CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[HELP] Smartphone acceso ma schermo nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Smartphone acceso ma schermo nero

    Ciao, ho acquistato il G2 da 1 giorno, lasciato la prima notte in carica da acceso, la mattina, appena ho staccato il cavo, lo schermo è diventato nero. Da quel momento riesco a fare qualsiasi azione sul telefono, il touchscreen funziona, il led funziona, si spegne e si riaccende, ma lo schermo rimane sempre nero. Ho provato a riavviarlo tenendo premuto tasto accensione e volume giù ma non succede niente, non compare neanche il logo.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoritra Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il G2 da 1 giorno, lasciato la prima notte in carica da acceso, la mattina, appena ho staccato il cavo, lo schermo è diventato nero. Da quel momento riesco a fare qualsiasi azione sul telefono, il touchscreen funziona, il led funziona, si spegne e si riaccende, ma lo schermo rimane sempre nero. Ho provato a riavviarlo tenendo premuto tasto accensione e volume giù ma non succede niente, non compare neanche il logo.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie!
    Sono spiacente per il problema, ti entra in download mode?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono spiacente per il problema, ti entra in download mode?
    Ciao, non so, magari ci entra anche, ma io vedo solo schermata nera

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoritra Visualizza il messaggio
    Ciao, non so, magari ci entra anche, ma io vedo solo schermata nera
    Hai considerato di contattare immediatamente il rivenditore ?
    Io lo ritengo un difetto, hardware o software. C'è poco da capire . . .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Hai considerato di contattare immediatamente il rivenditore ?
    Io lo ritengo un difetto, hardware o software. C'è poco da capire . . .
    Si si grazie, ho già chiesto la sostituzione. Speravo si potesse risolvere in qualche modo.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoritra Visualizza il messaggio
    Si si grazie, ho già chiesto la sostituzione. Speravo si potesse risolvere in qualche modo.
    Ok.. chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy