CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 259 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo segnalarvi che il led di notifica che continua a lampeggiare con whatsapp è un problema dell'app stessa, e non della rom.
    Su apkmirror è già disponibile la nuova versione in material design che dovrebbe essere pubblicata a breve anche sul play store, aggiornando all'ultima release (io per ora ho la 2.12.42) il led torna a funzionare perfettamente come su kitkat!

    WhatsApp Inc. APKs - APKMirror

    EDIT: Ho notato ora che per la versione coreana F320S oltre alla versione V30D è stata già rilasciata anche una V30E, ma non sono riuscito a trovare nessun changelog.
    Ultima modifica di nfrascoli; 16-04-15 alle 09:33

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nfrascoli per il post:

    th3D0ct0r (16-04-15),tommaso84 (16-04-15)

  3.  
  4. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona bene il led, se ho attivato le suonerie. Se invece è silenzioso il led non funziona. Nelle priorità dovrei attivare i messaggi ma così non so se funzionerebbe e comunque ci sarebbe anche il suono, che non vorrei! Soluzione?

  5. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho la versione di 32 gb, desideravo sapere se era vero che installando Lollipop, andavano via una decina di Gigabyte? Perché leggendo su Xda, sconsigliavano l'aggiornamento ai 32.

  6. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Comunque, tornando a L, ti dico che non ci sono grossi problemi nella 30A, a parte la questione del led delle notifiche (di cui però darei la colpa a Whatsapp, visto che con email ed SMS non succede), che comunque non è un grosso problema, e la mancanza di archiviazione wireless.

    La batteria ha la stessa durata (se non qualcosa in più) di KK.
    Io sto usando la v30a da quattro giorni e devo dire che anche per me la batteria dura leggermente di più... Ovviamente i primi due giorni mi durava pochissimo visto che si doveva assestare con dei cicli di ricarica... Nel complesso sono molto soddisfatto di lollipop... Ho sempre usato nova launcher e con quest'aggiornamento è praticamente fluidissimo in tutto... Non posso fare un confronto con i launcher stock tra KK e LL perchè praticamente non li ho mai usati ma con nova è tutta un'altra storia... Per il mio uso l'unico bug che ho riscontrato se così vogliamo definirlo visto che dipende da whatsapp è il led che rimane attivo per un pò e poi ho notato solo una mancanza nelle statistiche di uso della batteria dove hanno "dimenticato" di inserire la voce relativa alle telefonate...

  7. #1025
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Seguo l'accesa discussione. Vorrei precisare che sto leggendo tutti i messaggi. Avete opinioni differenti e questo è un bene. Confrontandosi di ottiene sempre qualcosa di buono.

    Ovviamente confrontandosi civilmente e nel rispetto altrui. Buon proseguimento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io pure aspetteró ad installarlo. non é normale che un aggiornamento ufficiale abbia ancora dei bug. kk ne ha di bug? non credo

  9. #1027
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Bug ne hanno tutte le versioni... E L non ne ha di evidenti.

    In ogni caso questo ragionamento non ti porta da nessuna parte: anche se aspetti 6 mesi, la 30A resta 30A, con le sue caratteristiche ed i suoi presunti "bug".

  10. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come fa a durarvi di più? Io oggi ho dovuto ricaricare il telefono, mai successo. Faccio 12 ore con nemmeno 3 di schermo, uso normale senza giocare o GPS acceso.

  11. #1029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Come fa a durarvi di più? Io oggi ho dovuto ricaricare il telefono, mai successo. Faccio 12 ore con nemmeno 3 di schermo, uso normale senza giocare o GPS acceso.
    Avrò detto 1000 volte che dovete fare molti cicli di carica prima di avere una durata ottimale, anche a me all'inizio durava poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1030
    Baby Droid L'avatar di PabloAimar87


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Ho un LG G2 nero da 16 GB.
    In base all'IMEI il mio g2 è portoghese open (6PR). Ho sbloccato i permessi di root per utilizzare al meglio greenify. Ora, se volessi avere come aggiornamento Lollipop, mi basta collegarlo al pc e mi arriva la notifica all'apertura di LG pc suite? Corro rischi con il cellulare coi permessi di root sbloccati?

Pagina 103 di 259 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy