CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Usa il codice 3845#*802#
    Perfetto, arrivo in un menù. Potrebbe fare al caso mio, solo che ora non so quale delle voci aprire per poter inserire GSM auto (plr). Qualcuno lo sa per caso? Nessuno attua questa procedura?

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Stamattina si e' aggiornato Whatsapp, e finora non ho notato il bug del led di notifica.
    Forse lo hanno risolto...

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claude03 Visualizza il messaggio
    Perfetto, arrivo in un menù. Potrebbe fare al caso mio, solo che ora non so quale delle voci aprire per poter inserire GSM auto (plr). Qualcuno lo sa per caso? Nessuno attua questa procedura?
    selezionare il codice: 3845#*802#
    poi LTE-ONLY
    e lì c'è il menu per bloccarlo in 4g per esempio

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, credo di essermi spiegato male.

    Io voglio metterlo in GSM auto (plr) per fare in modo che faccia switch più rapidamente. Con la modalità standard GSM/WCDMA il telefono cercherà sempre banda 3g - perchè impostata in automatico di preferenza- prima di cercare GSM. A me interessa che faccia switch senza la preferenza per il 3g, ed il modo per farlo prima era settare il telefono in *#*#4636#*#* - in GSM auto (plr). Così avevo risolto i vari problemi di ricezione del G2, andava benissimo. Non mi interessa avere sempre 3g o GSM, mi interessa avere sempre campo. E questo era il metodo corretto per far funzionare le cose. Ora, sapete come recuperare nuovamente questo tipo di modalità? Io non la vedo, vedo solo per WCDMA e LTE... Ma bloccare la rete in questi modi non mi interessa. Potete aiutarmi?

  6. #435
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claude03 Visualizza il messaggio
    No, credo di essermi spiegato male.

    Io voglio metterlo in GSM auto (plr) per fare in modo che faccia switch più rapidamente. Con la modalità standard GSM/WCDMA il telefono cercherà sempre banda 3g - perchè impostata in automatico di preferenza- prima di cercare GSM. A me interessa che faccia switch senza la preferenza per il 3g, ed il modo per farlo prima era settare il telefono in *#*#4636#*#* - in GSM auto (plr). Così avevo risolto i vari problemi di ricezione del G2, andava benissimo. Non mi interessa avere sempre 3g o GSM, mi interessa avere sempre campo. E questo era il metodo corretto per far funzionare le cose. Ora, sapete come recuperare nuovamente questo tipo di modalità? Io non la vedo, vedo solo per WCDMA e LTE... Ma bloccare la rete in questi modi non mi interessa. Potete aiutarmi?
    Ma se blocchi la modalità in (solo) 2G-GSM poi come fai a navigare decentemente /visualizzare video in rete ecc. ; comunque se ti interessa solo "telefonare" basta che vai in impostazioni /tethering & reti/reti mobili /modalità rete e selezioni "solo 2G"....
    P. S. non esiste la modalità GSM Auto... Almeno che io sappia...
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GSM auto (plr) non significa mettere il telefono in 2g, modifica solo la preferenza di rete all'interno della selezione GSM/WCDMA. Ciò significa semplicemente che il telefono nella selezione della rete ha come preferenza il 2g solo nel caso in cui il 3g non ci sia. Il telefono ora invece preferisce, in automatico, cercare continuamente il 3g. Se non lo trova contina - con il settaggio attuale - a cercare più volte 3g e solo in extremis va in 2g. GSM auto (plr) semplifica semplicemente il passaggio da 3g a 2g senza che il telefono continui strenuamente ed inutilmente a cercare il 3g anche in mancanza - o scarsità- di tale segnale.

  8. #437
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Se la discussione si protrae vi invito a cambiare thread. L'argomento (benché interessante) non è oggetto di questa discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Forse lo hanno risolto...
    Come non detto, a volte lo fa ancora.

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio G2 tedesco può essere aggiornato alla 30b,mi consigliate di aggiornare?Se faccio il backup con LG Backup ripristino tutti i dati dopo l'aggiornamento?
    Mi associo a questa domanda, ho anch'io la versione tedesca. Aggiorno a lollipop o no?

  11. #440
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Mi associo a questa domanda, ho anch'io la versione tedesca. Aggiorno a lollipop o no?
    aggiornate senza paura! e ripristinate meno cose possibili!

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy