CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 576 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda. Di nativo mi funzionano tutti contatori di notifiche (numerino sopra l icona) sia per i messaggi normali che per messenger ma non compaiono per whatsapp. Nel mio vecchio s3 stock andavano senza problemi anche su whatsapp. Anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate ma cosa usate x avere il numerino con le notifiche? io nn le vedo ne con whatsapp ne con altre.....

    aggiungo una cosa, pur avendo disabilitato le notifiche a comparsa di whatsapp come da foto, perchè nn c'è modo di non visualizzarle??? grazie



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Per il contatore delle notifiche, consiglio l'applicazione dal play store :
    Notifyer Unread Count
    Personalmente ho acquistato la versione plus, perchè molto soddisfatto già dalla free. È molto valida e personalizzabile, e se settata a dovere, i numeri delle notifiche sono molto precisi, a differenza di tesla che spesso spara numeri a caso

  2.  
  3. #4232
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapreste dirmi perchè alcune applicazioni che ho nel telefono una volta disinstallate (Impostazioni - Applicazioni - Svuota cache e Cancella dati - Disinstalla) mi rimangono nell'elenco? Ad esempio ho Think Free Viewer con i suoi 67,52 MB, altra app è RemoteCall Service con 5,86 MB....ed altre. Perchè succede e come posso toglierle, ho provato con root-explorer ma non riesco a trovarle. Grazie.

    Per farvi un'idea....

    Ultima modifica di fifetto; 18-04-15 alle 14:34

  4. #4233
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao, sapreste dirmi perchè alcune applicazioni che ho nel telefono una volta disinstallate (Impostazioni - Applicazioni - Svuota cache e Cancella dati - Disinstalla) mi rimangono nell'elenco? Ad esempio ho Think Free Viewer con i suoi 67,52 MB, altra app è RemoteCall Service con 5,86 MB....ed altre. Perchè succede e come posso toglierle, ho provato con root-explorer ma non riesco a trovarle. Grazie.

    Per farvi un'idea....

    Siamo in no-modding...
    Ti mando un pm
    Ultima modifica di motoralbi; 18-04-15 alle 15:12 - Motivo: Siamo nella sezione sbagliata
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    fifetto (18-04-15)

  6. #4234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda: sto usando il metodo percorso per scrivere sulla tastiera, solo che ogni tanto non mi separa le parole quando alzo il dito, specialmente dopo parole monosillabi come "tu" o "io". C'è un metodo preciso per fargli mettere lo spazio tra una parola e l'altra?
    Nessuno sa se è normale quello che Mi succede?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una domanda ragazzi. Quando rientro in casa per esempio non mi aggancia in automatico il wifi fino a che non sblocco lo schermo. Me ne sono accorto perché sono stato senza un ricevere un messaggio per due ore perche non avevo riacceso lo schermo dopo essere tornato a casa. Appena sblocco lo schermo si connette in automatico. Ho fatto prove spegnendo il wifi e riaccendendolo ma niente. Nn si collega fino a che nn sblocco lo schermo. Altri device che ho come tablet o vecchio samsung s3 non fanno cosi ma si connettono in automatico appena la rete wifi è disponibile anche se il telefono è in standby con schermo bloccato
    Sapete dirmi se è un problema comune?
    Ultima modifica di capux88; 18-04-15 alle 23:47

  8. #4236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="capux88" post=6780282]Una domanda ragazzi. Quando rientro in casa per esempio non mi aggancia in automatico il wifi fino a che non sblocco lo schermo. Me ne sono accorto perché sono stato senza un ricevere un messaggio per due ore perche non avevo riacceso lo schermo dopo essere tornato a casa. Appena sblocco lo schermo si connette in automatico. Ho fatto prove spegnendo il wifi e riaccendendolo ma niente. Nn si collega fino a che nn sblocco lo schermo. Altri device che ho come tablet o vecchio samsung s3 non fanno cosi ma si connettono in automatico appena la rete wifi è disponibile anche se il telefono è in standby con schermo bloccato
    Sapete dirmi se è un problema comune?[/QUOTE]
    EDIT: ho notato che me lo fa solo quando ho la connessione dati disabilitata (sono abituato a disabilitarla quando esco di casa per risparmiare batteria). Se ho sia dati e wifi attivi e rientro in casa mi switcha da 3g a wifi in automatico come dovrebbe fare. Ma se ho la connessione dati staccata nn aggancia il wifi in automatico fino a che nn sblocco lo schermo. Mah

  9. #4237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Hai controllato se hai lo "smart lock" attivo?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #4238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Una domanda ragazzi. Quando rientro in casa per esempio non mi aggancia in automatico il wifi fino a che non sblocco lo schermo. Me ne sono accorto perché sono stato senza un ricevere un messaggio per due ore perche non avevo riacceso lo schermo dopo essere tornato a casa. Appena sblocco lo schermo si connette in automatico. Ho fatto prove spegnendo il wifi e riaccendendolo ma niente. Nn si collega fino a che nn sblocco lo schermo. Altri device che ho come tablet o vecchio samsung s3 non fanno cosi ma si connettono in automatico appena la rete wifi è disponibile anche se il telefono è in standby con schermo bloccato
    Sapete dirmi se è un problema comune?
    Impostazioni-->Wi-Fi-->opzioni-->avanzate-->spunta su mantieni attivo durante lo sleep

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa se è normale quello che Mi succede?
    A me non lo fa

  11. #4239
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    In riferimento al mio post di prima. Su titanium nn sono presenti le app da eliminare....mistero.

  12. #4240
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa se è normale quello che Mi succede?
    Ciao Mark

    Se ti riferisci alla tastiera nativa (io uso touchpal) ho fatto una prova: al primo tentativo in effetti se digitavo parole brevi come tu / ed / io, con il metodo swype/percorso me le univa.

    Poi ho provato a "scegliere" tali parole dalla barra dei suggerimenti (in pratica, prima di proseguire con la scrittura percorso della parola successiva, "costringevo" la tastiera a capire che volevo digitare proprio tale monosillabo) e da allora la tastiera mi ha riconosciuto tali monosillabi come la mia scelta primaria, spaziandoli tra di loro, anche senza dovere più sceglierli dalla barra dei suggerimenti.

    Presumo che il comportamento venga consolidato se per un po' di volte operi la scelta dalla barra dei suggerimenti prima di proseguire con lo swype della parola successiva

    Fai così anche tu, fagli capire le tue intenzioni, non per altro chiamano questa tastiera "intelligente" (e se lo merita)

    Al piacere di rileggerti
    Ultima modifica di mickmike; 19-04-15 alle 10:26

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mickmike per il post:

    Markbass91 (19-04-15)

Pagina 424 di 576 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy