CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 439 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato 3 terminali da loro e mai avuto problemi di alcun genere.Ho acquistato 3 settimane fa il G3 da 32gb e arrivato perfetto con tutti i sigilli al loro posto e con la bustina della batteria chiusa

  2.  
  3. #3882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    kk92 ma i sigilli sono fra il coperchio e la base della scatola? nel g3 si deve rompere il sigillo? potresti confermare?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  4. #3883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    potrebbero anche essere i corrieri che aprono le scatole anche se in questo caso lo vedo difficile

  5. #3884
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    giusto per cronaca, la mia mail e la loro risposta...

    Buongiorno, sono interessato all'acquisto di LG G3 D855 (da decidere se versione 16 o 32 gb) ma ho letto lamentele sui vari forum riguardo la spedizione di quel modello di telefono con mancanza dei sigilli su batteria e scatola, e a volte cover graffiata.

    Poiché tale lamentela non coinvolge un solo soggetto, bensì più acquirenti, vorrei ricevere rassicurazioni a riguardo, grazie saluti.




    Gentile Cliente
    desideriamo tranquillizzarla in quanto ad oggi, ogni problema rilevato sugli invii dell' LG G3 32gb, risulta essere rientrato.

    Cordiali Saluti
    =========================================
    Maria
    Team Customer Care


    certo è come chiedere all'oste se ha la moglie ubriaca, ma almeno non hanno negato il problema

  6. #3885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ahahaha con me non è rientrato niente, è solo una mia rinuncia alla sostituzione perchè preferisco comprare una cover nuova pur di non rispedirglielo indietro.... che vergogna questa gente
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #3886
    Baby Droid L'avatar di SingleMalt


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    giusto per cronaca, la mia mail e la loro risposta...

    Buongiorno, sono interessato all'acquisto di LG G3 D855 (da decidere se versione 16 o 32 gb) ma ho letto lamentele sui vari forum riguardo la spedizione di quel modello di telefono con mancanza dei sigilli su batteria e scatola, e a volte cover graffiata.

    Poiché tale lamentela non coinvolge un solo soggetto, bensì più acquirenti, vorrei ricevere rassicurazioni a riguardo, grazie saluti.




    Gentile Cliente
    desideriamo tranquillizzarla in quanto ad oggi, ogni problema rilevato sugli invii dell' LG G3 32gb, risulta essere rientrato.

    Cordiali Saluti
    =========================================
    Maria
    Team Customer Care


    certo è come chiedere all'oste se ha la moglie ubriaca, ma almeno non hanno negato il problema
    Il mio ancora deve rientrare, il corriere ancora non è passato.

  8. #3887
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca il mio, bianco 16 GB preso dagli Stockisti, é arrivato perfetto con sigilli LG sulla confezione

  9. #3888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Per la cronaca il mio, bianco 16 GB preso dagli Stockisti, é arrivato perfetto con sigilli LG sulla confezione
    per cortesia potresti descrivere i sigilli sulla confezione? non è che parli degli adesivi dei numeri di serie? insomma un adesivo che prende le due parti della scatola e che dunque è rotto adesso????
    comunque queste persone degli stockisti hanno la coda di paglia in quanto danno risposte con aria di sfida... hanno evidentemente il callo con questi intrallazzi..... chissà quanta gente ignara prende da loro telefoni difettati o resi....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #3889
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia potresti descrivere i sigilli sulla confezione? non è che parli degli adesivi dei numeri di serie? insomma un adesivo che prende le due parti della scatola e che dunque è rotto adesso????
    comunque queste persone degli stockisti hanno la coda di paglia in quanto danno risposte con aria di sfida... hanno evidentemente il callo con questi intrallazzi..... chissà quanta gente ignara prende da loro telefoni difettati o resi....
    È un adesivo bianco rettangolare di circa 1cmx4 che chiude la confezione, con la scritta in inglese di non accettare se questo sigillo é rotto [o qualcosa di simile...]

  11. #3890
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nel mio non c'è proprio, neanche rotto!!!! ci deve essere obbligatoriamente? non è che questi sono telefoni fake? esiste il g3 cinese?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Pagina 389 di 439 primaprima ... 289339379387388389390391399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy