CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 338 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Parlano bene di questa pellicola su Internet StilGut®, pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per LG G2:Amazon:Elettronica se la compri e la provi fammi sapere come é

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    beh, leggendo le recensioni tutti si lamentano che non aderisce ai bordi... per cui cercavo feedback sulla Nillkin

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sto cercando la Quick window nera per G2 d802 qualcuno ha qualche consiglio in merito? La cerco online ma va bene anche se avete segnalazioni di negozi fisici in centro a Milano. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    @super: cerca su Amazon...

  5. #3064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprata su ebay a 13 euro.. c'erano altre che costavano meno ma in descrizione non essendoci scritto funzionalità quick windows non mi sono fidato, infatti ho scritto a un rivenditore e mi ha risposto che non aveva questa funzione.. quindi stai attento quando la acquisti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #3065
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    beh, leggendo le recensioni tutti si lamentano che non aderisce ai bordi... per cui cercavo feedback sulla Nillkin
    Io ho la nillkin ma non sono soddisfatto. La qualità sembra buona, ma non aderisce bene ai bordi. Abbinata alla cruzerlite bugdroid poi la situazione peggiora.

  7. #3066
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    posteresi qualche foto del tuo con pellicola montata, per rendermi conto?

  8. #3067
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    posteresi qualche foto del tuo con pellicola montata, per rendermi conto?
    Se cerchi i miei vecchi post in questo thread trovi le foto, le avevo postate. Ci provo a dare un occhio anche io.

    Le trovi a pagina 291.

    Ciao.
    Ultima modifica di Dgg; 06-03-15 alle 21:15

  9. #3068
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho deciso per quella originale presa su ebay. Il telefono ormai è datato e non c'è più molta scelta in giro.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #3069
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Se cerchi i miei vecchi post in questo thread trovi le foto, le avevo postate. Ci provo a dare un occhio anche io.

    Le trovi a pagina 291.

    Ciao.
    grazie mille!

  11. #3070
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    guarda qui

    Io invece vorrei acquistare una cover QuickWindow, ma ho letto di molte custodie (le Nillkin ??) a cui mancano le funzionalità tipiche della QuickWindow... Chiedo quindi se vale la pena acquistare una Nillkin e in questo caso da chi per averla funzionante ed evitare discussioni, oppure, con 10 sacchi di più quella originale LG....

    EDIT
    Ho comprato questa (di colore giallo) farò sapere se funziona la QuickWindow. Il venditore l'ha garantita. Io ho accettato la sua garanzia comunicandogli che se non funziona apro subito la contestazione con richiesta di rimborso oggetto e mie spese spedizione per restituzione (Si.. per tutto il 2015 è possibile farsi restituire anche le spese di spedizione da ebbai) che ho già collaudato con successo...
    Allora... il venditore ad acquisto effettuato m'ha detto che LA NILLKIN gialla non c'era. Così ho annullato l'acquisto e l'ho comprata il 2 marzo nera (dopo aver letto che i colori chiari si sporcano facilmente) a 9.99 compresa spedizione da qui. Arrivata oggi, nella sua scatola originale Nillkin con fattura.
    Gli aspetti positivi sono: l'accettabile tempistica di spedizione, le dimensioni contenute della cover, il funzionamento della QuickWindow, la chiusura magnetica laterale per ora funzionante, la mancanza di bordi metallici intorno la finestra che potrebbero graffiare irreparabilmente il display, pulsanti, fotocamera e flash completamente scoperti, facilmente raggiungibili e "protetti" dallo spessore della cover, rispetto la quale risultano al di sotto. La cover posteriore in plastica rigida lucida di colore somigliante alla lontana a quello originale.
    Quelli meno positivi: il colore nero (ma l'avevo scelto io), l'evidente aspetto plasticoso ed economico della cover anteriore nonostante sia riportato "leather case", la mancanza di un foro per la visualizzazione del led per le notifiche (che volendo e accontentandosi della qualità si può realizzare con un ferro caldo o con una bucaiola da calzolai), la totale mancanza di una protezione dagli urti sugli stretti lati superiore e inferiore.
    Insomma... una cover da 10 €, sufficientemente protettiva e nulla più. Nel complesso accettabile. Consiglio i colori chiari tipo bianco, celeste o giallo sono più belli...

    Ultima modifica di kRel; 07-03-15 alle 14:06

Pagina 307 di 338 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy