CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 576 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    oggi dopo due settimane di utilizzo per la prima volta mi si è spento anche a me...semplicemente l'ho sbloccato col knock code ho aperto whatsapp e bam....bloccato con schermo nero...speravo di essere uno dei fortunati a non avere questo problema....e invece purtroppo no...

    inoltre anche oggi utilizzando mappe l'indicatore di direzione mi segnava esattamente al contrario....mentre qualche giorno fa mi indicava sbagliato di più o meno 90°, ogni tanto indica giusto...
    Beh, allora comincio a pensare che sia causato o dall'eccessivo surriscaldamento o da qualche app non pienamente compatibile ancora. A me è successo, se non dico male, sempre usando whatsapp. Francamente non capisco, boh. Comunque non dev'essere un problema hardware ma software.

  2.  
  3. #712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Beh, allora comincio a pensare che sia causato o dall'eccessivo surriscaldamento o da qualche app non pienamente compatibile ancora. A me è successo, se non dico male, sempre usando whatsapp. Francamente non capisco, boh. Comunque non dev'essere un problema hardware ma software.
    A me è capitato una sola volta uscendo da un gioco pesante.

  4. #713
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    potrebbere essere un problema di batteria made in china ?? ricordo che sull'S4 si spegneva di colpo e la batteria "lievitava" come un panino

  5. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    potrebbere essere un problema di batteria made in china ?? ricordo che sull'S4 si spegneva di colpo e la batteria "lievitava" come un panino
    Spero di no. E' arrivato ora l'aggiornamento al nuovo FW sul mio terminale e dovrebbe migliorare la gestione dell'alimentazione (tra le altre cose), vediamo se non succederà più.

  6. #715
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio è aggiornato ma lo ha fatto di nuovo

  7. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Il mio è aggiornato ma lo ha fatto di nuovo
    anche il mio è aggiornato all'ultima versione software ma lo ha fatto lo stesso

  8. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    Allora raga Lg Italia ha risposto alla mia email inviata ieri...
    Spoiler:

    Secondo loro sono l'unico che lamenta questa cosa e mi invitano a portare il mio telefono in assistenza... mahhh.
    Di seguito la loro risposta:
    Oggetto Re: Problema spegnimento 21/07/2014

    Spoiler:


    Raga sarebbe opportuno che chiunque abbia questo problema dello spegnimento improvviso mandasse un email al servizio clienti. Più siamo e meglio.
    Purtroppo spesso i problemi vengono trattati solo sui vari forum, e nonostante le problematiche siano comuni a tutti e chiaramente leggibili in rete, pochi utenti contattano l'assistenza. Cerchiamo di smuovere i loro tecnici a trovare soluzioni immediate ai problemi del loro topGamma.
    Se può esserti di conforto, circa ad inizio luglio ne ho comprati due identici neri dagli stokkisti.
    Import Francia versione v10a
    Quello del mio collega, visto con i miei occhi gli si é spento due volte mentre stava facendo delle foto e attualmente come minimo gli si "spegne" due volte al giorno (anch'io ho la sensazione che non si spegna ma rimanga congelato si schermata nera, altrimenti non sarebbe necessario togliere la batteria per riavviarlo).
    Ora che uscita la v10e se non si risolve , più che mandarlo in assistenza penso che lo schiacci sotto il SUV.
    Il mio quando ho visto il primo spegnimento del suo, mi sono affrettato a venderlo, non posso dare affidamento ad un telefono che posso trovare improvvisamente morto e magari sto aspettando una telefonata importante.
    Ho appena letto sopra che anche con il nuovo aggiornamento non cambia niente.
    Ultima modifica di cyber1967; 25-07-14 alle 15:26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cyber1967 per il post:

    agos1978 (25-07-14)

  10. #718
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyber1967 Visualizza il messaggio
    Se può esserti di conforto, circa ad inizio luglio ne ho comprati due identici neri dagli stokkisti.
    Import Francia versione v10a
    Quello del mio collega, visto con i miei occhi gli si é spento due volte mentre stava facendo delle foto e attualmente come minimo gli si "spegne" due volte al giorno (anch'io ho la sensazione che non si spegna ma rimanga congelato si schermata nera, altrimenti non sarebbe necessario togliere la batteria per riavviarlo).
    Ora che uscita la v10e se non si risolve , più che mandarlo in assistenza penso che lo schiacci sotto il SUV.
    Il mio quando ho visto il primo spegnimento del suo, mi sono affrettato a venderlo, non posso dare affidamento ad un telefono che posso trovare improvvisamente morto e magari sto aspettando una telefonata importante.
    Ho appena letto sopra che anche con il nuovo aggiornamento non cambia niente.

    Una curiosità, cosa che non ho fatto per difficoltà con le lingue. Avete fatto un giro nei vari forum europei a leggere cosa dicono i vari cugini sul G3..????

    Mica seremo noi italiani i più sfigati.

  11. #719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, cosa che non ho fatto per difficoltà con le lingue. Avete fatto un giro nei vari forum europei a leggere cosa dicono i vari cugini sul G3..????

    Mica seremo noi italiani i più sfigati.
    Gli si spegne un po a tutti.
    La cosa comica che ad esempio su altro famoso forum c'è addirittura la presenza nei post dell'assistenza ufficiale LG, si limitano ad ignorare chi parla del problema.
    Hardware o software sconsiglio al momento di comprare questo terminale.
    Quando Vi succede la prima volta sarete sicuramente d'accordo con me.

  12. #720
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, cosa che non ho fatto per difficoltà con le lingue. Avete fatto un giro nei vari forum europei a leggere cosa dicono i vari cugini sul G3..????

    Mica seremo noi italiani i più sfigati.
    Purtroppo capita un po' a tutti, indifferentemente dalla provenienza del device.
    Comunque raga io non ho più nessun spegnimento improvviso da diversi giorni (prima anche a me succedeva almeno 2 volte al dì).
    Ho semplicemente eliminato dalla home il widget Smart Notice , e la schermata aggiuntiva sulla home (quella tutta a sinistra per intenderci, la Smart Bulletin).
    2 piccole operazioni che hanno stabilizzato per ora il mio Lg.+
    Non ho avuto nessun spegnimento col vecchio firmware v10A e nemmeno ora che ho aggiornato a quello nuovo.

    Provate anche voi e lasciate qualche feed
    Ultima modifica di agos1978; 25-07-14 alle 15:47

Pagina 72 di 576 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy