CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

lg g2 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuova e nn ci sto capendo molto cm si usa qst sito...cmq ho bisogno urgente di aiuto ...ieri sera qnd ho ripreso il cel in mano....si era spento solo....avendo ancr il 10% di batteria....nn si è acceso per un po'.....sarà il nuovo aggiornamento o dp averlo portato in assistenza???a chi di voi è capitato???qst è la seconda volta che mi capita....potete aiutarmi??? grz vorrei tornare alla versione precedente...aiutatemiiiiiii
    Ultima modifica di darklady02; 11-04-15 alle 15:29

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Prima di poter ricevere un qualunque aiuto potresti specificare meglio la situazione in cui ti trovi?
    1) il tuo G2 è il modello internazionale o un'altra variante come il koreano?
    2) quale rom monti?
    Inoltre sei pregata di scrivere senza abbreviazioni essendo questo un forum e non una chat, grazie.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darklady02 Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto non mi sembra abbia scritto tutte ste parole abbreviate....poi, il modello g2 è made in korea e presumo sia no brand e la ram è di 16gb.. Allora il problema che riscontro è questo: dopo aver aggiornato a lollipop la batteria mi dura meno...poi, tutto ad un tratto quando mi rendo conto che è caldo spengo tutto e lascio raffreddare ....cosa che feci venerdì lo lasciai al 10% e quando lo ripresi si era spento ed inutili i tentativi di riaccenderlo subito..cosa che cn kitkat nn succedeva...vorrei tornar alla versione precedente...
    Sono tutti made in korea!prima di tutto dopo aggiornato a lollipop hai riportato il cell a impostazioni di fabbrica?credo sia solo la il tuo problema!p.s.azz un g2 con 16 giga di ram!!
    Ultima modifica di librari; 12-04-15 alle 09:23
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darklady02 Visualizza il messaggio
    Non mi siete proprio x niente d'aiuto...arrivederci
    Non capisco proprio cosa stai cercando, siamo qui per aiutarti, ci dai poche info e neanche dettagliate, come speri di essere aiutata?
    Ti hanno consigliato un reset, non ha funzionato?
    Ti ricordo che il forum non è un centro assistenza, quindi le risposte arriveranno col tempo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (12-04-15)

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti e Buona Domenica! Facciamo un riassunto:

    1> Perdere un utente è una cosa sgradevole.
    2> L'utente è appena arrivato e (sicuramente) non ha letto il regolamento del Forum (all'ovvia domanda rispondo " Si, l'ho stampato e lo tengo sul comodino)
    Regolamento del forum paragrafo II punto 5
    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    3> In questo forum ci sono 6 Moderatori Se avete problemi usate il tasto segnala
    4> Inutile sprecare post generando flame e post Off Topic che rendono solo sgradevole consultare la pagina.
    5> Certo in una vostra comprensione. Chiudo e pulisco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (13-04-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy