CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    Io nn riesco più a cambiare l'immagine della schermata di blocco...memorizza solo quelle di deaful ma nn quelle ad esempio scaricate...
    ciao, vai in galleria, apri l'immagine che vuoi impostare e clicca "usa immagine come" . A quel punto puoi decidere se applicarla solo alla home o anche per la schermata di blocco.... spero di essere stato d'aiuto...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lo sapevo fare già questo ho risolto rifleshando la ROM

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ah ecco, quello che non ho capito è la luminosità... senza selezionare automatico, modificandola manualmente spostando il pallino, viene fuori una C sul pallino della luminosità, altrimenti premendo il pallino della luminosità ci sono 3 livelli senza che compaia la C e 3 livelli mi pare in cui compare la C...

    che è sta C ???

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ah ecco, quello che non ho capito è la luminosità... senza selezionare automatico, modificandola manualmente spostando il pallino, viene fuori una C sul pallino della luminosità, altrimenti premendo il pallino della luminosità ci sono 3 livelli senza che compaia la C e 3 livelli mi pare in cui compare la C...

    che è sta C ???
    C, in inglese custom, tradotto settaggio personalizzato, quindi i 4 livelli sono
    0%
    50%
    90%
    Custom
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    Impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:

    Piccolo bug del led di notifica che continua a lampeggiare anche dopo aver letto il messaggio (per ora solo con whatsapp).
    Inoltre nel browser stock non c'è l'adattamento del testo con il doppio tocco.
    Batteria difficile per me paragonarla a KitKat, aspetterò ancora qualche giorno.
    Sensore luminosità leggermente più pigro, soprattutto passando velocemente da buio a luce solare.
    Ricezione come prima, lenta a passare da 3g a 4g, dopo essere stato per qualche minuto in una zona non coperta da segnale (box auto), però rispetto a KitKat l'icona del segnale mi segna anche H+.

    Migliorabile, ma nel complesso si comporta bene
    si sulla luminosità automatica più lenta sono d accordo... sulla ricezione prima non era il top ora nemmeno... credo sia un difetto hardware a questo punto...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite suite e prima di avviare il suddetto aggiornamento ho eseguito un backup sulla suite,ora il mio problema è che sulla suite il file di backup è sparito,penso di averlo trovato nel pc,ma come faccio a ripristinarlo nel telefono?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la privacy nella schermata di sblocco si risolve mettendo come metodo di sblocco pin knock code o segmenti, insomma tutto tranne trascinamento. In questo modo ci chiederà se vogliamo che le notifiche sensibili, come quelle delle chat, siano solo generiche emon più con il testo del messaggio

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato francomuccapazza per il post:

    th3D0ct0r (05-04-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato a Lollipop, trovo molto scomodo tenere premuto sul quadratino per aprime il menù, c'è un modo per impostare l'apertura del menù con un solo tocco e con tenero premuto le ultime app?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi...
    Giá abituato a LP su questo device grazie alle rom cyano based, devo dire che è fluido e l'interfaccia è gradevole (uguale al G3).
    Una delle cose che mi dispiace è, una volta fatto il root, non poter abbassare i dpi della risoluzione perchè nell'app fotocamera mi escono due barre nere.. Trovo assurdo che un device con un display così esca con 480dpi di default..

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uso il launcher stock e ogni tanto si refresha tornando alla home, cosa che con kk non mi ero mai successo.. Anch'io ho notato il bug del led di notifica..la batteria mi sembra in linea con kk ma ho fatto solo due ricariche troppe poche per giudicare
    non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy