CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 259 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1412
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="domenico086" post=6802879]Ciao la versione v30d dove la trovo? Cosa rispetto alla v30a e v30b? Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene. Gentilmente mi potreste dire una versione lollipop esente da questi bug? Grazie mille

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    La 30D è per i brand vodafone ed è paragonabile alla 30A, quindi, ad oggi, la più aggiornata è la 30B[/QUOTE]
    Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1414
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Siccome con la 30b sto notando alcuni bug come già ho scritto nei post precedenti potrei sapere gentilmente se questi problemi si riscontrano anche con la v30a? ( parlo del led e della fotocamera)
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il led è un peoblema che si porta dietro dalla 30A, ma nulla di insopportabile, alla fine capita una volta ogni tanto.
    La fotocamera, non ti saprei dire, non noto nulla di strano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    domenico086 (27-04-15)

  7. #1415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! cmq installando l app lith flow che gestisce il led non si risolve nemmeno. Avete qualche soluzione?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.

  9. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Facendo l'aggiornamento non perdi i dati.. Ma dopo un update é sempre consigliabile fare un hard reset per non avere qualche strano bug
    Ti installerà la v30b

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #1418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Cmq altro bug che ho trovato sulla v30b è il led di notifica che non funziona bene.
    Succede anche con la 30A, e non dipende da Lollipop... sembra sia un bug di Whatsapp.
    @domenico086, ti dico un'altra cosa: non usare Androidiani App, perche' ha un fastidioso (ed anche ben noto) bug sul quote: si mangia i tag.
    Il risultato e' che i tuoi post non si capiscono, e che spesso i mod sono costretti a modificare uno ad uno i post per renderli leggibili.
    Quindi: smetti di usare l'App Androidiani e passa a Tapatalk, che non ha di questi problemi.

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    ho collegato il cell a LG mobile support tool e mi ha notificato l'aggiornamento.... ho preferito la via ufficiale, spero di non perdere i dati.dovrebbe installarmi la 30b direttamente giusto??ho un D802 32 Gb ITA. ho smanettato tanto con i cell ma mai con gli LG spero vada tutto bene.
    Non perderai nulla e ti installera' la 30B.
    In genere comunque e' consigliabile fare un hard reset dopo, ma per la verita' ho aggiornato un G2 da KK a L, senza hard reset, e non ci sono stati problemi.

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo
    LG G2 32GB BLACK 410K TEDESCO (TUTTO STOCK)

  12. #1420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    finalmente è uscito lollipop anche per i modelli tedeschi! aggiorniamo
    Io ho aggiornato ieri sera versione v30b deu ma non con tool ufficiale. Per il momento tutto ok

Pagina 142 di 259 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy