CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 576 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Domanda, ma da qualche parte c'è un log degli arresti anomali?
    In tre mesi sono due volte che il terminale non risponde agli input e sono costretto a togliere la batteria per spengere e riavviare.
    Il terminale è stock con ultimo fw ufficiale, i prg sono sempre gli stessi e ho già fatto un reset in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento fatto da pc con il file kdz.

  2.  
  3. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vengo dal g2 e fra un paio di giorni mi arriverà il g3

    Come siamo messi con la storia dei lag? Sempre presenti o hanno sistemato qualcosa via software?

  4. #2593
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho il G3 con 3giga di ram da una settimana e vengo anche io dal G2.
    Mai visto un lag. Solo un paio di volte la ricarica del widget del meteo.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato un lg g3 da qualche giorno ed ho un problema con l'invio dei messaggi. In poche parole quando il cellulare non prende o fa fatica a mandare i messaggi per la linea scarsa, una volta che poi torna la rete e il messaggio viene inviato dopo qualche secondo, al destinatario ne arriva sempre più di uno uguale.
    Ho chiamato la tim e mi hanno fatto il reset della sim e dicono che potrebbe essere che i messaggi sono troppo lunghi o che ne mando io più di uno alla volta, ma non è così perchè sto facendo prove scrivendo tutti messaggi cortissimi ma la cosa non cambia; a volte quando lo invia subito ne arriva uno solo normalmente, invece quando magari ci mette qualche secondo in più ad inviarlo per poco campo ne arrivano poi 2 o più doppioni.


    Ho guardato nelle impostazioni dei messaggi ma non ho trovato nessuna impostazione utile per questo problema.
    Mi sapete aiutare?

    Ho un altro problema, se effettuo una chiamata mentre il cellulare è in carica l'interlocutore sente come un fruscio di sottofondo..a qualcuno è capitato?
    Ultima modifica di kikkopieve; 30-11-14 alle 23:34

  6. #2595
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilandir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vengo dal g2 e fra un paio di giorni mi arriverà il g3

    Come siamo messi con la storia dei lag? Sempre presenti o hanno sistemato qualcosa via software?
    Spostato qui per maggiore assitenza.

    Comincio con il risponderti io. Nelle prime versioni software era evidenziati alcuni lag poi risolti con gli aggiornamenti. Ad oggi, come già postato, esistono solo degli sporadici refresh del widget Meteo/smart notice.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gilandir (28-11-14)

  8. #2596
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Nel G2 c'era la funzione di risposta automatica avvicinando il telefono all'orecchio. Possibile che nel G3 l'abbiano tolta? Non la trovo.

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #2597
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Nel G2 c'era la funzione di risposta automatica avvicinando il telefono all'orecchio. Possibile che nel G3 l'abbiano tolta? Non la trovo.
    Impostazioni/movimento/rispondi alla chiamata in arrivo.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

    Claus7206 (28-11-14)

  11. #2598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 46 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggiore assitenza.

    Comincio con il risponderti io. Nelle prime versioni software era evidenziati alcuni lag poi risolti con gli aggiornamenti. Ad oggi, come già postato, esistono solo degli sporadici refresh del widget Meteo/smart notice.
    ottimo ti ringrazio

    spero di non dovermi pentire di aver dato via il G2, ho scoperto solo ora che non è così moddabile unica consolazione per ora la possibilità di prendergli una batteria extra...

  12. #2599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho il problema delle notifiche ritardate di whatsapp (non arrivano durante lo standby). La cosa bizzarra è che il problema si presenta solo sotto wifi e se il telefono non è in carica. Ho provato di tutto (push notification fixer, tra l'altro la versione root), ho riflashato, ripristinato il telefono, preinstallato whatsapp ma nulla. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  13. #2600
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho il problema delle notifiche ritardate di whatsapp (non arrivano durante lo standby). La cosa bizzarra è che il problema si presenta solo sotto wifi e se il telefono non è in carica. Ho provato di tutto (push notification fixer, tra l'altro la versione root), ho riflashato, ripristinato il telefono, preinstallato whatsapp ma nulla. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Credo si tratti di un problema dell'applicazione, non del telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 260 di 576 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy