CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Bootloop no custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Segrate
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di provare un altro paio di volte. Al limite poi lo porti in assistenza. Ma ti conviene quella ufficiale? Non hai un negozietto di fiducia?
    C'è un'assistenza LG vicino a casa (Lambrate visto che sei di zona). Pensavo di passare lì e vedere se mi dicono qualcosa al volo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 27inho per il post:

    Michi1973 (15-11-18)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27inho Visualizza il messaggio
    C'è un'assistenza LG vicino a casa (Lambrate visto che sei di zona). Pensavo di passare lì e vedere se mi dicono qualcosa al volo
    Basta che lo fanno in loco. Se lo mandano da Videopacini è la fine.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Michi1973 (15-11-18)

  6. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Località
    Pasian di Prato Udine
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S9+

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo contribuire a questa discussione raccontandovi la mia esperienza. Posseggo un LG G2 e alcuni mesi fa' ha iniziato ad avere problemi: il Wifi non funzionava più, qualche volta crascava e si riavviava da solo, ma sopratutto dava problemi quando lo connettevo al Pc. In pratica, alla prima connessione il Pc lo riconosceva e lo visualizzava correttamente su Esplora risorse, ma dopo qualche minuto, mentre ci lavoravo su, si disconnetteva da solo. Staccavo e riattaccavo, ma il problema si presentava continuamente, rendendomi molto difficile effettuare il backup dei dati. Poi a fine luglio si è spento definitivamente . Schiacciando il tasto power, andava in boot loop con lo schermo fisso sul logo LG. Ogni tanto facevo qualche tentativo di riavviarlo ma senza successo. Ho cercato info in giro x Internet e anche sul vostro sito, trovando questo thread. Sono quindi riuscito a mandare lo smartphone in download mode. L'ho collegato al Pc e ho fatto partire LG Mobile Support Tool in modalità recovery. Dopo aver scaricato i file da Internet, ha iniziato a caricarli sull'LG. Il mio problema erano le continue disconnessioni, che mi hanno costretto a reinserire il cavo usb più volte. Ogni volta il recovery ripartiva dall'inizio, ma la cosa positiva è che non perdeva quello che aveva già scaricato, cosa che mi ha permesso di ultimare la procedura (anche se in tempi un po' lunghi). Il telefono ha quindi ripreso a vivere!! Adesso funziona bene e anche quei problemi di connessione col Pc sono scomparsi. Un doveroso grazie al vostro sito e a chi ha contribuito a questo thread (ho già lasciato i thanks )

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy