CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 576 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Foto e musica li copi su una microsd inserita nel S3 poi la togli e la inserisci nell'LG G3, oppure colleghi S3 tramite cavo USB al PC e quando lo rileva accedi alla memoria dell'S3 e copi ciò che ti interessa sul PC, poi scollegati l'S3 e colleghi il G3 e fai l'operazione incolla... Più semplice di così!!
    Per i contatti salvali nella rubrica nel tuo account Google e poi quando hai inserito lo stesso account Google nel G3 in rubrica /Account Google i ritrovi tali e quali.
    Promozione e già stato scritto e riscritto... Siiiiiiii

  2.  
  3. #2282
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio101 Visualizza il messaggio
    ebbene si, ho cambiato il mio fedelissimo e ultracollaudato s3 int,

    ieri ho ordinato dagli stokisti e questa mattina il corriera ha bussato alla mia porta (velocissimi) con il mio nuovo g3 white (il nero non è disponibile)

    ora, come posso fare a trasferire tutto, foto contatti musica.....dal vecchio s3 al nuovo g3?

    e sapere dirmi se la promozione senza pensieri e senza fili è valida anche per i prodotti con garanzia europa


    grazie



    ps spero che sia la sezione giusta
    Quote Originariamente inviato da picard16 Visualizza il messaggio
    da android a android è semplicissimo, i contatti sono inclusi nell'acoount google quindi basta fare il login sul g3 e te li ritrovi

    anche trasferire le foto e la musica è semplice, si riesce a navigare tranquillamente tra le cartelle collegando il telefono via usb

    se proprio vuoi semplificare le cose, ti puoi appoggiare con airdroid o con software per windows specifici...LG Suite per il G3 (che non amo, molto limitato come programma) oppure Wondershare MobileGo per Android
    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Foto e musica li copi su una microsd inserita nel S3 poi la togli e la inserisci nell'LG G3, oppure colleghi S3 tramite cavo USB al PC e quando lo rileva accedi alla memoria dell'S3 e copi ciò che ti interessa sul PC, poi scollegati l'S3 e colleghi il G3 e fai l'operazione incolla... Più semplice di così!!
    Per i contatti salvali nella rubrica nel tuo account Google e poi quando hai inserito lo stesso account Google nel G3 in rubrica /Account Google i ritrovi tali e quali.
    Promozione e già stato scritto e riscritto... Siiiiiiii
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi Visualizza il messaggio
    ho acquistato da poco un lg g3 e quando sono a foto e ci sono per esempio 10 foto da eliminare o condividere come posso fare per selezionarle e fare con una sola volta? prima con il mio galaxy nexus bastava che tenevo premuto e selezionavo
    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Dalla galleria, dove ci sono tutte le miniature, premi in alto a dx il simbolettino con i tre pallini e su ogni miniatura appare il box per selezionare la foto... diverso dai samsung ma funzionale lo stesso.
    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Seleziona su in alto l'operazione che vuoi fare o condividere o eliminare ti compariranno dei quadrettini su ogni foto e da li seleziono flaggando.
    Quote Originariamente inviato da z4rHACKi Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-10-14 alle 23:11
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2283
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Giovinastri ho piallato tutto e installato l'ultimo firmware per il mio imei. Telefono ok. Ho il problema che nei quick setting ad ogni riavvio appare l'icona di quick memo+. Come cavolo lo tolgo per sempre di li. Non voglio disinstallarlo perche lo uso
    My Google+: Google+

  5. #2284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un LG G3 no brand stock con v10l.
    Il problema persisteva anche con le versioni precedenti del software, cioè, connettendo gli auricolari al device, la cuffia sinistra emette un fruscio e non si sente niente.
    Riavviando il device tutto funziona ma se dopo qualche ora riconnetto gli auricolari ho lo stesso problema.
    Ho effettuato riflash tramite .tot ed ho effettuato ripristini ad impostazioni di fabbrica anche per le temperature un po' più alte della media.
    Cosa dovrei fare per risolvere il problema?

  6. #2285
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Giovinastri ho piallato tutto e installato l'ultimo firmware per il mio imei. Telefono ok. Ho il problema che nei quick setting ad ogni riavvio appare l'icona di quick memo+. Come cavolo lo tolgo per sempre di li. Non voglio disinstallarlo perche lo uso
    Buongiorno! Apri il pannello notifiche, scorri verso destra fino ad impostazioni, premi ed apparirà un lista. Deseleziona Quick Memo Plus.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    rederik79 (22-10-14)

  8. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Apri il pannello notifiche, scorri verso destra fino ad impostazioni, premi ed apparirà un lista. Deseleziona Quick Memo Plus.
    Lo faccio sempre ma ad ogni riavvio del telefono riappare in prima posizione
    My Google+: Google+

  9. #2287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Stesso problema! Sia con quick memo sia con voice mate

  10. #2288
    Androidiano L'avatar di falconpower


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...
    Ma nel G3 non esiste possibilità di "ritoccare" o applicare filtri alle foto se non con applicazioni "esterne"?! Mi sembra stranissimo...
    Grazie...

  11. #2289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un LG G3 no brand stock con v10l.
    Il problema persisteva anche con le versioni precedenti del software, cioè, connettendo gli auricolari al device, la cuffia sinistra emette un fruscio e non si sente niente.
    Riavviando il device tutto funziona ma se dopo qualche ora riconnetto gli auricolari ho lo stesso problema.
    Ho effettuato riflash tramite .tot ed ho effettuato ripristini ad impostazioni di fabbrica anche per le temperature un po' più alte della media.
    Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Grazie!

  12. #2290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi con l'ultimo aggiornamento v10l lo smart screen non funziona più.... sapete come posso fare a rimediare?

Pagina 229 di 576 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy