CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

[INFO] Capire la provenienza e la Rom Stock [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho chiesto a triveo di che provenienza sono i g2 continuano a scrivere europea, ma ho detto che ci sono varie sigle per capire da dove viene il cell come in questa prima pagina non capisco piu niente
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ho chiesto a triveo di che provenienza sono i g2 continuano a scrivere europea, ma ho detto che ci sono varie sigle per capire da dove viene il cell come in questa prima pagina non capisco piu niente
    Ti stai facendo troppo problemi secondo me. Europea significa che non può venire dal Taiwan! Acquista tranquillo sapendo che è europeo

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ti stai facendo troppo problemi secondo me. Europea significa che non può venire dal Taiwan! Acquista tranquillo sapendo che è europeo
    Con una doverosa precisazione... La Svizzera è in Europa, ma non fa parte dell'Europa: se si acquista un dispositivo proveniente dalla Svizzera o fabbricato per il mercato svizzero (marcato SWS), non dispone di garanzia Europa, o Italiana... Per ripararlo gratuitamente bisogna spedirlo a proprie spese (e rischio) ad LG in Svizzera, salvo diversi accordi con il venditore...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho acquistato un LG G2 16GB preveniente dagli sto****ti.
    Non riesco a capire la provenienza del telefono. Ho usato l'app LG Firmware Downloader di XDA e mi ha tirato giù un file
    D80230b_00 con MD5 2153E15416DB482ABE6070209EB290B6
    Facendo una ricerca dell'MD5 sul web compaiono 3 siti (polacco, svedese e ungherese)

    Ora, nel caso volessi mettere su una stock 4.4.x cioè una D80220X, quale dovrei recuperare dal sito dei firmware LG? EUR OPEN / ITA o cosa?
    Grazie!

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaizer Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho acquistato un LG G2 16GB preveniente dagli sto****ti.
    Non riesco a capire la provenienza del telefono. Ho usato l'app LG Firmware Downloader di XDA e mi ha tirato giù un file
    D80230b_00 con MD5 2153E15416DB482ABE6070209EB290B6
    Facendo una ricerca dell'MD5 sul web compaiono 3 siti (polacco, svedese e ungherese)

    Ora, nel caso volessi mettere su una stock 4.4.x cioè una D80220X, quale dovrei recuperare dal sito dei firmware LG? EUR OPEN / ITA o cosa?
    Grazie!
    La provenienza dovresti vederla sulla scatola.
    C'è una sigla con ITA per Italia DEU per Germania ecc ecc.

    Anzi puoi usare l'app LG Phone From
    ti fa vedere esattamente il paese di provenienza oltre all'ultimo firmware disponibile (LP)

    Se cerchi indicazioni su come installarlo usa cerca la guida nell'indice di sezione Modding.

    Intanto sposto ....

    EDIT
    questa è la discussione ufficiale per capire provenienza del proprio telefono.

    Dai un'occhiata al primo post, può esserti utile.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-07-15 alle 13:57
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    edoardomarco (25-07-15)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bingo! Con l'app ho beccato il posto. 6BA. Quindi? Posso metter su un firmware EUR/ITA o è un problema?
    PS:- che fine han fatto tutte le guide? Ieri mi ero bookmarkato dei link e ora non ne va neanche uno..

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaizer Visualizza il messaggio
    Bingo! Con l'app ho beccato il posto. 6BA. Quindi? Posso metter su un firmware EUR/ITA o è un problema?
    PS:- che fine han fatto tutte le guide? Ieri mi ero bookmarkato dei link e ora non ne va neanche uno..
    Puoi mettere un qualsiasi firmware compatibile, anche uno eu, per altre info fai riferimento alla sezione modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi mettere un qualsiasi firmware compatibile, anche uno eu, per altre info fai riferimento alla sezione modding.
    Ok, ho visto che le guide sono tornate funzionanti, aggiorno i bookmarks.

    Una cosa mi sfugge, posso capire le versioni 30D ITA, ecc che indicano i vari BRAND TRE/Vodafone ecc, ma metter una EUR OPEN da una ITA OPEN cosa cambia? Io al momento ho su una baltic ma c'è comunque la lingua italiana.

  11. #49
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaizer Visualizza il messaggio
    Bingo! Con l'app ho beccato il posto. 6BA. Quindi? Posso metter su un firmware EUR/ITA o è un problema?
    PS:- che fine han fatto tutte le guide? Ieri mi ero bookmarkato dei link e ora non ne va neanche uno..
    6BA significa Baltics 16gb
    Se metti il suo firmware sei a posto con tutto, garanzie aggiornamenti OTA ecc.

    Ho capito che vuoi KK e non l'ultimo LP (sei sicuro?)
    Per fare ciò devi usare un metodo di flash non ufficiale (infatti è in Modding).

    Ma se metti un firmware per il tuo dispositivo poi ne uscirai perfettamente stock come nuovo di fabbrica.

    L'ultimo KK è la V20H sempre per 6BA

    Abbiamo appena sistemato le guide per cui facile che qualcuna non te la trovi più...

    Guarda qui che c'è tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    6BA significa Baltics 16gb
    Se metti il suo firmware sei a posto con tutto, garanzie aggiornamenti OTA ecc.

    Ho capito che vuoi KK e non l'ultimo LP (sei sicuro?)
    Per fare ciò devi usare un metodo di flash non ufficiale (infatti è in Modding).

    Ma se metti un firmware per il tuo dispositivo poi ne uscirai perfettamente stock come nuovo di fabbrica.

    L'ultimo KK è la V20H sempre per 6BA

    Abbiamo appena sistemato le guide per cui facile che qualcuna non te la trovi più...

    Guarda qui che c'è tutto
    Sto seguendo un po' tutte le guide, al momento sto moddando, ho appena finito i backup + root + autorec.
    Ora sto valutando quale ROM Cloudy (LP o KK) in base alla durata della batteria.
    Volevo evitare le ROM stock perchè ho scelto il G2 principalmente per il modding

    Siccome sono nella fase di scaricamento selvaggio dei firmware volevo capire cosa cambiava da un EUR rispetto ad un ITA o ad un BAL (a parte garanzia, OTA, ecc).

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy