CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 224 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hanno dimenticato di svitare la vite nera per smontare il tastierino del volume. Li ci sono 5 viti argento e una nera, che si vede poco. La nera é fissata su una boccola saldata alla scheda madre. É successo anche a me perché mi sono fidato di un centro assistenza....
    La vite nera se la sono scordata, hanno forzato e si sono portati via la boccola staccandola. Quella boccola é posizionata proprio in prossimità del connettore batteria, in qualche modo credo gestisca il full charge. Io l'ho risaldata, ma non ha funzionato.
    Riportalo e diglielo

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  2.  
  3. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Sicuramente hanno dimenticato di svitare la vite nera per smontare il tastierino del volume. Li ci sono 5 viti argento e una nera, che si vede poco. La nera é fissata su una boccola saldata alla scheda madre. É successo anche a me perché mi sono fidato di un centro assistenza....
    La vite nera se la sono scordata, hanno forzato e si sono portati via la boccola staccandola. Quella boccola é posizionata proprio in prossimità del connettore batteria, in qualche modo credo gestisca il full charge. Io l'ho risaldata, ma non ha funzionato.
    Riportalo e diglielo

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Fammi sapere!

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  4. #2133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho sostituita io la batteria, mi ricordi bene di quella vite nera, è l'unica di quel colore ma l'ho tolta insieme alle altre quindi non credo si aver fatto danni. Domani metto una foto.

  5. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    L'ho sostituita io la batteria, mi ricordi bene di quella vite nera, è l'unica di quel colore ma l'ho tolta insieme alle altre quindi non credo si aver fatto danni. Domani metto una foto.
    Bhe, questo da una parte mi rasserena, dall'altra mi lascia senza idee. Io ho riportato a stock il cell, come uscito dalla scatola, ma niente da fare. Poi ho rifatto il robot, installato twrp e solo da recovery mi dava 100%, ma appena facevo il reboot ecco che ero al 99%. Dopo di che neanche in recovery era 99%.

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App

  6. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In foto vedi la boccolo affianco al flat della batteria dove si avvita la vite nera...è quella che intendi?

    foto: http://imagizer.imageshack.us/a/img923/6969/GqC1A0.jpg

  7. #2136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    In foto vedi la boccolo affianco al flat della batteria dove si avvita la vite nera...è quella che intendi?

    foto: http://imagizer.imageshack.us/a/img923/6969/GqC1A0.jpg
    esatto, proprio quella boccola. Se la situazione è questa allora non so cosa dire se non di provare la procedura di ricalibrazione descritta molto bene all'inizio della discussione https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html . Personalmente devo provare a montare lineage os 14.1 e poi ci proverò. Prova anche tu e poi ci aggiorniamo. Ciao

  8. #2137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    mediacom smartpad 705c

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se hai qualche novità sul problema. Io nulla anche su lineage 14.1 sempre 99%.... Se tu hai risolto sarebbe bello sapere come. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, lunedì mi arriva la PolarCell per il nostro G2 comprata su eBay dalla germania, l'originale ha circa 2 anni e mezzo e non riesce più ad arrivare a fine giornata nonostante si comporti comunque bene (attualmente ha sopra l'ultima official di resurrection remix android 7). Il venditore nell'inserzione parla di 2 anni di garanzia e la data di produzione della batteria è dicembre 2016 quindi abbastanza fresca.. Qualcuno ha avuto esperienze con questa marca di batterie? Non ho voluto prendere l'originale in quanto su internet è facile incappare in imitazioni e non si capisce bene quale sia l'originale

  10. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Buon giorno a tutti sono Michele e ho un lg g2 d802 preso da amazon nel 2014.
    E' arrivato dalla Germania e non mi ha dato mai problemi fino ad ora. L'ho moddato varie volte con la recovery twrp e con rom cyanogen cm 12.1 prima e 13 poi.
    Il mio grosso problema è che adesso il mio povero lg g2 da più di un mese mi si spegne all'improvviso e quando lo riaccendo la batteria è quasi scarica, attorno al 5%. Certe volte mi spegne, lo riaccendo e dopo poco tempo lo rifà. Per poterlo riaccendere devo per forza collegare il mio cell al carica batterie....
    Ho provato a fare un hard reset e a riflashare la cm 12.1 e la cm 13 più volte per capire se era un problema di rom, ma niente... inoltre ho provato a calibrare la batteria seguendo la guida che c'è qui su androidiani, ma non ha funzionato. Non riesco a capire se questo mio problema è di tipo hardware o software.

  11. #2140
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sp1nn3r Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti sono Michele e ho un lg g2 d802 preso da amazon nel 2014.
    E' arrivato dalla Germania e non mi ha dato mai problemi fino ad ora. L'ho moddato varie volte con la recovery twrp e con rom cyanogen cm 12.1 prima e 13 poi.
    Il mio grosso problema è che adesso il mio povero lg g2 da più di un mese mi si spegne all'improvviso e quando lo riaccendo la batteria è quasi scarica, attorno al 5%. Certe volte mi spegne, lo riaccendo e dopo poco tempo lo rifà. Per poterlo riaccendere devo per forza collegare il mio cell al carica batterie....
    Ho provato a fare un hard reset e a riflashare la cm 12.1 e la cm 13 più volte per capire se era un problema di rom, ma niente... inoltre ho provato a calibrare la batteria seguendo la guida che c'è qui su androidiani, ma non ha funzionato. Non riesco a capire se questo mio problema è di tipo hardware o software.
    Potrebbe sembrare la batteria, ma secondo me per escludere una questione 'rom' dovresti provarlo un po' stock...
    Inviato da Vivo

Pagina 214 di 224 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy