CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

LG G2 varie versioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    LG G2 varie versioni

    Ciao ragazzi,forse forse riesco ad acquistare un g2 32 GB,l'ho visto ed e' proprio bello !!!!!
    Scrivo per sapere le differenze tra D802 , LS980 e F320 , non so se ce ne sono altre; cosa cambia a livello prestazionale,batteria,eventuale espansione di memoria ecc ecc ecc

    Un grazie a chi vorra' toglirmi il dubbio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sono rispettivamente: europeo, americano, koreano.

    ovviamente la garanzia va di pari passo quindi se compri quello koreano dovrai farlo riparare in asia, se compri quello americano in america.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    cicciopd (13-01-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le caratteristiche? Sono fotocopie? Sono in contatto con uno che mi venderebbe un d802 preso in America

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    e tu spenderesti piu di 200€ per un oggetto per cui non sei coperto da garanzia? e se non funziona o ha problemi che fai, sborsi altri soldi di tasca tua?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io sono Dell opinione che se un telefono non da problemi da subito non dovrebbe crearne se non ci sono cadute o altro. Sarà che ordino e uso solo telefonia cinese da svariati anni e per fortuna, aspetta che tocco, mai avuto rogne se non dovute a cadute.
    Lo prendo da un italiano che l ha già testato un paio di mesi, non lo importo dall America
    Ultima modifica di cicciopd; 13-01-15 alle 14:26

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Io sono Dell opinione che se un telefono non da problemi da subito non dovrebbe crearne se non ci sono cadute o altro. Sarà che ordino e uso solo telefonia cinese da svariati anni e per fortuna, aspetta che tocco, mai avuto rogne se non dovute a cadute.
    Lo prendo da un italiano che l ha già testato un paio di mesi, non lo importo dall America
    Se non da problemi all'inizio hai solo la certezza che non sono presenti difetti di fabbrica.
    Se bastava così poco per essere sicuri che il telefono funzionasse ti davano garanzia di un paio di mesi e non si un paio di anni.
    Dispositivi elettronici sono soggetti alla normale usura, quindi hanno una probabilità di rottura.
    Se poi riesci a spendere quei soldi per uno smartphone che funziona il giorno che lo prendi in mano, ma se il giorno dopo si rompe diventa un bel fermacarte, beh, fai pure.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come del resto può diventarlo scaduti i 2 anni e diventa un bel fermacarte in ogni caso

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Come del resto può diventarlo scaduti i 2 anni e diventa un bel fermacarte in ogni caso
    dopo 2 anni almeno hai ammortizzato i costi.
    sinceramente non seguo i tuoi ragionamenti, tu non devi convincere noi e noi non dobbiamo convincere te, se ti senti di prenderlo con la consapevolezza che sei scoperto da eventuali malfunzionamenti futuri, beh, prego, noi siamo qui solo per darti un consiglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si si infatti ho aperto la discussione solo per capire, nelle varie versioni, quali fossero le differenze. So anch'io che è rischioso comprare senza garanzia ma alla fine se mi arriva un g2 da 32gb a 200 euro, beh il gioco penso che valga la candela, con la garanzia difficile che si trovi qualcosa a quel prezzo

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Si si infatti ho aperto la discussione solo per capire, nelle varie versioni, quali fossero le differenze. So anch'io che è rischioso comprare senza garanzia ma alla fine se mi arriva un g2 da 32gb a 200 euro, beh il gioco penso che valga la candela, con la garanzia difficile che si trovi qualcosa a quel prezzo
    io azzarderei anche un impossibile, nella più rosea delle possibilità si trova intorno ai 240/250 euro (magari anche meno), però credo che la certezza di avere le spalle coperte valga la spesa aggiuntiva, tutto qui.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy