CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 350 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2771
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3, Samsung S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Infatti! Inoltre, da come hai descritto il problema, sembra uguale al mio che ho risolto con la sostituzione.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quoto i toto...

  2.  
  3. #2772
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    salve
    ho un problema con il g3 mi carica la batteria molto lentamente ci impiega 4/5 ore, prima non lo faceva prima caricava da 30% in 1h 45m.., la batteria non a neanche 3 mesi, mi sembra strano la cosa.. non vorrei che la batteria sia guasta.. ma non credo, ho fatto anche 2 hard reset ma nulla poi un altra cosa che o notato che il caricatore originale non scalda per nulla prima almeno scaldava ma ora non piu.. bo non so cosa fare spero che mi aiuteret
    grazie
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ti si é rotto il caricatore o il cavetto.
    Prova con un altro cavetto,possibilmente buono(tipo samsung),se carica ancora lentamente prova con un altro caricatore,se ne hai uno samsung da 2 A e 5V può andare più che bene
    Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto... provero con un altro caricatore o cavetto
    p
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2773
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora,2 ore e mezzo di schermo su quante in totale? Su che rete?
    Ti si é mai riavviato a caso il telefono?
    Su non più di 4 ore, e no non si è mai riavviato per fortuna. Ho fatto un centinaio di screen tra statistiche e bbs
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    domanda che devo farti:lo hai resettato a impostazioni di fabbrica?se si,lo hai testato qualcher giorno senza installare nulla?se si anche quà e contina a consumare rimetti il firmware(flashtool kdz ecc.)se ancora continua è la batteria da sostituire
    Si, appena arrivato l'ho resettato a a impostazioni di fabbrica con tanto di wipe sd, ma non l'ho avviata da recovery. Non l'ho testato senza installare proprio nulla, qualcosa l'ho messo subito e il resto la notte che è arrivato (quindi a 9 ore di distanza) e sono andato a dormire vedendo sto crollo al mio risveglio.

    Comunque ho fatto il secondo ciclo di calibrazione stanotte, faticosissimo senza cb originale, ed è al 47% con 2 ore e un quarto di schermo staccato stanotte

  5. #2774
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Batteria scarica verso le 4 con 3 ore e 20 di schermo circa, un'ora di telefonate e "segnale assente" (nelle statistiche dell'antenna) per il 49% del tempo. Come va? L'ho fatto arrivare al 5, spento e messo in carica via pc per l'ultimo ciclo (spero) di calibrazione, quante dovrebbero essere le ore normali considerando che non ho ancora fatto un uso davvero intenso?

  6. #2775
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Batteria scarica verso le 4 con 3 ore e 20 di schermo circa, un'ora di telefonate e "segnale assente" (nelle statistiche dell'antenna) per il 49% del tempo. Come va? L'ho fatto arrivare al 5, spento e messo in carica via pc per l'ultimo ciclo (spero) di calibrazione, quante dovrebbero essere le ore normali considerando che non ho ancora fatto un uso davvero intenso?
    Diciamo che con una buona ottimizzazione arrivare alle 4 ore (o più) sarebbe auspicabile. Valori superiori si ottengono solo con operazioni di Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SniperInside (31-08-15)

  8. #2776
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ma lo usi sotto che rete?2g/3g/4g/wifi?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #2777
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Batteria scarica verso le 4 con 3 ore e 20 di schermo circa, un'ora di telefonate e "segnale assente" (nelle statistiche dell'antenna) per il 49% del tempo. Come va? L'ho fatto arrivare al 5, spento e messo in carica via pc per l'ultimo ciclo (spero) di calibrazione, quante dovrebbero essere le ore normali considerando che non ho ancora fatto un uso davvero intenso?
    Conta che a me dal 5% a spegnimento si fa tra i 20 e i 30 minuti di schermo. Inoltre il fatto che tu sia stato senza segnale per tutto quel tempo incide molto, il tuo telefono deve essere stato attivo in ricerca della rete. Secondo me puoi arrivare a 4.30 ore di schermo in condizioni normali.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #2778
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Conta che a me dal 5% a spegnimento si fa tra i 20 e i 30 minuti di schermo. Inoltre il fatto che tu sia stato senza segnale per tutto quel tempo incide molto, il tuo telefono deve essere stato attivo in ricerca della rete. Secondo me puoi arrivare a 4.30 ore di schermo in condizioni normali.
    Magari! Da batteria quasi morta (1h di schermo e consumo in idle a schermo spento) a 4h e 30 sarei o il calibratore migliore del mondo o il più culuto acquirente incauto

    Lo uso sotto 4g, sono senza wifi al momento, ma queste prove sono solo dentro casa dove prende tra edge ed h+ massimo 4 tacche (e so che è importante quel 49%, l'ho specificato apposta perché magari considerandolo 3 e 20 non sono poche)

  11. #2779
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Magari! Da batteria quasi morta (1h di schermo e consumo in idle a schermo spento) a 4h e 30 sarei o il calibratore migliore del mondo o il più culuto acquirente incauto

    Lo uso sotto 4g, sono senza wifi al momento, ma queste prove sono solo dentro casa dove prende tra edge ed h+ massimo 4 tacche (e so che è importante quel 49%, l'ho specificato apposta perché magari considerandolo 3 e 20 non sono poche)
    Ecco,giá essendo in continuo switch consuma tanta batteria.
    In 4g essendo un telefono usato...dovrebbe fare sulle 3 ore di schermo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #2780
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non ha neanche un anno, non è chissà quanto usato ah. Comunque con l'ultimo ciclo credo che ormai supererò le 4, anche se di queste almeno tre quarti d'ora sono video (in locale) e consumano poco e almeno un'ora è stato con la connessione staccata

    Queste in ordine sono le ultime 3 ricariche, la precedente era 1 ora e qualcosa.

Pagina 278 di 350 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy