CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 439 primaprima ... 337387427435436437438439 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    non so se amazon ti invii un nuovo prodotto così senza battere ciglio. informati bene.
    secondo me ti manda il corriere per il ritiro.

    comunque sembrerebbe che LG Italia ripari anche gli smartphone con garanzia europa.
    Sarebbe interessante averne al conferma da qualcuno che ha dovuto suo malgrado farne uso.
    Più che altro per i tempi di lavorazione.

    ah quello di stockisti è di provenienza francese
    Si. Lg gestisce e ripara anche terminali EU. Amazon ti manda un terminale nuovo e dopo gli spedisci indietro il tuo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #4362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo acquistare questo terminale dagli stockisti...è un sito affidabile?
    nella scheda tecnica riporta 3 gb di ram ma da qualche parte ho trovato che il g3 ne ha 2....qual è la verità?

  4. #4363
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroromero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo acquistare questo terminale dagli stockisti...è un sito affidabile?
    nella scheda tecnica riporta 3 gb di ram ma da qualche parte ho trovato che il g3 ne ha 2....qual è la verità?
    esistono 2 versioni, una con 2GB di ram e 16GB di memoria e l'altra con 3 GB di ram e 32GB di memoria.
    Stockisti ha la seconda, secondo me più conveniente. Stockisti è affidabile, si vai tranquillo.
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  5. #4364
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroromero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, volevo acquistare questo terminale dagli stockisti...è un sito affidabile?
    nella scheda tecnica riporta 3 gb di ram ma da qualche parte ho trovato che il g3 ne ha 2....qual è la verità?
    Dipende dal modello. 16 Gb - 2 Gb Ram. 32 Gb - 3 Gb Ram.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-11-15 alle 17:19
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Relativamente la gestione di resi nei primi giorni dopo l'acquisto con diritto di recesso o di eventuali guasti o problemi nei 2 anni di garanzia, riepilogando:
    DIRITTO DI RECESSO:
    1)Amazon: per i resi compili la richiesta di ritiro online, vengono loro a ritirare ed a loro spese, poi rimborsano la cifra spesa (spedizione inclusa), certaente è così, l'ho già fatto un paio di volte.
    2)Gli stockisti ???
    GARANZIA:
    1)Amazon: vengono loro a ritirare ed a loro spese, poi rimborsano la cifra spesa (spedizione inclusa), qui chiedo conferma
    2)Gli stockisti ???

    Chi mi può confermare e dare indicazioni sugli stockisti? Devo capire se il servizio Amazon rispetto gli Stockisti può valere il costo maggiore dell'oggetto.

  7. #4366
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io acquisto moltissimo da amazon, ho prime da sempre, l'altro giorno ci ho comperato pure il costume da piscina per dire, però starei attento.
    Bisogna differenziare quello che è venduto da amazon da quello che è venduto tramite amazon da altri venditori.
    Io scelgo sempre quello che è venduto e spedito da amazon che credo sia quello che gode del ritiro gratuito etc. l'ho provato personalmente con un acquisto errato.
    E appunto bisogna distinguere quello che è diritto di recesso da gestione della garanzia. Per un hd l'assistenza mi ha subito rigirato all'assistenza
    ufficiale del prodotto (ottima scelta per carità) però la prima risposta è stata "ha sentito l'assistenza xxx?"

    Il diritto di recesso è per legge rimborsato totalmente da tutti, con amazon è super comodo si fa tutto tramite l'ccount effettivamente.
    Stockisti mai capitato purtroppo/fortunatamente.

    Attualmente su amazon l'offerta migliore è 328,05+EUR 9,99 di spedizioni venduto da redhatelectronics prodotto con garanzia italia.
    mentre su stockisti è europa (francese) e viene 279.
    sono esattamente 59€ di differenza.

    Restituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso

    Resi e rimborsi su Amazon Marketplace (venditori terzi).
    Ultima modifica di gianlucafrare; 10-11-15 alle 11:07
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  8. #4367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucafrare Visualizza il messaggio
    io acquisto moltissimo da amazon, ho prime da sempre, l'altro giorno ci ho comperato pure il costume da piscina per dire, però starei attento.
    Bisogna differenziare quello che è venduto da amazon da quello che è venduto tramite amazon da altri venditori.
    Io scelgo sempre quello che è venduto e spedito da amazon che credo sia quello che gode del ritiro gratuito etc. l'ho provato personalmente con un acquisto errato.
    E appunto bisogna distinguere quello che è diritto di recesso da gestione della garanzia. Per un hd l'assistenza mi ha subito rigirato all'assistenza
    ufficiale del prodotto (ottima scelta per carità) però la prima risposta è stata "ha sentito l'assistenza xxx?"

    Il diritto di recesso è per legge rimborsato totalmente da tutti, con amazon è super comodo si fa tutto tramite l'ccount effettivamente.
    Stockisti mai capitato purtroppo/fortunatamente.

    Attualmente su amazon l'offerta migliore è 328,05+EUR 9,99 di spedizioni venduto da redhatelectronics prodotto con garanzia italia.
    mentre su stockisti è europa (francese) e viene 279.
    sono esattamente 59€ di differenza.

    Restituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso

    Resi e rimborsi su Amazon Marketplace (venditori terzi).
    Invece venduto da amazon 349,99 spedizione inclusa, garanzia Germania
    LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 32 GB, Android 4.4, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica

    su amazon.de 315,78 con il prime
    LG G3 Smartphone 14 cm weiß: Amazon.de: Elektronik

    Tra amazon.it e gli stockisti a questo punto viste le tue affermazioni preferirei i secondi, visto che la garanzia Europa viene gestita da lg Italia, significa che garanzia Europa è identica alla garanzia Italia?

  9. #4368
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxrub Visualizza il messaggio
    Invece venduto da amazon 349,99 spedizione inclusa, garanzia Germania
    LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 32 GB, Android 4.4, Bianco [Germania]: Amazon.it: Elettronica

    su amazon.de 315,78 con il prime
    LG G3 Smartphone 14 cm weiß: Amazon.de: Elektronik

    Tra amazon.it e gli stockisti a questo punto viste le tue affermazioni preferirei i secondi, visto che la garanzia Europa viene gestita da lg Italia, significa che garanzia Europa è identica alla garanzia Italia?
    Significa che, nel malaugurato caso si guastasse il terminale, lo porti ad un centro LG e te lo riparano in garanzia. Anche se non è Italiano ma appartenente ad uno degli stati della Comunità Europea.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #4369
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Significa che, nel malaugurato caso si guastasse il terminale, lo porti ad un centro LG e te lo riparano in garanzia. Anche se non è Italiano ma appartenente ad uno degli stati della Comunità Europea.
    Il che spazza via ogni ulteriore dubbio sul dove fare l'acquisto direi. Dove costa meno. Tra l'altro ho un centro LG a due passi da casa, un giorno mi fermo e chiedo se è vero
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  11. #4370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, procedo con gli stockisti.
    Vorrei prendere anche la memoria aggiuntiva, la protezione per lo schermo e la cover. Quali mi consigliate?

Pagina 437 di 439 primaprima ... 337387427435436437438439 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy