CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 576 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano L'avatar di MatSio90


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tipico di un cellulare lg,se lo colleghi al pc poi non ne parliamo,pensi di salvare sul pc(copia incolla)il suo contenuto ma quando vai aprire le cartelle o le trovi vuote o manca la metà del contenuto!mai successo con altre marche,addirittura il primo lg(l9)che ho avuto ogni 5 collegamenti al pc capitava una volta che mi formattasse il cell!!!
    Per me è la prima volta con device Lg. Ti ringrazio per la botta di ottimismo

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hello a tutti.
    Ho una domanda a cui spero qualcuno sia in grado di darmi risposta senza rimandarmi al modding.
    Attualmente ho notato che dal G3, se seleziono l'icona del telefonino mi si apre sempre l'applicazione telefono sul tastierino numerico.
    Io invece utilizzo quasi esclusivamente il tab delle ultime chiamate.
    E' possibile in qualche modo avere l'apertura su quest'ultimo?
    Per la cronaca ho anche provato a riordinare i tab mettendo le ultime chiamate per primo e alla fine il tastierino numerico e comunque mi si apre quest'ultimo.
    Come ultima risorsa posso escluderlo dalla lista, ma vorrei evitare una cosa così drastica.
    Idee in merito?
    Per la cronaca non ho la versione 10H, nel caso su questa release la cosa fosse diversa.

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    tipico di un cellulare lg,se lo colleghi al pc poi non ne parliamo,pensi di salvare sul pc(copia incolla)il suo contenuto ma quando vai aprire le cartelle o le trovi vuote o manca la metà del contenuto!mai successo con altre marche,addirittura il primo lg(l9)che ho avuto ogni 5 collegamenti al pc capitava una volta che mi formattasse il cell!!!
    Io non ho mai avuto nessuno dei problemi scritti! Eppure ho convissuto per 3 anni con un Optimus Dual, il peggio del peggio in quanto a usabilità del sistema. Ma di problemi legati all'attacco al pc, mancanza di copia-incolla e simili MAI avuti...

    Vai tranquillo @ MatSio90 che hai fatto un buon acqisto e comprato un terminale per me superiore anche al blasonatissimo S5...

    E te lo dice uno che con il suo telefono vecchio Dual (se vuoi fatti un giro nel forum a vedere di cosa parlo) ha avuto moltissimi alti e bassi, ma alla fine ha ripreso LG perchè conoscevo il sistema, le enormi possibilità che dà in fatto di modding, perchè ha una sd e una batteria rimovibile e perchè era quello con il miglior rapporto qualità prezzo...

    Ciao!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #1364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Ho notato che il G3 ha una funzione chiamata Servizio LG Backup.... Come funziona?! Salva tutte le app e i dati nella posizione che si vuole e poi le ripristina?

    Quindi se io facessi un backup e ripristino (a caso :P) dell'app Whatsapp lui mi rimetterebbe tutte le conversazioni come prima di fare il ripristino?!

    Quindi in caso di aggiornamento e hard reset potrei ripristinare il telefono a come era quando ho fatto il backup?!

    E' la prima volta che ne sento parlare, finora ho sempre usato Titanium Backup...

    Grazie mille

    Ciao
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  6. #1365
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    anch'io non ho mai avuto problemi simili

    giusto per la cronaca
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  7. #1366
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Le conversazioni non so, certo è che ti ricarica tutte le tue apps comprensive di credenziali

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #1367
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Hello a tutti.
    Ho una domanda a cui spero qualcuno sia in grado di darmi risposta senza rimandarmi al modding.
    Attualmente ho notato che dal G3, se seleziono l'icona del telefonino mi si apre sempre l'applicazione telefono sul tastierino numerico.
    Io invece utilizzo quasi esclusivamente il tab delle ultime chiamate.
    E' possibile in qualche modo avere l'apertura su quest'ultimo?
    Per la cronaca ho anche provato a riordinare i tab mettendo le ultime chiamate per primo e alla fine il tastierino numerico e comunque mi si apre quest'ultimo.
    Come ultima risorsa posso escluderlo dalla lista, ma vorrei evitare una cosa così drastica.
    Idee in merito?
    Per la cronaca non ho la versione 10H, nel caso su questa release la cosa fosse diversa.
    Usa G3 TweaksBox ed imposti quel tab come predefinito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ro608 per il post:

    FandangoL (29-08-14)

  10. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Le conversazioni non so, certo è che ti ricarica tutte le tue apps comprensive di credenziali

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mi sa che l'unica cosa da fare quando arriverà anche a me v10h sará un backup con titanium e un altro con LG backup.

    Poi provare a ripristinare il secondo e in caso di fallimento il primo...

    Ma per ora resto con 10g...

    L'unica cosa che un po' mi secca è che continua a mettermi la data AmPm... Quasi ogni gg lo fa..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  11. #1369
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Il ptoblema am/pm dovrebbe essere stato definitivamente sistemato con la V10H. Per quanto riguarda il backup io lo faccio solo con LGBackup e funziona benissimo ;-)

    P.s. se aggiorni via OTA non ne hai bisogno. I dati personali non vengono modificati.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 29-08-14 alle 13:22
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Ho notato che il G3 ha una funzione chiamata Servizio LG Backup.... Come funziona?! Salva tutte le app e i dati nella posizione che si vuole e poi le ripristina?

    Quindi se io facessi un backup e ripristino (a caso :P) dell'app Whatsapp lui mi rimetterebbe tutte le conversazioni come prima di fare il ripristino?!

    Quindi in caso di aggiornamento e hard reset potrei ripristinare il telefono a come era quando ho fatto il backup?!

    E' la prima volta che ne sento parlare, finora ho sempre usato Titanium Backup...

    Grazie mille

    Ciao

    rimette tutto. il telefono torna com'era

Pagina 137 di 576 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy