CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 350 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema batteria...nn so che fare.

    Ciao a tutti...io ho da sempre un problema con questo telefono ovvero che la batteria nn mi dura nulla. Faccio fatica pure a raggiungere 2 ore di schermo. Lo faceva con lollipop stock. Ho messo un tot da zero per sbrandizzarlo ed era uguale. Messo mm con kdz. Stessa cosa. Messo n&n uguale. Cambiato batteria stessa cosa. Nn capisco dove sto consumando la batteria. Vi allego degli screenshoot. Ho uno strano consumo del sistema operativo che nn capisco. Grazie a tutti.








  2.  
  3. #3152
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaydra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto valutando 3 cellulari per scegliere il prossimo da aquistare.
    L'Lg mi pare ottimo ma il consumo della batteria, a 2 anni dall'uscita, contando che vorrei tenerlo per almeno altri 3, mi spaventa.
    Allo stato attuale, senza flashare la ROM, quindi solo con aggiornamenti ufficiali, a che durata della batteria posso puntare?
    Non ci gioco praticamente mai ma uso skype per fare chiamate e scrivere su wa durante la giornata con attività media, utilizzo di fb medio basso e ascolto di musica 1 circa al giorno.
    Con queste attività cosa posso aspettarmi? E mi sconsigliereste un apparecchio di 2 anni fa se volessi tenerlo per almeno altri 3?
    Capisco che questa seconda domanda sia OT quindi potete anche ignorarla XD

    Grazie in anticipo a tutti ^^
    Io intanto continuo a cercare info come un' ossessa!
    Se non lo compri usato il fatto che abbia due anni non conta molto, se e' nuovo la batteria sara' intonsa

    escluso skype e fb e' piu' o meno come lo utilizzo io; con telefono originale connesso sempre in 4G o WiFi facevo circa 3 giorni, 4/5 giorni tenendolo in 3G ( per il mio uso 4G o 3G e' esattamente la stessa cosa ).

    A parere mio e' gia difficile fare 3 anni con un cellulare uscito oggi, pero' dipende anche da te, mia mamma ne fa anche 8 di anni con uno smartphone
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  4. #3153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    senza conoscere minimamente il tuo problema e il perche' ti questo strano comportamento......hai mai usato una rom senza l app di FB ???

  5. #3154
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    prova a fare la calibrazione della batteria, qui su androidiani la trovi

  6. #3155
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    leva fb e gsam battery e superi le tre ore abbondantemente
    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    prova a fare la calibrazione della batteria, qui su androidiani la trovi
    la calibrazione è una mera illusione sulle batterie odierne
    Ultima modifica di motoralbi; 15-02-16 alle 14:05
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. #3156
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao ti consiglio prima di tutto di levare gsam battery e applicazioni del genere perchè non aiutano a far durare di più la batteria, poi facebook beh si ha un consumo spropositato anche in funzione delle ore che utilizzi quindi provare una rom senza facebook o comunque disinstallarlo è una prova che puoi fare. Altri utenti hanno questo consumo "anomalo" del sistema operativo android. Comprende i pacchetti di google che io sappia e in particolare google play services. Prova a installare una nuova versione o una più vecchia e vedi come ti trovi. Devo dire però che non noto un consumo davvero eccessivo riguardo qualcosa in particolare... La luminosità a che livello la tieni? Usi il 4g? prova a metterlo in 2g se o quando usi il wifi. Riguardo la calibrazione della batteria beh ovviamente non fa miracoli e serve a coloro che riscontrano una discesa rapida della percentuale della batteria o a chi si spegne prima di arrivare al 2-3%. È ovviamente una prova che puoi fare, tanto non ti costa nulla al di là del reale beneficio o meno. Guida eccelsa, ti allego il link: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  8. #3157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato il g3 qualche giorno fa e la batteria non dura niente!!! con 1h e 4 minuti di schermo acceso, senza usare giochi, sono passato dal 100% al 70%. direi imbarazzante

  9. #3158
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert1910 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato il g3 qualche giorno fa e la batteria non dura niente!!! con 1h e 4 minuti di schermo acceso, senza usare giochi, sono passato dal 100% al 70%. direi imbarazzante
    sei in sezione g4comunque un'ora e 4 minuti 30% di consumo non mi pare male per un g3 dato che sento chi ne fa 2,30 in tutto
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #3159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Wiro , con ciò che mi hai detto diciamo che hai dissipato ogni mio dubbio!
    Per il fatto che debba durare 3 anni è anche da valutare. Dico 3 perché l'ultimo lo pagai 350 e voleva essere un investimento di una portata maggiore. Comprandolo al prezzo q cui si trova ora, può anche curarmi meno in proporzione, ma continuerebbe a darmi soddisfazione!
    Grazie mille ancora ^^

  11. #3160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sto diventando matto, ma credo sia la sezione g3!!!

Pagina 316 di 350 primaprima ... 216266306314315316317318326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy