CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 576 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Teoricamente le app non necessarie (al corretto funzionamento del tel) NON dovresti riuscire a disinstallarle.

    Quindi, se è corretto il ragionamento, tutto ciò che riesci a disinstallare con lo smartClean non è strettamente necessario.


    Domanda : a che serve disinstallare apps piccole come quelle che hai indicato ??
    Io lo smartcleaning lo ignoro quasi completamente : cancello solo i file temp e le cache (le apps non le tocco mai) quando lo segnala.........
    Ultima modifica di ClaudioSM; 23-07-15 alle 16:02

  2.  
  3. #4742
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non sono solo quelle... Sono 200mb in tutto.
    LG G3 32gb

  4. #4743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se oltre ai temi per home e per la tastiera presenti nel market LG è possibile trovarne altri. Grazie
    Ultima modifica di pinksun; 25-07-15 alle 20:26

  5. #4744
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono passato dal g2 al g3 (me lo ha offerto lg dopo l'ennesimo problema del g2) e all'inizio ero contento soprattutto per la fotocamera, di cui sono soddisfatto. Ma non pensavo che mi sarei trovato cosi male con altre cose: al di là della batteria di cui mi interessa (ora) poco (lo ricarico anche al lavoro, quindi no problema), ma sono fastidiosi i microlag, ma soprattutto chrome:
    quando apro 2 tab...DUE, se switcho da una tab all'altra, ricarica sempre (o spesso) la pagina. Ma può essere una cosa del genere? ok che è il 2 giga di ram, ma ho 1 giga sempre libero. Anche a voi fa cosi?

  6. #4745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    sono passato dal g2 al g3 (me lo ha offerto lg dopo l'ennesimo problema del g2) e all'inizio ero contento soprattutto per la fotocamera, di cui sono soddisfatto. Ma non pensavo che mi sarei trovato cosi male con altre cose: al di là della batteria di cui mi interessa (ora) poco (lo ricarico anche al lavoro, quindi no problema), ma sono fastidiosi i microlag, ma soprattutto chrome:
    quando apro 2 tab...DUE, se switcho da una tab all'altra, ricarica sempre (o spesso) la pagina. Ma può essere una cosa del genere? ok che è il 2 giga di ram, ma ho 1 giga sempre libero. Anche a voi fa cosi?
    Succedeva anche a me... Prova ad andare su impistazioni sviluppatore( se non le trovi vai su impostazioni e clicca molteplici volte su numero build) e spunta forza rendering gpu

  7. #4746
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io con Dolphin non ho problemi

  8. #4747
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardopiv Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me... Prova ad andare su impistazioni sviluppatore( se non le trovi vai su impostazioni e clicca molteplici volte su numero build) e spunta forza rendering gpu
    provo subito! Grazie!

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Io con Dolphin non ho problemi
    mi fa pena! l'ho provato ma proprio non lo digerisco. ora uso firefox e effettivamente non lo fa ma ha microlag! boh...
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-07-15 alle 18:39

  9. #4748
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Era per dire che magari il problema non è il telefono ma il browser

  10. #4749
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Prestiamo attenzione ai post doppi. Editiamo il primo e aggiungiamo le nuove informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #4750
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verro Visualizza il messaggio
    sono passato dal g2 al g3 (me lo ha offerto lg dopo l'ennesimo problema del g2) e all'inizio ero contento soprattutto per la fotocamera, di cui sono soddisfatto. Ma non pensavo che mi sarei trovato cosi male con altre cose: al di là della batteria di cui mi interessa (ora) poco (lo ricarico anche al lavoro, quindi no problema), ma sono fastidiosi i microlag, ma soprattutto chrome:
    quando apro 2 tab...DUE, se switcho da una tab all'altra, ricarica sempre (o spesso) la pagina. Ma può essere una cosa del genere? ok che è il 2 giga di ram, ma ho 1 giga sempre libero. Anche a voi fa cosi?
    Io uso il browser stock di G3 che a mio parere va benissimo rispetto a chrome.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lebron87 per il post:

    marcopacca (26-07-15)

Pagina 475 di 576 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy