CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 259 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha un LG G2 32GB ITALY il link per il firmware 30b

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80230b_00.kdz

    Il link e quello che mi da LG PHONE FROM.
    Ultima modifica di sedrick; 25-04-15 alle 19:50
    HONOR 8 blu

  2.  
  3. #1262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragorosso1974 Visualizza il messaggio
    Quindi nulla ora capisco perché dal cellulare mi indicava stai utilizzando l ultima versione

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    provo a farti un po' di chiarezza. LG ha rilasciato ufficialmente una versione di lollipop per il G2, prima la 30a, che aveva qualche bug secondario ma fastidioso per chi non conosce nulla di hard reset o altro, per cui è stato ritirato ed è stato rilasciato un aggiornamento nuovo, la 30b, che non dovrebbe avere i bug della 30a. siccome il rollout non è totale ma va a fasce, non tutti lo vedono subito. comunque, essendo un aggiornamento da 1 e rotti GB, non viene notificato OTA, quindi dal telefono, ma viene rilevato dai programmi ufficiali LG, ovvero LG suite e LG support tool. se uno di questi te lo notifica puoi procedere tranquillamente sicuro di installare un qualcosa di originale e ufficiale. se non ti viene notificato, ma vuoi aggiornare comunque, puoi usare uno dei due metodi presenti nella sezione modding: metodo kdz o tramite recovery; entrambi si basano su firmware stock, ma non sono canali ufficiali di LG.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato seba92r per il post:

    librari (25-04-15)

  5. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È stato rilasciato da Lg un aggiornamento 30b. Siamo ancora agli inizi e definirlo risolutore è un po eccessivo. Comunque, si. Risolve i problemi riscontrati sulla 30a

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma perchè a me mi carica sempre la V30D di vodafon se il mio è no brand, mi spunta all'inizio anche il logo della Vodafon incredibile.....

  6. #1264
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Ma perchè a me mi carica sempre la V30D di vodafon se il mio è no brand, mi spunta all'inizio anche il logo della Vodafon incredibile.....
    Se hai un terminale nobrand sul quale hai vodafone è possibile che riconosca come più aggiornata quella vodafone.
    Prova a forzare l'nstallazione tramite modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se hai un terminale nobrand sul quale hai vodafone è possibile che riconosca come più aggiornata quella vodafone.
    Prova a forzare l'nstallazione tramite modding.
    No il bello è che ho wind.....ho un po paura a fare modding perchè vorrei che appena esce la 5.1 la posso installare con il tool di lg senza problemi. Ho guardato nella sezione modding ma non mi è molto chiaro come fare, penso che si dovrebbe fare così: fare il root poi mettere una recovery e poi caricare il firm V30b giusto? o c'è un modo più semplice
    Ultima modifica di albero_100; 25-04-15 alle 21:42

  8. #1266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Riformulo una domanda di questo pomeriggio per la quale non sono riuscito ad avere risposta. In caso di futuri aggiornamenti e/o update di piccole dimensioni, come sarà possibile farli per chi ha un terminale non italiano?

  9. #1267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    In caso di futuri aggiornamenti e/o update di piccole dimensioni, come sarà possibile farli per chi ha un terminale non italiano?
    Italiano o di altri paesi non cambia nulla.
    In ogni caso si deve aspettare che sia rilasciato l'update dal paese di provenienza del telefono.

  10. #1268
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    No il bello è che ho wind.....ho un po paura a fare modding perchè vorrei che appena esce la 5.1 la posso installare con il tool di lg senza problemi. Ho guardato nella sezione modding ma non mi è molto chiaro come fare, penso che si dovrebbe fare così: fare il root poi mettere una recovery e poi caricare il firm V30b giusto? o c'è un modo più semplice
    Se hai domande in merito alla procedura modding passa in sezione modding
    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Buonasera. Riformulo una domanda di questo pomeriggio per la quale non sono riuscito ad avere risposta. In caso di futuri aggiornamenti e/o update di piccole dimensioni, come sarà possibile farli per chi ha un terminale non italiano?
    Fai l'aggiornamento come hai fatto adesso, non vedo che problema ci dovrebbe essere
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Luckyblues (25-04-15)

  12. #1269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Italiano o di altri paesi non cambia nulla.
    In ogni caso si deve aspettare che sia rilasciato l'update dal paese di provenienza del telefono.
    su questo non avevo dubbi. mi riferivo al procedimento di aggiornamento, se rimane identico per tutti i canali, anche non ufficiali...

  13. #1270
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    su questo non avevo dubbi. mi riferivo al procedimento di aggiornamento, se rimane identico per tutti i canali, anche non ufficiali...
    Se cambiasse, non ti preoccupare, saremo sempre sul pezzo per aiutarvi in tutte le procedure.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 127 di 259 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy