CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

@LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    @LGMobile Odissea Garanzia con LG: mancata connessione ai satelliti GPS - G2 D802

    Spero di avere l'attenzione del Moderatore @LGMobile
    e di tutti voi!!

    Ragazzi buongiorno, vi racconto la mia odissea con LG
    rigurdande la riparazione in Garanzia del mio LG G2 D802.

    Il difetto lamentato è la mancanza di connessione ai satelliti GPS.
    Nello specifico, se si apre una qualsiasi applicazione che sia
    - Google Maps
    - GPS Test
    - etc..

    Es. aprendo l'app Google Maps, digitando la destinazione, questo una volta calcolato il percorso, non naviga, ossia "la freccia del navigatore" resta bloccata,
    la "mia posizione" la trova, ma non navigo, la voce di Google Maps continua a ripetere "segnale GPS non trovato".

    ora vi mostro un esempio dell'app GPS TEST di due smartphone che posseggo,
    come potete notare, si vede benissimo che il G2 presenta vistosi problemi con il collegamento ai satelliti, in verità non si connette affatto!

    LG G2:
    stessa destinazione, stessa ora stesso bar!lol!

    2014-11-15-10-41-27.jpg2014-11-15-10-45-20.jpg

    S2 I9100:
    stessa destinazione, stessa ora stesso bar!lol!

    Screenshot_2014-11-15-10-41-17.jpgScreenshot_2014-11-15-10-45-13.jpg


    Mi reco al centro assistenza LG di Foggia, dove viene inviato per la prima volta in assistenza.. 15 giorni dopo, vado a ritirarlo e leggo sul foglio della ricevuta che oltre ad essere stati fatti tutti i tipi di test:

    scan 1.jpg

    morale: non è stato trovato alcun problema con il telefono.

    Contatto nuovamente il centro assistenza LG al numero 199600044 dove mi viene detto di mandare per la 2a volta in assistenza il telefono, questa volta però di scrivere un foglio che descriveva il problema. e così ho fatto:

    ho descritto su un foglio come ho fatto con voi in precedenza il problema del telefono. Ieri mi contattano che il telefono era pronto, risultato dopo i test: come la prima volta! (non vi allego il doc dato che è sputato al precedente!)

    ma il telefono presenta ancora lo stesso benedetto problema.
    Contatto nuovamente LG, dove mi suggeriscono di spedire per la 3a volta il telefono in assistenza e magari se ho fortuna di parlare con il tecnico e fargli capire il problema. Io ho risposto che avevo perso le speranze! e che ero rimasto molto deluso dal loro operato.

    Ma confido in LG, e quindi tento anche la 3a volta!

    ma prima di inviarlo attendo vostri suggerimenti,
    chi magari ha avuto la stessa odissea! (impossibile)
    o il Signor @LGMobile che magari mi può raccomandare!

    Nell'attesa di un vostro riscontro, vi saluto e vi ringrazio!
    Ultima modifica di r0cc0; 15-11-14 alle 11:07

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei di leggere e di continuare la discussione qui.

    Perché sembra che dopo aver aperto il dispositivo basta flettere due piccole lamine o mettere degli spessori per risolvere.

    EDIT
    Sono 15 pagg. non fermarti alla prima.
    Ultima modifica di kRel; 15-11-14 alle 12:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    DreamReaper (15-11-14)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Utente indirizzato nella sezione giusta e problema segnalato a LG Mobile.

    Chiudo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy