allontanando dall'orecchio la cuffia buona che sarebbe poi quella usata per le chiamate. Ho notato che tirando il jack da 3.5mm fuori lentamente per un tratto quasi impercettibile si sente la cuffia destra riacquisire volume....qui non è un problema di cuffie ma siamo davanti ad un problema fisico dell'entrata da 3.5mm......cosa fare ora???? Aspettiamo qualcuno più esperto che ha già avuto questo problema e che saprà sicuramente consigliarci il da fare!!!
    Quante pecche che ha questo splendido G2.......
    io ho provato altre cuffie e funzionano sul g2.
    le cuffie originali del g2 invece presentano lo stesso problema anche se le provo al pc.. quindi il problema che parlo io non è uguale al tuo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo provarle al pc le cuffie allora. Testo anch'io.

    Testato! Ho inserito le cuffie al pc, confermo che il problema persiste.
    Ma resta cmq il fatto che ci sono cuffie non compatibili con il G2 ad esempio le cuffie sony e alcatel....beh magari quelle dell'alcatel sono poco affidabili ma nel Sony arc s che avevo prima funzionavano perfettamente anche in conversazione, invece con il G2 non funzionano proprio!! Per far funzionare le cuffie Sony devo tener premuto il tasto delle cuffie per rispondere a telefono dalle cuffie...ho rimediato con un po' di scotch carta.....ma orribile esteticamente............Conclusione qualche problema c'è!!!! Chi ci aiuter???
    Ultima modifica di elsergio; 03-10-14 alle 23:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy