CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[Thread] Supporto backup lg pc suite [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve dopo l agg a 5. Il mio lg g2 non va piu bene non si agg piu e lg bevkup non me lo fa aprire come posso fare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi03 Visualizza il messaggio
    Salve dopo l agg a 5. Il mio lg g2 non va piu bene non si agg piu e lg bevkup non me lo fa aprire come posso fare

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao Luigi. Il backup lo hai fatto quando avevi kitkat?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come da titolo devo procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica del mio LG G2 in seguito alla sempre più frequente manifestazione di aperture pagine web a ogni click su qualsiasi app.

    Ho provato con l' app presente sullo Smartphone ma non fa il backup delle app.
    ho scaricato LG suite, parte il backup ma nella fase di salvataggio arriva al 100% poi riparte e continua all' infinito oppure mi da errore
    ho provato con MobileGo ma non riesco a connettermi. nella prima schermata mi chiede di impostare nella sezione "development" par spuntare la connessione USB (o qualcosa del genere) ma tale sezione sul mio LG G2 non la trovo. la versione del sistema è la 4.4.2.

    qualcuno può darmi una mano??

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo devo procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica del mio LG G2 in seguito alla sempre più frequente manifestazione di aperture pagine web a ogni click su qualsiasi app.

    Ho provato con l' app presente sullo Smartphone ma non fa il backup delle app.
    ho scaricato LG suite, parte il backup ma nella fase di salvataggio arriva al 100% poi riparte e continua all' infinito oppure mi da errore
    ho provato con MobileGo ma non riesco a connettermi. nella prima schermata mi chiede di impostare nella sezione "development" par spuntare la connessione USB (o qualcosa del genere) ma tale sezione sul mio LG G2 non la trovo. la versione del sistema è la 4.4.2.

    qualcuno può darmi una mano??
    Hai il Root o sei completamente stock?

    In ogni caso il BACKUP sarebbe proprio sconsigliato!
    Rischi di ripristinare quegli errori che sono la causa dei tuoi mali!

    Fai così:

    1) Scarica superbackup e salvati contatti, registri chiamate e SMS e copiati la cartella relativa su PC

    2) fai il BACKUP dall'applicazione whatsapp e copiati la cartella su PC

    3) alla voce BACKUP e ripristino accettati che ci siano i due flag attivi

    Hai altro da salvare?

    Poi resetti lo metti sotto Wi-Fi dopo l'inizializzazione e lo lasci tranquilloo qualche ora. Tutte le tue app si reinstalleranno automaticamente (ma dovrai riconfigurare ovviamente).

    Poi ripristini la cartella whatsapp e quella di superbackup per ripristinare contatti, SMS registri ecc.

    C'è da lavorarci un po' ma ne vale la pena...


    Intanto unisco al thread di supporto BACKUP
    Ultima modifica di gianpassa; 09-10-15 alle 22:54
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posseggo LG g2 con Android 4.4.2. Ultimamente ho fatto il backup con l'app di LG dal cell, ora vorrei sapere come si fa a scaricare il file di backup dal cell e salvarlo sul pc co LG pc suite?.. ho guardato le impostazioni sul programma pc ma non ho trovato nulla...

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posseggo LG g2 con Android 4.4.2. Ultimamente ho fatto il backup con l'app di LG dal cell, ora vorrei sapere come si fa a scaricare il file di backup dal cell e salvarlo sul pc co LG pc suite?.. ho guardato le impostazioni sul programma pc ma non ho trovato nulla...
    Non ti so rispondere in quanto non ho mai neanche aperto l'app LG backup e nemmeno sul PC LG PC suite.

    Sul sito LG però ho visto diverse guide e video, ti consiglio di fare un giretto lì.

    Intanto unisco al thread supporto backup, per migliore visibilità...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi volevo fare un reset del telefono per vedere se si ripara il touch e per togliermi qualche blocco che ogni tanto avviene.
    Ho aperto lg pc suite per fare backup e lo ha fatto però mi ha anche scaricato lollilop !!!!!
    Come faccio ora a trovare il backup di stamattina?
    A me serve salvare rubrica mail e chat di watsapp.....
    Attendo il vostro aiuto.
    grazie
    Ultima modifica di giorgio1970; 29-05-16 alle 16:57

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi volevo fare un reset del telefono per vedere se si ripara il touch e per togliermi qualche blocco che ogni tanto avviene.
    Ho aperto lg pc suite per fare backup e lo ha fatto però mi ha anche scaricato lollilop !!!!!
    Come faccio ora a trovare il backup di stamattina?
    A me serve salvare rubrica mail e chat di watsapp.....
    Attendo il vostro aiuto.
    grazie
    Prima di tutto, eri a KitKat?
    Poi, per le chat di Whatsapp, ci pensa Whatsapp stesso a salvarle (Sia sul dispositivo sia su Google Drive). Le Mail sono nel cloud, e la rubrica, a meno che tu non abbia salvato i numeri nel telefono, sono salvi (nella SIM, nell'account di Google, ecc..)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, eri a KitKat?
    Poi, per le chat di Whatsapp, ci pensa Whatsapp stesso a salvarle (Sia sul dispositivo sia su Google Drive). Le Mail sono nel cloud, e la rubrica, a meno che tu non abbia salvato i numeri nel telefono, sono salvi (nella SIM, nell'account di Google, ecc..)
    Ciao, si ero ala versione 4.4.2 se non sbaglio e ora mi ritrovo lollilop che non mi piace proprio!
    Ti spiego per bene se riesco ....
    nella parte centrale del telefono non funziona più il touch, è ancora in garanzia ma mi hanno detto prima di mandarlo in assistenza (lo tengono oltre 1 mese!!!) di provare un hard reset.
    Quindi io volevo salvare tutto il possibile, mi interessavano le chat su whatsapp...mail e rubrica. Le foto le ho già salvate nel pc quindi resterebbe solo quello.
    Mi puoi dire anche come faccio a vedere se i contatti sono salvati sulla sim o sul telefono? Io non sono riuscito a trovare la procedura sul G2.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy