CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sostituzione Fai da te lcd LG G2 - Reperibilitá ricambi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sostituzione Fai da te lcd LG G2 - Reperibilitá ricambi

    Salve a tutti ragazzi
    Purtroppo ieri sera il mio lg g2 é precipitato dal 3 piano dritto sul pavimento!!!
    Premesso che mi ritengo miracolato in quanto il telefono é perfetto vetro incluso a parte una piccola frattura proprio sui cristalli liquidi!!!

    Volevo sostituire lo schermo + vetro da me avendo visto che alla fine la procedura é abbastanza semplice e ho abbastanza manualitá!

    Dove posso reperire i ricambi (ovviamente a buon prezzo) ??????


    P.s.
    Consigliate ricambi originali oppure c'e qualche aftermarket che mantenga le stesse caratteristiche dell'originale magari ad un prezzo inferiore???


    Grazie a tutti!!

    Vi prego di perdonarmi se c'é gia un topic a riguardo ma non sono riuscito a trovarne uno che indicasse dove acquistare ricambi!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi
    Purtroppo ieri sera il mio lg g2 é precipitato dal 3 piano dritto sul pavimento!!!
    Premesso che mi ritengo miracolato in quanto il telefono é perfetto vetro incluso a parte una piccola frattura proprio sui cristalli liquidi!!!

    Volevo sostituire lo schermo + vetro da me avendo visto che alla fine la procedura é abbastanza semplice e ho abbastanza manualitá!

    Dove posso reperire i ricambi (ovviamente a buon prezzo) ??????


    P.s.
    Consigliate ricambi originali oppure c'e qualche aftermarket che mantenga le stesse caratteristiche dell'originale magari ad un prezzo inferiore???


    Grazie a tutti!!

    Vi prego di perdonarmi se c'é gia un topic a riguardo ma non sono riuscito a trovarne uno che indicasse dove acquistare ricambi!!!
    Bastava andare a pag.2 questo perché i messaggi nuovi spostano i più vecchi.
    Ti conviene continuare li.

    A detta di persona che ha sufficiente manualità per effettuare qualsiasi operazione, ci sono due incognite: il primo, la complessità dell'intervento tutto sommato superabile, ma non senza rischi. Il secondo, non meno importante, la qualità del ricambio che se acquistata al buio su ebbai ad es. potrebbe riservarti sgradite sorprese ad oggetto ricevuto e pagato. Questo anche perché LG NON mi sembra che curi particolarmente la diffusione di ricambi originali, disponibili principalmente in assistenza. Comprando da sconosciuti potresti acquistare un clone imperfetto. A te la scelta. Detto questo, ti consiglio di continuare nell'altra discussione.
    Ultima modifica di kRel; 25-11-14 alle 21:58

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La discussione l'avevo trovata ma la mia richiesta era proprio incentrata sul dove reperire i ricambi giusti!!!

    Continuo di la! Si puo chiudere grazie e scusate!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiuso come da richiesta utente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy