CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 576 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dalla galleria, dove ci sono tutte le miniature, premi in alto a dx il simbolettino con i tre pallini e su ogni miniatura appare il box per selezionare la foto... diverso dai samsung ma funzionale lo stesso.

  2.  
  3. #2272
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Seleziona su in alto l'operazione che vuoi fare o condividere o eliminare ti compariranno dei quadrettini su ogni foto e da li seleziono flaggando.

  4. #2273
    Androidiano L'avatar di z4rHACKi


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torrebruna (CH)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!

  5. #2274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi è arrivato lg g3 ma ho notato che certe volte il touch va un pò in ritardo. Per esempio quando apro qualsiasi applicazione ci mette quel mezzo secondo/secondo di troppo che mi da fastidio. Scrivendo sulla tastiera invece non noto rallentamenti di nessun tipo. Ho provato dei giochi e li si che si sente il ritardo.. Pensate sia un problema del telefono o dato che tipo la tastiera va bene è possibile calibrare il touch? Se si come si fa che ci smanetto da un pò ma non ho combinato nulla.

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io Contapassi fa parte dello smart bulletin

  7. #2276
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Io Contapassi fa parte dello smart bulletin
    Perfetto, ho tolto sia quello che quella patacca di Winslet, ora va sicuramente meglio.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  8. #2277
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghab92 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi è arrivato lg g3 ma ho notato che certe volte il touch va un pò in ritardo. Per esempio quando apro qualsiasi applicazione ci mette quel mezzo secondo/secondo di troppo che mi da fastidio. Scrivendo sulla tastiera invece non noto rallentamenti di nessun tipo. Ho provato dei giochi e li si che si sente il ritardo.. Pensate sia un problema del telefono o dato che tipo la tastiera va bene è possibile calibrare il touch? Se si come si fa che ci smanetto da un pò ma non ho combinato nulla.
    Puoi provare a fare una cosa. Vai nelle Impostazioni -->Generali --> Info --> e premi 7 volte sul numero build. Attiverai le opzioni dello sviluppatore. Torna indietro di un menu e apri opzioni sviluppatore. All'interno vai sulle animazioni e mettile tutte a 0.5 o meno.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ghab92 (21-10-14)

  10. #2278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare a fare una cosa. Vai nelle Impostazioni -->Generali --> Info --> e premi 7 volte sul numero build. Attiverai le opzioni dello sviluppatore. Torna indietro di un menu e apri opzioni sviluppatore. All'interno vai sulle animazioni e mettile tutte a 0.5 o meno.
    Fammi sapere.
    Grazie mille ma alla fine smanettando mezzo pomeriggio sono appena riuscito a capire il problema! Alla fine era un'impostazione che molto probabilmente dava noia al touch, avevo messo attivo lo zoom touch e appena disattivato è tornato ad andare come una scheggia!

  11. #2279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ebbene si, ho cambiato il mio fedelissimo e ultracollaudato s3 int,

    ieri ho ordinato dagli stokisti e questa mattina il corriera ha bussato alla mia porta (velocissimi) con il mio nuovo g3 white (il nero non è disponibile)

    ora, come posso fare a trasferire tutto, foto contatti musica.....dal vecchio s3 al nuovo g3?

    e sapere dirmi se la promozione senza pensieri e senza fili è valida anche per i prodotti con garanzia europa


    grazie



    ps spero che sia la sezione giusta

  12. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da android a android è semplicissimo, i contatti sono inclusi nell'acoount google quindi basta fare il login sul g3 e te li ritrovi

    anche trasferire le foto e la musica è semplice, si riesce a navigare tranquillamente tra le cartelle collegando il telefono via usb

    se proprio vuoi semplificare le cose, ti puoi appoggiare con airdroid o con software per windows specifici...LG Suite per il G3 (che non amo, molto limitato come programma) oppure Wondershare MobileGo per Android

Pagina 228 di 576 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy