CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Acquisto lg g2 - consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto lg g2 - consiglio

    Ciao a tutti. Il mio ex smartphone Hiawei p1 ha smesso di andare dopo una caduta di 7 metri...

    Tra quell iche sto valutando mi paice molto lg g2. Il problema è che fino a poco fa ero indeciso sull Lg g2 e lg nexus 5.

    Oggi però ho trovato il g2 in offerta a 189???euro su zion smart shop. e con questa differenza di prezzo..beh..vince nettamente suil nexus 5.

    Ora, da possessori di lg g2, me lo consigliereste come smartphone? qualcuno conosce questo sito e potrebbe dirmi se è affidabile o no?

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Intanto devi accertarti se la versione a 189 € è da 16 o 32 GB. Io penso sia da 16. Se non hai problemi di capienza (e a dirla tutta lo spazio non basta mai, anche ad avere TB disponibili) puoi acquistarlo a cuor leggero. E' un ottimo dispositivo, facilmente modificabile. La fotocamera e l'autonomia sono superiori nel G2

    Se sei uno smanettone e se non ricordo male l' N5 è un android puro ed è modificabile ancor più facilmente del G2. Ma ha un'autonomia ridotta...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è la versione da 16giga..beh diciamo che mi bastano visto che anche ora ho l sd da 32 giga ma arrivo a malapena a 8 giga usati (6 son di foto e video).. =) non sono proprio uno smanettone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Febio88 Visualizza il messaggio
    Si è la versione da 16giga..beh diciamo che mi bastano visto che anche ora ho l sd da 32 giga ma arrivo a malapena a 8 giga usati (6 son di foto e video).. =) non sono proprio uno smanettone
    Ti ricordo che il G2 non ha l'espansione per la micro sd

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che il G2 non ha l'espansione per la micro sd

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    A meno di non gonfiare il G2 con giochi da qualche GB ciascuno, 16 GB sono più che sufficienti per uno smarfòn ed un uso normale, considerando anche la memoria di massa del PC su cui si possono appoggiare i contenuti del G2

    A mio avviso il peggior difetto del G2 (e anche del Nexus) è la batteria non sostituibile direttamente dall'utente medio. Anche se interna, avrebbero potuto ingegnerizzare il dispositivo in modo da sostituirla facilmente, invece bisogna smontare tutto il dispositivo, ed è un lavoro per pochi....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone te lo consiglio senza dubbio, mi è arrivato la settimana scorsa e sono soddisfattissimo, come qualità non c'è paragone con il nexus 5, ma sinceramente sono molto dubbioso su quel sito e soprattutto quel prezzo! È TROPPO basso! Cerca di reperire qualche informazione in più prima dell'acquisto
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  8. #7
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io esprimo il parere inverso!!
    è un buon terminale ma se usi il GPS non funziona e anche la ricezione non è il top!
    i tasti sul retro sono un po scomodi se devo essere sincero.
    per il resto 10 e lode!!! io se potessi tornare indietro comunque mi butterei alla cieca su nexus 5

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarò stato fortunato io, ma io non ho nessun problema.. Il Gps aggancia subito e la ricezione è ottima prende perfino 5 tacche dove abito io ( campagna ) e in montagna quando ci vado prende 2-3 tacche.. Io te lo consiglio, è un ottimo cellulare soprattutto per la batteria

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotten80 Visualizza il messaggio
    io esprimo il parere inverso!!
    è un buon terminale ma se usi il GPS non funziona e anche la ricezione non è il top!
    i tasti sul retro sono un po scomodi se devo essere sincero.
    per il resto 10 e lode!!! io se potessi tornare indietro comunque mi butterei alla cieca su nexus 5
    Sarà un problema sul tuo terminale o magari su un particolare lotto nato male.
    A me il gps funziona in maniera impeccabile, l'aggancio del satellite dall'auto è immediato. La ricezione del segnale è molto migliore rispetto al mio vecchio nexus 4, ma su questo aspetto di più non posso dire non avendo provato moltissimi smartphone "decenti".
    I tasti sul retro li trovo scomodi anch'io.

    Una precisazione sulla memoria di archiviazione. Occhio perchè ben 8 gb se li pappa il sistema. Quindi la memoria effettiva a disposizione, nel caso si optasse su 16 gb, sarebbe all'incirca la metà.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di rotten80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sicuramente il problema è solo di alcuni terminali, diciamo che se opti per l'acquisto verifica il prima possibile che tutto funzioni in maniera ottimale!!!
    qui sul forum il problema della ricezione e il GPS erano le due magagne più "comuni" quindi testalo subito e se riscontri problemi te lo fai cambiare :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy