CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consumo batteria elevatissimo da qualche giorno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria elevatissimo da qualche giorno

    Ho un consumo elevatissimo della batteria da 2-3 giorni, al punto che non riesco più a caricare il cellulare al 100%. Adesso è in carica da oltre mezz'ora ed è passato dal 5% all'8%.
    Questa notte in modalità aereo in 6 ore ha perso il 32% di carica e quasi si spegneva.
    Better Battery stats ha segnalato il telefono "awake" per metà del tempo, i kernel wakelocks delle app sono tutti a 0%, l'unico parametro strano è quello dell'immagine. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
    Adesso ho installato Gsam battery monitor, magari mi darà risultati diversi (se riesco a caricare un po' la batteria).

    Ultima modifica di mastroalex; 14-05-15 alle 10:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di braungioxe


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastroalex Visualizza il messaggio
    Ho un consumo elevatissimo della batteria da 2-3 giorni, al punto che non riesco più a caricare il cellulare al 100%. Adesso è in carica da oltre mezz'ora ed è passato dal 5% all'8%.
    Questa notte in modalità aereo in 6 ore ha perso il 32% di carica e quasi si spegneva.
    Better Battery stats ha segnalato il telefono "awake" per metà del tempo, i kernel wakelocks delle app sono tutti a 0%, l'unico parametro strano è quello dell'immagine. Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
    Adesso ho installato Gsam battery monitor, magari mi darà risultati diversi (se riesco a caricare un po' la batteria).
    a me una cosa simile era capitato il giorno dopo l'aggiornamento a LP,ha iniziato a scaldarsi senza usarlo,l'ho messo in carica è caricava molto lentamente,ma poi s'è ripreso da solo,se non sbaglio mi era uscito anche qualche notifica strana
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare una pulizia della Dalvik e ora sembra essersi ripreso... Staremo a vedere

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La prossima volta usa la discussione apposita per le domande sulla batteria.
    Chiudo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy