CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Lg G2]Terminale nuovo ma di produzione di fine 2013?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Lg G2]Terminale nuovo ma di produzione di fine 2013?!

    Ciao,
    Ho da pochissimo acquistato un G2 brandizzato Tim trovato in offerta a 259,90 €!
    Oggi per sfizio ho controllato il bigliettino nella confezione per avere un'idea del periodo di produzione e indicava 310K quindi ne deduco Ottobre del 2013!

    È normale per un terminale acquistato adesso?

    Da dove li pescano sti lotti?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere uno dei motivi del prezzo così basso
    Se funziona bene non ti preoccupare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere uno dei motivi del prezzo così basso
    Se funziona bene non ti preoccupare
    Cosa dovrei controllare nello specifico?!
    Tipo test display o batteria?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei controllare nello specifico?!
    Tipo test display o batteria?
    Tipo, vedere se fa quel che ti serve, senza freeze, blocchi riavvii e controlla che la batteria duri il giusto (tipo 4 ore di schermo in media)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie mille..ultima cosa, ma dai lotti prodotti nel 2013 a quelli del 2014 (credo che nel 2015 fra g3 e g4 sia calata la sfornata) hanno apportato qualche miglioria?!

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie mille..ultima cosa, ma dai lotti prodotti nel 2013 a quelli del 2014 (credo che nel 2015 fra g3 e g4 sia calata la sfornata) hanno apportato qualche miglioria?!
    Solitamente vengono anche fatte delle revisioni in corso d'opera, il tuo sarebbe di ottobre 2013, quindi tra i primi modelli prodotti, visto che è stato lanciato sul mercato a settembre 2013.
    Ad oggi, la mole di produzione si è notevolmente ridotta, dopo il boom nella seconda metà del 2014.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mannaggia a me, non ci avevo per nulla pensato a questa possibilità! Spero solo non sia rigenerato o reso anche se credo dovrebbero indicarlo! Le pellicole erano tutte presenti..cornice,retro e fotocamera eccetto display..tutti gli accessori siggilati! Ovviamente niente sigillo e la confezione è un po' rovinata diciamo!

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Mannaggia a me, non ci avevo per nulla pensato a questa possibilità! Spero solo non sia rigenerato o reso anche se credo dovrebbero indicarlo! Le pellicole erano tutte presenti..cornice,retro e fotocamera eccetto display..tutti gli accessori siggilati! Ovviamente niente sigillo e la confezione è un po' rovinata diciamo!
    Potrebbe essere ricondizionato, a quel prezzo non mi stupirebbe, ho visto che al mediaworld lo vendono a 266 ma è un modello ricondizionato.
    A quel prezzo un ricondizionato non è male, alla fine hai risparmiato 50 euro e hai un dispositivo perfettamente funzionante e con garanzia di due anni, quindi, fossi in te, non mi preoccuperei dal momento che ormai lo hai acquistato.
    Goditelo, che è un terminale che dà molte soddisfazioni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere ricondizionato, a quel prezzo non mi stupirebbe, ho visto che al mediaworld lo vendono a 266 ma è un modello ricondizionato.
    A quel prezzo un ricondizionato non è male, alla fine hai risparmiato 50 euro e hai un dispositivo perfettamente funzionante e con garanzia di due anni, quindi, fossi in te, non mi preoccuperei dal momento che ormai lo hai acquistato.
    Goditelo, che è un terminale che dà molte soddisfazioni.
    Comunque il telefono l'ho acquistato da 4G RETAIL SRL società della Telecom.
    C'è il sito con tutte le promo compreso il g2 a 259,90 €..ordinabile o prenotabile con pick and pay del,a tua città, e non menziona nulla di rigenerato..
    Ad ogni modo come si fa a capire se è ricondizionato?
    Ultima modifica di witness; 10-05-15 alle 19:09

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G2, LETV X500

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se non te lo dicono in fase di acquisto, è ben difficile scoprirlo. In ogni caso il mio è produzione novembre 2013 e comprato in dicembre 2013 ed è una BOMBA..... mai avuto problemi (i noti schermi gialli, gps che nn aggancia, audio gracchiante ecc....)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy