CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Lg G2]comandi vocali per uso bluetooth senza mani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Lg G2]comandi vocali per uso bluetooth senza mani

    ciao, ho un vivavoce bluetooth da caso che usavo benissimo con s4 ma che con g2 non riesco a governare senza mani
    appurato che l'app lg voice mate è solo in inglese, quindi inutilizzabile, mi hanno suggerito:

    https://play.google.com/store/apps/d...=it.mps.helper

    https://play.google.com/store/apps/d...it.evec.jarvis

    ma nessuna delle due riesco a configurarla! mi spiego; inserisco il bluetooth sul cel e lo lascio attivo sempre, salgo in moto, accendo il vivavoce ed i due dispositivi si accoppiano da soli (e fin qui tutto ok e funzionanete)
    il mio vivavoce sul casco riconosce i comandi vocali ed in teoria li passerebbe al cel che dovrebbe eseguire il comando relativo (su s4 funzionava perfettamente)
    quando però provo a dire "chiama" non succede nulla...ho provato con l'app aperta e funziona, ma se blocco il display spegnendolo, non si attiva più nulla
    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un vivavoce bluetooth da caso che usavo benissimo con s4 ma che con g2 non riesco a governare senza mani
    appurato che l'app lg voice mate è solo in inglese, quindi inutilizzabile, mi hanno suggerito:

    https://play.google.com/store/apps/d...=it.mps.helper

    https://play.google.com/store/apps/d...it.evec.jarvis

    ma nessuna delle due riesco a configurarla! mi spiego; inserisco il bluetooth sul cel e lo lascio attivo sempre, salgo in moto, accendo il vivavoce ed i due dispositivi si accoppiano da soli (e fin qui tutto ok e funzionanete)
    il mio vivavoce sul casco riconosce i comandi vocali ed in teoria li passerebbe al cel che dovrebbe eseguire il comando relativo (su s4 funzionava perfettamente)
    quando però provo a dire "chiama" non succede nulla...ho provato con l'app aperta e funziona, ma se blocco il display spegnendolo, non si attiva più nulla
    grazie mille!
    Hai qualche password di sblocco? prova a togliere il bloccaschermo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 16-12-14 alle 00:19
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai qualche password di sblocco? prova a togliere il bloccaschermo.
    ciao! allora non ho codici per sboccare lo schermo, basta fare il tock-tock e poi strisciare a caso il dito sullo schermo
    se uso jarvis il display passa da nero ad acceso, lui dice: "ci sono signore" e da li posso dire qualsiasi cosa ma lui non fa nulla
    però accendendosi il display non si sblocca totalmente, ma rimane nella stessa situazione di fare il tock-tock, cioè schermo da spento ad acceso, ma per andare alla home ad esempio dovrei strisciare sopra il dito per sbloccarlo definitivamente

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao! allora non ho codici per sboccare lo schermo, basta fare il tock-tock e poi strisciare a caso il dito sullo schermo
    se uso jarvis il display passa da nero ad acceso, lui dice: "ci sono signore" e da li posso dire qualsiasi cosa ma lui non fa nulla
    però accendendosi il display non si sblocca totalmente, ma rimane nella stessa situazione di fare il tock-tock, cioè schermo da spento ad acceso, ma per andare alla home ad esempio dovrei strisciare sopra il dito per sbloccarlo definitivamente
    Eh, dico, hai provato a mettere nessun bloccaschermo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Eh, dico, hai provato a mettere nessun bloccaschermo?
    caspita hai ragione non avevo pensato di indare nelle impostazioni del telefono e disattivarlo completamente
    stasera qnd riprendo la moto provo con il vivavoce bluetooth...
    grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco qui per una domanda, ho installato helper solo che mi chiede di attivare il servizio, io però la voce non ce l'ho nelle impostazioni come faccio a tirarla fuori? mi è successo già una volta ma il programma mi ha direttamente linkato al meno servizi.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Eh, dico, hai provato a mettere nessun bloccaschermo?
    niente da fare, nemmeno levando completamente il blocca schermo, con il bluetooth della moto riesco a risvegliare il telefono ed a effettuare le chiamate
    ho provato anche ad abilitare in jarvis la modalità senza mani..ma nulla, nemmeno quello
    altri consigli?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa Marco ma tu sei riuscito ad attivare HELPER?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, si helper lo ho attivato, ma non funzionava con i comandi vocali, come jarvis, solo che jarvis ha molte funzioni in più....quindi se riuscissi a farlo funzionare...sarebbe meglio

  11. #10
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capito... ma per helper invece come fai ad attivare il servizio che richiede all'inizio? grazie della info

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy