CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 576 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    L'ho chiesto perchè sui modelli europei/Italiani...non dà nessuna revisione.
    Parliamo di due db diversi. Io intendevo questo con lo storico delle versioni: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
    E c'e' la revisione anche per i modelli italiani. Interno al telefono, menu segreto -> settings -> la versione HW e' 1.0 ma non c'e' traccia di voci relative a revisioni.
    Hai ragione, rileggendo il mio post ho sbagliato io a scrivere la revisione software nelle proprieta' hardware, deformazione professionale!

    Della serie le ultime parole famose! L'ho trovato col led bianco lampeggiante, apro la Quick cover e trovo lo schermo parzialmente illuminato e vuoto, ma non dava segni di vita. Dopo un po' si è spento. Capita anche a voi con la medesima dinamica?
    Pensare che i giorni scorsi l'ho utilizzato in modo massiccio per ore e non ha fatto una piega, stasera che l'avevo lasciato a riposo...
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-07-14 alle 01:10

  2.  
  3. #812
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Parliamo di due db diversi. Io intendevo questo con lo storico delle versioni: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
    E c'e' la revisione anche per i modelli italiani. Interno al telefono, menu segreto -> settings -> la versione HW e' 1.0 ma non c'e' traccia di voci relative a revisioni.
    Hai ragione, rileggendo il mio post ho sbagliato io a scrivere la revisione software nelle proprieta' hardware, deformazione professionale!

    Della serie le ultime parole famose! L'ho trovato col led bianco lampeggiante, apro la Quick cover e trovo lo schermo parzialmente illuminato e vuoto, ma non dava segni di vita. Dopo un po' si è spento. Capita anche a voi con la medesima dinamica?
    Pensare che i giorni scorsi l'ho utilizzato in modo massiccio per ore e non ha fatto una piega, stasera che l'avevo lasciato a riposo...
    Benvenuto nel club....... Cerca di evitare i post doppi (consecutivi). Non ho la quickCircle, però un paio di cose strane anche con la 10g le ha fatte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #813
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club....... Cerca di evitare i post doppi (consecutivi). Non ho la quickCircle, però un paio di cose strane anche con la 10g le ha fatte.
    Strane tipo? Dato che sei uno dei pochi con pochissimi problemi,almeno dicci quali sono questi piccoli piccoli

  5. #814
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Strane tipo? Dato che sei uno dei pochi con pochissimi problemi,almeno dicci quali sono questi piccoli piccoli
    Eccomi. Sono tutte cose piccole e sistemabili. Lag improvvisi e inspiegabili (persino quando tiro giù il menù a tendina nella home), a volte nel drawer, a volte quando premi il tasto home mi richiede che launcher voglio usare, a volte smart notice scompare per un istante e poi riappare. Ma.... Ricezione dati e fonia perfetti! Foto e video stupendi. Reparto multimedia fantastico (vedo film in Full Hd da 20 giga sul telefono).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #815
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi. Sono tutte cose piccole e sistemabili. Lag improvvisi e inspiegabili (persino quando tiro giù il menù a tendina nella home), a volte nel drawer, a volte quando premi il tasto home mi richiede che launcher voglio usare, a volte smart notice scompare per un istante e poi riappare. Ma.... Ricezione dati e fonia perfetti! Foto e video stupendi. Reparto multimedia fantastico (vedo film in Full Hd da 20 giga sul telefono).
    Beh,quando prenderò il telefono,se avrà problemi,a questo punto spero che siano solo questi...ma hai provato ad eliminare dalla schermata smart notice? A mio cugino pare che gli siano scomparsi vari lag togliendolo

  7. #816
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club....... Cerca di evitare i post doppi (consecutivi). Non ho la quickCircle, però un paio di cose strane anche con la 10g le ha fatte.
    Buongiorno DR! Purtroppo la notte non ha portato consiglio. Sono ancora indeciso se tenerlo e incrociare le dita sperando che LG sistemi o se rimandarlo al mittente. Certo e' che col G2 in 1 anno mai, ripeto, mai si e' spento da solo! Fosse capitato su un modello coreano starei tranquillo, ma altrove con la nomea che LG si e' creata negli anni, non vorrei divenisse qualcosa di irreparabile ...nel frattempo guardo cos'altro offre il mercato con display simile ...

  8. #817
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessun problema...possibile? Solo uno spegnimento "dubbio" a 2 giorni dall'acquisto,ora i giorni sono 10 e mai nessun problema. Unica eccezione micro lag nel drawer 😡

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema...possibile? Solo uno spegnimento "dubbio" a 2 giorni dall'acquisto,ora i giorni sono 10 e mai nessun problema. Unica eccezione micro lag nel drawer ��

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito ��
    Scusa, che vuol dire uno spegnimento dubbio??

  10. #819
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Che non mi ricordo di averlo spento o meno 😰

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉

  11. #820
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io continuo a non avere alcun problema, zero spegnimenti, non mi è mai successo, ce l'ho da esattamente 3 settimane

    unico bug, quello dell'orologio in quanto uso tim
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Pagina 82 di 576 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy