CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

[INFO] Capire la provenienza e la Rom Stock [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero di aver chiarito ogni dubbio![/QUOTE]

    si hai chiarito ogni dubbio, però me ne sono venuti altri mi spiego: ho seguito i tuoi metodi per scoprire attraverso l'IMEI il firm del mio lg g2 ed ho scoperto che è 6DI quindi brand vodafon ma come hai detto tu nell'esempio anch'io ho comprato il cell da unieuro convinto no brand invece non è così. Nel frattempo non sapendo che il cell fosse vodafon appena uscita la v30b ho aggiornato con lg tool e mi ha caricato la v30D. Perplesso della cosa e leggendo i post nel treed relativo ho pensato che il programma si era sbagliato ed ho caricato con flash tool 2014 la v30b. Risultato fotocamera da buttare ma non sapevo darmi una risposta. Adesso non ricordo il firm che aveva quando l'ho comprato ma penso al 90% che era la v20a. Comunque convinto sempre del no brand (il venditore è un amico) ritorno indietro a KK ed installo la attuale v20h. Adesso che tutto è più chiaro credo che per godere appieno del LL dovrò installare la v30D, potresti darmene conferma. Ma mi viene un altro dubbio per fare le cose con estrema correttezza dovrei forse prima installare la versione originale cioè la v20a e poi la v30D? oppure installo direttamente la v30D? per favore scioglimi questo dubbio grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    si hai chiarito ogni dubbio, però me ne sono venuti altri mi spiego: ho seguito i tuoi metodi per scoprire attraverso l'IMEI il firm del mio lg g2 ed ho scoperto che è 6DI quindi brand vodafon ma come hai detto tu nell'esempio anch'io ho comprato il cell da unieuro convinto no brand invece non è così. Nel frattempo non sapendo che il cell fosse vodafon appena uscita la v30b ho aggiornato con lg tool e mi ha caricato la v30D. Perplesso della cosa e leggendo i post nel treed relativo ho pensato che il programma si era sbagliato ed ho caricato con flash tool 2014 la v30b. Risultato fotocamera da buttare ma non sapevo darmi una risposta. Adesso non ricordo il firm che aveva quando l'ho comprato ma penso al 90% che era la v20a. Comunque convinto sempre del no brand (il venditore è un amico) ritorno indietro a KK ed installo la attuale v20h. Adesso che tutto è più chiaro credo che per godere appieno del LL dovrò installare la v30D, potresti darmene conferma. Ma mi viene un altro dubbio per fare le cose con estrema correttezza dovrei forse prima installare la versione originale cioè la v20a e poi la v30D? oppure installo direttamente la v30D? per favore scioglimi questo dubbio grazie
    sulla scatola che sigla hai? 6TA? il programma flashtool non sbaglia, non puo caricare un aggiornamento per un altro potrebbe far danni. Aggiornando tramite tool lg il firmware lo scarica per intero e ti dovrebbe aver scaricato quello associato al tuo imei, sovrascrivendolo a quello presente nel telefono. è diverso da un aggiornamento OTA, ma va sempre in base all imei

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    sulla scatola che sigla hai? 6TA? il programma flashtool non sbaglia, non puo caricare un aggiornamento per un altro potrebbe far danni. Aggiornando tramite tool lg il firmware lo scarica per intero e ti dovrebbe aver scaricato quello associato al tuo imei, sovrascrivendolo a quello presente nel telefono. è diverso da un aggiornamento OTA, ma va sempre in base all imei
    No sulla scatola ho 6DI è corrisponde facendo il confronto con l'app lg phone from. Adesso ho la v20h ma l'ho messa io con flah tool. Chiedimi altro se non sono stato chiaro

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    No sulla scatola ho 6DI è corrisponde facendo il confronto con l'app lg phone from. Adesso ho la v20h ma l'ho messa io con flah tool. Chiedimi altro se non sono stato chiaro
    allora il punto è un altro: scatola 6di, imei 6di. il telefono è vodafone 100%: quello che ti hanno detto a questo punto non ha il minimo valore perche il telefono non è no brand anzi. tutto corrisponde e tutto è in regola.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    allora il punto è un altro: scatola 6di, imei 6di. il telefono è vodafone 100%: quello che ti hanno detto a questo punto non ha il minimo valore perche il telefono non è no brand anzi. tutto corrisponde e tutto è in regola.
    Ma appunto con il tuo aiuto ho capito che è vodafon al 100% e se hai letto tutto il mio post ho cercato di spiegare quello che è successo dopo l'acquisto e ti avevo posto una questione: posso caricare direttamente la v30d oppure devo prima caricare la v20a questo era il dubbio

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Ma appunto con il tuo aiuto ho capito che è vodafon al 100% e se hai letto tutto il mio post ho cercato di spiegare quello che è successo dopo l'acquisto e ti avevo posto una questione: posso caricare direttamente la v30d oppure devo prima caricare la v20a questo era il dubbio
    puoi mettere il firmware che vuoi, sia italiano no brand, che wind, che francese, che spagnolo. l importante è che sia per modello d802 e che sia per il tuo taglio di memoria. Se vuoi mantenere gli aggiornamenti OTA pero dovrai mettere il firmware vodafone perche all imei è associato quello ( proprio per questo motivo si controlla che il firmware associato all imei sia lo stesso sulla scatola: per poter ricevere gli ota)

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Questa discussione però non riguarda il modding, rimaniamo in argomento, grazie.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

    edoardomarco (13-05-15)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CWT...ovvero Taiwan
    LG Phone From mi dice che l'ultimo firmware e' il 30A
    Ma non siamo al 30B?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    CWT...ovvero Taiwan
    LG Phone From mi dice che l'ultimo firmware e' il 30A
    Ma non siamo al 30B?
    Probabilmente ancora deve uscire

  12. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    CWT...ovvero Taiwan
    LG Phone From mi dice che l'ultimo firmware e' il 30A
    Ma non siamo al 30B?
    Dato che Lg Phone From "attinge" ai server Lg per le info, evidentemente la versione 30b non è stata rilasciata (e forse non la rilasceranno neppure)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy