CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 808 di 998 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,071 a 8,080 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8071
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ce siamo nel forum g2 e mi dite di indicare modello.... è ovvio che il problema ce l ho sul g2 se no che scrivevo a fare in questa sezione??? mah....
    comunque riformulo la mia richiesta: ho una chiavetta 3g wind attaccata al pc e voglio condividere questa connessione col mio LG G2 ho provato ad utilizzare mhotspot che non è altro un programma che crea sul pc la condivisione della rete internet ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie

  2.  
  3. #8072
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    ce siamo nel forum g2 e mi dite di indicare modello.... è ovvio che il problema ce l ho sul g2 se no che scrivevo a fare in questa sezione??? mah....
    comunque riformulo la mia richiesta: ho una chiavetta 3g wind attaccata al pc e voglio condividere questa connessione col mio LG G2 ho provato ad utilizzare mhotspot che non è altro un programma che crea sul pc la condivisione della rete internet ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie
    Ti ricordo che le contestazioni alla moderazione vanno fatte in forma privata come da regolamento del Forum.

    Il suffisso LG G2 viene inserito per l'indicizzazione nel database generale del Forum, non è un mio sfizio personale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #8073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    ma anche se riesco a collegare il mio smartphone con il wifi non c'è trasmissione della connessione dati... se qualcuno sa come potrei procedere sarei grato grazie
    Se il G2 con un altro Wi-Fi funziona, allora il problema è del software che usi sul PC per condividere la connessione della chiavetta.

  5. #8074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe consigliarmi un app ke faccia scegliere gli angoli di rotazione come in alcune rom tipo selezionare solo 90 e 180 ed escludere gli altri? anke un modulo xposed potrebbe andar bene
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  6. #8075
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se il G2 con un altro Wi-Fi funziona, allora il problema è del software che usi sul PC per condividere la connessione della chiavetta.
    con altre linee wifi funziona il g2...il problema è che ho provato tutti i programmi e le procedure descritte nelle guide... e agli altri funzionano questi metodi.... bo

  7. #8076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi è arrivato il G2, da qualche giorno. Solamente che ora come ora, noto che il Nero, non è proprio così nero (so' che non è un amoled). Il punto è che si vede proprio grigio. Poi ho passato (LIEVEMENTE) un panno delle lenti per pulire il display e sulla schermata di carica da spento, si intravede uno sfarfallio come se si pigiassero le dita contro un TV. E' un problema che ho solo io o ci sono stati altri casi ?

  8. #8077
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è arrivato il G2, da qualche giorno. Solamente che ora come ora, noto che il Nero, non è proprio così nero (so' che non è un amoled). Il punto è che si vede proprio grigio. Poi ho passato (LIEVEMENTE) un panno delle lenti per pulire il display e sulla schermata di carica da spento, si intravede uno sfarfallio come se si pigiassero le dita contro un TV. E' un problema che ho solo io o ci sono stati altri casi ?
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Flambert (01-02-15)

  10. #8078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi dopo aver fatto una partita ad un gioco sono uscito e mi sono subito accorto che mancavano i 3 tasti in fondo, erano spariti dallo schermo. Allora ho fatto riavvia cellulare e dal quel momento mi resta bloccato sulla schermata LG. Ho provato a tenere premuto tutti i 3 tasti dietro e mi esce : HARDWARE KEY CONTROL MODE con la possibilità di scegliere 3 opzioni che sono : ON, OFF, CANCEL. Ho provato tutte e 3 ma torna sempre sulla schermata LG. Potreste aiutarmi gentilmente? Ho dati e foto molto importanti che vorrei recuperare, se poi il cell è da buttare ne comprerò un altro.

  11. #8079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quale ROM monti e che recovery hai?

  12. #8080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono abbastanza ignorante in materia, cosa devo fare per capire quale ROM e RECOVERY ho ?

Pagina 808 di 998 primaprima ... 308708758798806807808809810818858908 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy