CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 259 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    [LG G2][D802]Aggiornamenti Lollipop 5.1

    Per quanto ne so io, quando flash i con FlashTool è come se facessi un reset

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato anche io a 5.0.2, va tutto bene ma ho notato che la batteria si consuma molto più rapidamente...impressione mia o lo notate anche voi?

  4. #2273
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato anche io a 5.0.2, va tutto bene ma ho notato che la batteria si consuma molto più rapidamente...impressione mia o lo notate anche voi?
    Fai alcuni cicli per vedere se la batteria si stabilizza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so io, quando flash i con FlashTool è come se facessi un reset
    No se usi la modalità normale non è come fare un reset, ma come ho detto prima, installi sopra
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #2275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    In ogni caso i file sono identici, quindi non hai fatto altro che riflashare lo stesso firmware.

    Ciò significa che non dipende dal presunto update (che update non è), ma da qualche altra cosa...

  7. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    In ogni caso i file sono identici, quindi non hai fatto altro che riflashare lo stesso firmware.

    Ciò significa che non dipende dal presunto update (che update non è), ma da qualche altra cosa...
    Non so ancora perchè hanno postato un'altra 30b,so solo che non può essere un errore dato che non c'è solo italia,ma l'hanno messa praticamente dappertutto e sono certo che qualche differenza la deve per forza avere altrimenti non l'avrebbero postata,io per tagliare la testa al toro mi tengo questa,aspettando la 5.1.1 che prevedo moolto più in la dei due mesi che dicono!puoi confrontare col tuo e dirmi se vedi differenze,se non ce ne sono il mistero si infittisce.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di librari; 26-07-15 alle 10:44
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #2277
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho guardato giusto per scrupolo e, come supponevo, nessuna differenza.
    Ma non poteva essere altrimenti perché, come verificato, i due file del firmware sono identici... Bit per bit.

  9. #2278
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ho guardato giusto per scrupolo e, come supponevo, nessuna differenza.
    Ma non poteva essere altrimenti perché, come verificato, i due file del firmware sono identici... Bit per bit.
    Mistero irrisolto allora
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nei giorni scorsi ho acquistato un G2 32GB in offerta a 249€, il problema è che si tratta di una versione brandizzata Vodafone. Visto che ho in programma appena possibile di aggiornare alla ROM ufficiale 5.1 (cioè quella di cui si parla in questo thread), chiedevo se si riesce a cogliere le due cose in un colpo solo, cioè "sbrandizzare" ed aggionare a Lollipop 5.1 in una botta, o se invece devo procedere separatamente e cioè prima sbrandizzare flashando una ROM KK base e solo dopo aggiornare ad un LP base. Ogni consiglio è gradito.

  11. #2280
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcole Visualizza il messaggio
    Nei giorni scorsi ho acquistato un G2 32GB in offerta a 249€, il problema è che si tratta di una versione brandizzata Vodafone. Visto che ho in programma appena possibile di aggiornare alla ROM ufficiale 5.1 (cioè quella di cui si parla in questo thread), chiedevo se si riesce a cogliere le due cose in un colpo solo, cioè "sbrandizzare" ed aggionare a Lollipop 5.1 in una botta, o se invece devo procedere separatamente e cioè prima sbrandizzare flashando una ROM KK base e solo dopo aggiornare ad un LP base. Ogni consiglio è gradito.
    Questa è la sezione NO modding. Quindi il tuo argomento è off topic. Per quanto riguarda l'aggiornamento alla versione 5.1 ancora non è previsto.
    Se dai un occhiata alla sezione modding potrai trovare la soluzione alla (eventuale) sbrandizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 228 di 259 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy