CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

G2 non riconosciuto da PC - driver non installati/corrotti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    G2 non riconosciuto da PC - driver non installati/corrotti

    @fraocnfu

    Quote Originariamente inviato da fraocnfu
    Ciao krel,
    Sto seguendo la tua guida per reistallare i driver . Purtroppo però non trova la dicitura dispositivi portatili in gestione dispositivi , come mai ?
    Preferisco risponderti in pubblico.

    La guida comprende tutti i casi.

    Controlla che cavo USB e presa USB funzionino correttamente con altri dispositivi.

    Prova a re-installare ex-novo i driver linkati nella guida, e quindi seguila. Se il dispositivo continua a non essere riconosciuto non è un buon segno, perché lo stato del G2 - che non hai dichiarato - potrebbe essere talmente compromesso da non essere più riconosciuto dai driver.

    Se presa e cavo USB funzionano correttamente, la reinstallazione deii driver non rendono disponibile il G2, e il tuo G2 non funziona, non ti resta che installare/usare una recovery mod per il flash di una ROM - anche provvisoria - tramite memoria USB e cavo OTG
    Ultima modifica di kRel; 12-11-14 alle 19:09

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso reinstallarli i driver ? Ho provato già dal sito della LG ma niente. A me manca proprio la dicitura di lge android platform !

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraocnfu Visualizza il messaggio
    Come posso reinstallarli i driver ? Ho provato già dal sito della LG ma niente. A me manca proprio la dicitura di lge android platform !
    Sai leggere ?

    Nella guida linkata, all'inizio, c'è il link ad LG dalla quale potrai scaricare anche solo i driver, che quindi ti eviteranno di scaricare qualche 100 MB di utilità LG. Ho anche verificato ora e sono disponibili. Si tratta di una decina di MB.

    Dopo averli installati, se segui la guida in basso, è prevista anche l'eventualità: Qualora a mancare fosse il driver "LGE Android Plattform USB Modem

    Se non riesci allega le schermate dell'installazione, cioè i passi che hai seguito...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sai leggere ?

    Nella guida linkata, all'inizio, c'è il link ad LG dalla quale potrai scaricare anche solo i driver, che quindi ti eviteranno di scaricare qualche 100 MB di utilità LG. Ho anche verificato ora e sono disponibili. Si tratta di una decina di MB.

    Dopo averli installati, se segui la guida in basso, è prevista anche l'eventualità: Qualora a mancare fosse il driver "LGE Android Plattform USB Modem

    Se non riesci allega le schermate dell'installazione, cioè i passi che hai seguito...
    Continuate nella guida https://www.androidiani.com/forum/lg...-problema.html. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy