CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 350 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    gsam battery ce l'ho ed è ottimo, credo il migliore.
    non so x il segnale, lavoro a segrate e quando guardo.ho quasi sempre 4g.
    era davvero un esempio il mio solo x spiegare ma in effetti è logico... che una prestazione di schermo acceso buono o ottimo va a scapito della durata del cellulare da accensione o.spegnimento.... quindi forse alcune risultati sono spiegabili in questo senso.... boh nn so cosa fare.... adesso sono via x pasqua dove nn av9rò connesione dati ma solo wifi... guarderò almeno come va come durata senza internet

    non so se l'immagine ed il dato siano sognificativi... ovvio che questo consumo medio dal 20 marzo è parte 4g e parte wifi

    e questa seconda immagine x il discorso segnale può spiegare qualcosa?

    questa terza immagine invece con i dati dell'ultima carica..... cioè il consumo di oggi.....
    Il segnale sembra buono, ora non posso confrontarlo con il mio perché non ho gsam, magari qualcun'altro che ce l'ha e lo può mettere....Poi fai qualche test con solo Wi-fi, se fai più di 4-4,30 ore di schermo è buono.
    Per esempio questo weekend sono stato sulla neve dove non c'era mai campo e quindi sempre a fare la ricerca del segnale a parte nell'hotel, dove ci stavo solo la sera quando usavo i dati, e non ho voluto mettere in modalità aereo per provare, e in più di 2 giorni ho fatto 2 ore di schermo avendolo usato solo come fotocamera e la sera, se c'era molto campo credo che sarei tornato a casa con un 30-40% di batteria
    Quote Originariamente inviato da chry81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo LG ma non di android, ho fatto il root e installato con successo il TWRP, ma questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovarmi il telefono che consumava un sacco di batteria, circa un 20% in un ora a telefono in standby....cosa potrebbe essere successo? installano CPUSPY sembra che non vada mai in deep sleep. come firmware ho il 20h.
    Credo che sia meglio che vai nella sezione modding

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    caponord (02-04-15)

  3.  
  4. #2112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @caponord inizio a pensare che tu abbia una batteria difettosa. Un altro utente con 2 batterie ha notato che una di queste durava un 30% in meno dell'altra. Questi sono i miei risultati degli ultimi 2 giorni. Su 34 ore ne avrò fatte circa 10 in wi-fi, il resto in connessione 2G perché essendo in giro per lavoro al massimo uso solo messaggistica istantanea. Luminosità fissa al 40% con Sync fino al 20% quando ho attivato il risparmio energetico. Si farà almeno altri 10 minuti di schermo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:40
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    caponord (02-04-15)

  6. #2113
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    @caponord inizio a pensare che tu abbia una batteria difettosa. Un altro utente con 2 batterie ha notato che una di queste durava un 30% in meno dell'altra. Questi sono i miei risultati degli ultimi 2 giorni. Su 34 ore ne avrò fatte circa 10 in wi-fi, il resto in connessione 2G perché essendo in giro per lavoro al massimo uso solo messaggistica istantanea. Luminosità fissa al 40% con Sync fino al 20% quando ho attivato il risparmio energetico. Si farà almeno altri 10 minuti di schermo.
    Spoiler:


    spero di no.
    cmq stanotte fatta altra prova, a mezzanotte ho tolto il caricatore (era a 100% da un po') ho disattivato la connessione wifi e dati e l'ho lasciato solo su telefono.
    stamattina alle 7.30 era ancora al 100%, ho fatto un po di navigazione varia in wifi per una quindicina di minuti ed è sceso a 99%.
    credo che forse se avessi qualche problema serio alla batteria avrei visto dati diversi, cmq oggi testo ancora, e come al solito, alle 9 sono passato da wifi a dati, oggi cerco un po di stressarlo e vedo come va.
    vi aggiorno
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:41

  7. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    spero di no.
    cmq stanotte fatta altra prova, a mezzanotte ho tolto il caricatore (era a 100% da un po') ho disattivato la connessione wifi e dati e l'ho lasciato solo su telefono.
    stamattina alle 7.30 era ancora al 100%, ho fatto un po di navigazione varia in wifi per una quindicina di minuti ed è sceso a 99%.
    credo che forse se avessi qualche problema serio alla batteria avrei visto dati diversi, cmq oggi testo ancora, e come al solito, alle 9 sono passato da wifi a dati, oggi cerco un po di stressarlo e vedo come va.
    vi aggiorno
    Ti confermo che a me la batteria dura esattamente come a te. E in passato c'era anche un altro utente che aveva la stessa durata. Io sinceramente non ho provato a cambiare la batteria, ma non credo sia difettosa. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che si ricarica nello stesso tempo a cui si ricaricano tutte le altre.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Much86 per il post:

    caponord (02-04-15)

  9. #2115
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che a me la batteria dura esattamente come a te. E in passato c'era anche un altro utente che aveva la stessa durata. Io sinceramente non ho provato a cambiare la batteria, ma non credo sia difettosa. Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che si ricarica nello stesso tempo a cui si ricaricano tutte le altre.
    ciao e grazie, solo a conferma, dici che anche a te dura come a me a fronte di quello che ho scritto stamattina sul comportamento della notte/mattina o anche in riferimento a quanto scrivevo ieri?

  10. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao e grazie, solo a conferma, dici che anche a te dura come a me a fronte di quello che ho scritto stamattina sul comportamento della notte/mattina o anche in riferimento a quanto scrivevo ieri?
    Entrambe le cose: anche io in standby dal 100% al 99% ci posso stare anche più di 8 ore, se metto il telefono in modalità aereo. E ti confermo che usando la connessione 3G o 4G che sia la batterie scende velocemente, anche se non uso il telefono (solo per la ricezione delle notifiche ad esempio). La mia durata complessiva è sulle 40 ore, con 2.5 ore di schermo. Tutto questo facendo circa il tuo utilizzo (facebook, whatsapp, mail ecc.). Mi dura semplicemente più di una giornata perchè durante l'arco della giornata lo uso effettivamente meno e quando sono a casa uso il pc.

  11. #2117
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Entrambe le cose: anche io in standby dal 100% al 99% ci posso stare anche più di 8 ore, se metto il telefono in modalità aereo. E ti confermo che usando la connessione 3G o 4G che sia la batterie scende velocemente, anche se non uso il telefono (solo per la ricezione delle notifiche ad esempio). La mia durata complessiva è sulle 40 ore, con 2.5 ore di schermo. Tutto questo facendo circa il tuo utilizzo (facebook, whatsapp, mail ecc.). Mi dura semplicemente più di una giornata perchè durante l'arco della giornata lo uso effettivamente meno e quando sono a casa uso il pc.
    Puntualizzo solo che io NON avevo messo su AEREO, avevo solo tolto la connessione DATI, quindi telefono ATTIVO, se qualcuno avesse telefonato il telefono riceveva chiamate.
    cmq 40 ore non sono male con 2,5 di schermo, io sinceramente lo sempre caricato di sera, non mi sono mai spinto ad un utilizzo continuativo superiore alle 16 ore (dalle 8 alle 24) perchè carico solo a casa, ed il giorno successivo sarei a terra.
    quando sei a casa dici che usi il pc nel senso che stacchi la connessione dati o la colleghi almeno al wifi oppure resti connesso? se cmq resti connesso e fai 2,5 ore di schermo e 40 di standbye significa che vai meglio o molto meglio di me.

    io adesso sono all'83%, schermo al 28% con 47 minuti.

    Mod Edit:


    !
    WAREZ!
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:43

  12. #2118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    PS è comunque ho ancora con il 3% di utilizzo e MAI APERTO, con autorun disabilitato tutti i servizi eppure ROMPE !!!
    Perché non provi a rimuovere Inoltre mi chiedo, come carichi il tuo smartphone? Io lo lascio attaccato alla corrente da spento per tutta la notte.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:43
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #2119
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,135

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Perché non provi a rimuovere Inoltre mi chiedo, come carichi il tuo smartphone? Io lo lascio attaccato alla corrente da spento per tutta la notte.

    io lo carico in serata perchè preferisco non lasciarlo in carica tutta notte perchè leggevo che è sconsigliato.
    lo carico di solito dalle 21 - 22 fino e mi capita di usarlo, poi al 100% lo lascio ancora un po, mezzoretta, poi lo scollego e di solito lo lascio su AEREO per tutta la notte.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:44 - Motivo: WAREZ

  14. #2120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    io lo carico in serata perchè preferisco non lasciarlo in carica tutta notte perchè leggevo che è sconsigliato.
    lo carico di solito dalle 21 - 22 fino e mi capita di usarlo, poi al 100% lo lascio ancora un po, mezzoretta, poi lo scollego e di solito lo lascio su AEREO per tutta la notte.
    Ma lo attacchi alla corrente o tramite USB al computer? Comunque falle un pò di prove caricandolo da spento la notte, non gli succede nulla tanto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-04-15 alle 15:45 - Motivo: WAREZ
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 212 di 350 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy