Spero di avere l'attenzione del Moderatore @LGMobile
e di tutti voi!!
Ragazzi buongiorno, vi racconto la mia odissea con LG
rigurdande la riparazione in Garanzia del mio LG G2 D802.
Il difetto lamentato è la mancanza di connessione ai satelliti GPS.
Nello specifico, se si apre una qualsiasi applicazione che sia
- Google Maps
- GPS Test
- etc..
Es. aprendo l'app Google Maps, digitando la destinazione, questo una volta calcolato il percorso, non naviga, ossia "la freccia del navigatore" resta bloccata,
la "mia posizione" la trova, ma non navigo, la voce di Google Maps continua a ripetere "segnale GPS non trovato".
ora vi mostro un esempio dell'app GPS TEST di due smartphone che posseggo,
come potete notare, si vede benissimo che il G2 presenta vistosi problemi con il collegamento ai satelliti, in verità non si connette affatto!
LG G2:
stessa destinazione, stessa ora stesso bar!lol!
2014-11-15-10-41-27.jpg2014-11-15-10-45-20.jpg
S2 I9100:
stessa destinazione, stessa ora stesso bar!lol!
Screenshot_2014-11-15-10-41-17.jpgScreenshot_2014-11-15-10-45-13.jpg
Mi reco al centro assistenza LG di Foggia, dove viene inviato per la prima volta in assistenza.. 15 giorni dopo, vado a ritirarlo e leggo sul foglio della ricevuta che oltre ad essere stati fatti tutti i tipi di test:
scan 1.jpg
morale: non è stato trovato alcun problema con il telefono.
Contatto nuovamente il centro assistenza LG al numero 199600044 dove mi viene detto di mandare per la 2a volta in assistenza il telefono, questa volta però di scrivere un foglio che descriveva il problema. e così ho fatto:
ho descritto su un foglio come ho fatto con voi in precedenza il problema del telefono. Ieri mi contattano che il telefono era pronto, risultato dopo i test: come la prima volta! (non vi allego il doc dato che è sputato al precedente!)
ma il telefono presenta ancora lo stesso benedetto problema.
Contatto nuovamente LG, dove mi suggeriscono di spedire per la 3a volta il telefono in assistenza e magari se ho fortuna di parlare con il tecnico e fargli capire il problema. Io ho risposto che avevo perso le speranze! e che ero rimasto molto deluso dal loro operato.
Ma confido in LG, e quindi tento anche la 3a volta!
ma prima di inviarlo attendo vostri suggerimenti,
chi magari ha avuto la stessa odissea! (impossibile)
o il Signor @LGMobile che magari mi può raccomandare!
Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto e vi ringrazio!