CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

File rimangono anche dopo la cancellazione [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    File rimangono anche dopo la cancellazione [LG G2]

    Ciao ragazzi, ultimamente ho delle difficoltà a cancellare dei file, principalmente pdf.
    Dopo la cancellazione di questi, dopo alcune ore sono nuovamente visibili nei vari explorer ma assumono una dimenzione di 0.00 B , quindi è come se tali file non esistessero (di fatto non li posso aprire), ma continuano a essere visibili.
    Ho provato a cancellare dati e cache dei vari programmi explorer e interessati, come ez pdf e simili, ma niente, il problema dopo numerosi file cancellati e riavvii si ripresenta!

    Conoscete possibili soluzioni?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ultimamente ho delle difficoltà a cancellare dei file, principalmente pdf.
    Dopo la cancellazione di questi, dopo alcune ore sono nuovamente visibili nei vari explorer ma assumono una dimenzione di 0.00 B , quindi è come se tali file non esistessero (di fatto non li posso aprire), ma continuano a essere visibili.
    Ho provato a cancellare dati e cache dei vari programmi explorer e interessati, come ez pdf e simili, ma niente, il problema dopo numerosi file cancellati e riavvii si ripresenta!

    Conoscete possibili soluzioni?

    Grazie a tutti
    Forse qualche programma che li crea ?

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un'altra possibilità è che rimangono in uso da un programma
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un'altra possibilità è che rimangono in uso da un programma
    in questo caso non dovrebbe essere possibile cancellarli, proprio perché in uso...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho avuto un po' di tempo e quindi ho analizzato meglio il problema.

    Alla fine, dopo numerose prove e qualche riavvio, sono giunto a una conclusione: i file in questione vengono generati da opera mini beta.
    Difatti, dopo ogni rimozione degli stessi, riappaiono alla apertura del programma.

    Questo perché sono in qualche modo memorizzati nella cronologia dei download: è bastato quindi svuotare la lista dei download per risolvere il problema.

    Grazie a tutti per le risposte, spero che questo topic possa anche servire a qualcun altro.


    Ciao

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quindi era come ho detto io, i file rimangono utilizzati da una app.
    Chiudo per problema risolto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy