CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 350 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid L'avatar di Eatcats


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida... Ma come faccio a rimettere la pagina con lg health e lg tips?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eatcats Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida... Ma come faccio a rimettere la pagina con lg health e lg tips?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Impostazioni, schermo, sfondo ed è la seconda

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la 20e, ho fatto 5 ore di schermo sotto wifi, e forse l'ultima mezz'ora in 3g. Ottimo

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho appena aggiornato alla v20e e da domani inizierò a mettere i screen

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Londra
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono fermo alla v10l. Ieri ho deciso di fare il root e giocare con wakelock detector e greenify. Il risultato al momento sembra buono considerando che prima con utilizzo medio facevo al massimo tre ore di schermo. Ora sono al 54% e ho fatto già due ore e mezza.

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Boh io sinceramente penso di averle provate tutte per ridurre i consumi della batteria, ma a questo punto credo davvero che alcune escano difettate. Riesco a malapena a raggiungere 3 ore di schermo quando gli altri ne fanno tra 4 e 5, e anche dopo aver disattivato lg healt, sync e posizione il risultato non cambia di molto. A questo punto inizio a pensare che sia davvero un difetto di fabbricazione.

  8. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Londra
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provato root+greenify? A me sta facendo davvero la differenza. Stasera tirero' le somme ma sono al 51% e ho fatto quasi tre ore. Prima tre ore le facevo davvero a fatica. Ero tentato dal vendere il dispositivo ma ora direi che ho risolto. Non penso neanche aggiornerò a Lollipop nel breve termine.

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Unosudue Visualizza il messaggio
    Provato root+greenify? A me sta facendo davvero la differenza. Stasera tirero' le somme ma sono al 51% e ho fatto quasi tre ore. Prima tre ore le facevo davvero a fatica. Ero tentato dal vendere il dispositivo ma ora direi che ho risolto. Non penso neanche aggiornerò a Lollipop nel breve termine.
    Greenify cosa? Oggi ho provato addirittura a disinstallare facebook e messenger senza risultati. La mia batteria sembra si scarichi o quando ho internet attaccato oppure quando mi muovo. Se sto fermo o uso il wifi non ho problemi. Forse è dovuto all'operatore (ho wind). Tu che operatore hai?

  10. #1379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Greenify cosa? Oggi ho provato addirittura a disinstallare facebook e messenger senza risultati. La mia batteria sembra si scarichi o quando ho internet attaccato oppure quando mi muovo. Se sto fermo o uso il wifi non ho problemi. Forse è dovuto all'operatore (ho wind). Tu che operatore hai?
    Guarda, dipende dalla zona. Dove abito la Wind ha copertura totale in 4G, wi-fi o dati la differenza di batteria è poca. Oggi sono stato tutto il tempo dove il segnale andava da E a H+ a seconda della posizione, con molti switch. Alla fine ho fatto 3.20 ore di schermo su 22 di utilizzo, di solito sto su altri livelli.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Londra
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sotto rete 3g e con poca copertura e tanti switch anche io consumo parecchio. È normale. Greenify (è un'applicazione) blocca automaticamente a schermo spento un sacco di applicazioni (devi selezionare manualmente) che consumano in background... Facebook, Instagram, Google+ etc. Con il root ho tolto anche l'antivirus e altre applicazioni di sistema che non volevo. Staccato alla mattina alle 8 ora sono le 4.30 del mattino dopo e sono al 7% con 4 ore di schermo. Prima di greenify con lo stesso utilizzo avrei fatto si e no due ore di schermo e mi si sarebbe spento massimo all'ora di cena.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Unosudue per il post:

    Much86 (21-12-14)

Pagina 138 di 350 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy