CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto lg g2 rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuto lg g2 rubato!

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..mi hanno derubato la tracolla con dentro ovviamente il telefono,ho fatto denuncia blocco sim ecc ..ma non mi capacito di questa perdita aveva 2 mesi e nemmeno..c'è un modo per localizzarlo un qualcosa non so aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..mi hanno derubato la tracolla con dentro ovviamente il telefono,ho fatto denuncia blocco sim ecc ..ma non mi capacito di questa perdita aveva 2 mesi e nemmeno..c'è un modo per localizzarlo un qualcosa non so aiutatemi
    Hai installato android lost? google dispositivi? o altre app simili?

    Funzionano solo se il telefono è connesso alla rete , tramite wifi o dati e se loro non hanno ripulito il telefono. Bloccando la scheda già diventa più difficile!

    Nella denuncia di furto hai specificato il numero imei? Il telefono quando si registra alla rete all'accensione comunica anche il codice imei, se il ladro (o chi ha preso il telefono) mette una sua sim le forze dell'ordine possono fare un controllo incrociato e risalire a chi sta usando il telefono! Ultimamente ne beccano parecchi così ma ci vuole parecchia fortuna

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Vai qui http://www.android.com/devicemanager
    Se avevi attivato la localizzazione dovresti poter vedere dov'è e soprattutto puoi resettarlo
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Vai qui http://www.android.com/devicemanager
    Se avevi attivato la localizzazione dovresti poter vedere dov'è e soprattutto puoi resettarlo
    Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io il toggle posizione ce l'ho sempre attivo e impostato su basso consumo, non è vero che consuma.. Si attiva solo quando serve..
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...
    non l'avevo attivata..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    [quote name="kRel" post=6620772]Ho appena provato. La procedura funziona solo se nel momento in cui si cerca il dispositivo in quest'ultimo è attivata la posizione, cioè è acceso l' A-GPS che solitamente si attiva solo per necessità dato l'elevato consumo della batteria e la conseguente ridotta sua autonomia...
    non l'avevo attivata..[/QUOTE]


    a giugno rubavano il mio telefono Dell epoca... fatta denuncia con imei ecc ma ad oggi nessuna novità... magari mi chiameranno che l hanno trovato... conviene sempre farla la denuncia comunque...

    Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Io il toggle posizione ce l'ho sempre attivo e impostato su basso consumo, non è vero che consuma.. Si attiva solo quando serve..
    Vuoi forse dire che per il rilevamento non usi il GPS, ma solo uaifai e retemobile ? In questo modo, nelle zone ben coperte (cioè in città) la precisione è sui 50/100 metri, ma in zone con poche antenne GSM la precisione può allargarsi a 200 mt... E il wi-fi free c'è in pochissimi posti qui in Italia, ancora...

    Sapere che il tuo telefono è nel raggio di 50 metri ma non puoi rintracciarlo perché l'info è troppo vaga è un bel giramento di scatole ... ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy