CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

LG g2 dubbio scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LG g2 dubbio scambio

    Salve ragazzi... Ho il g2... Ottimo telefono tranne la qualità delle foto e video.
    Sono indeciso se cambiarlo con s4 o con altro.
    Cosa consigliate?
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano che faccia foto e video di bassa qualità! Cambiarlo con un s4 poi sarebbe un eresia.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Un'anno fa ho avuto l'S4 e subito dopo il G2. Funzionano bene entrambi. In alcuni casi l'S4 ha fatto foto migliori del G2. Ma col G2 se si escludono le foto notturne si hanno belle soddisfazioni. Non ho mai fatto video. Cmq esiste la possibilità di migliorare (leggermente) il comparto fotografico con una fotocamera software installabile col rutt

    L'S4 ha Batteria intercambiabile e uno slot per memoria esterna, quindi virtualmente illimitata. Cosa del resto fattibile tramite un'appendice anche col G2, ma è una soluzione esteticamente inguardabile. Ed è anche poco pratica, da riservare solo ad operazioni di flash e/o manutenzione. Il G2 ha una batteria che con uso intenso di wireless o 3G, arrivi a sera (Col 4G no).

    Accessori originali/ufficiali per l'S4 ce ne sono molti. Per il G2 sono del tutto assenti.

    Non ho avuto modo di usare l'assistenza Samsung, ma dell'assistenza LG non ho letto molto bene. Ma questo forse perché chi è soddisfatto non sta a lamentarsi. Invece il forum è pieno di gente che si lamenta per ovvii motivi.

    Il G2 ha CPU e RAM superiori all'S4, ma nell'uso comune - a mio avviso - è ininfluente.

    L'LG non osteggia il modding che peraltro è al 110% reversibile. Samsung esclude da interventi in garanzia i dispositivi moddati che sono sempre ed inequivocabilmente identificabili. Di conseguenza se ti piace il modding meglio il G2 che l'S4.

    Il G2 ha un displei appena più grande dell'S4, con tecnologia IPS, qualitativamente superiore all'Amoled dell'S4, che comunque ha un'ottima visualizzazione.

    Il G2 è più nuovo dell'S4, quindi passare all'S4 è tornare indietro. Inoltre ha un minore valore. Quindi dipende se il cambio è alla pari o con conguaglio a favore di LG.

    Esteticamente ho trovato più bello l'S4 del G2. Ma nulla a che vedere con la qualità dell'HTC che nei modelli di punta usa abbinamenti in materiali compositi e alluminio... altro che la squallida plastica di S4 e G2.

    Personalmente mi sono abituato alle estese funzioni del G2 e non tornerei all'S4, che comunque a mio avviso - è un ottimo dispositivo.

    Guarda anche qui e qui
    Ultima modifica di kRel; 25-01-15 alle 15:11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    nunzio.ct (25-01-15)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    S4 è inferiore. L ho avuto prima

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Per questo genere di dubbi c'è la sezione - Confronti tra terminali - in Android in generale.


    Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy