CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 219 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh

    Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..[/QUOTE]


    Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh

    Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..

    Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessandroStifini" post=5938570]Il problema è che avrò almeno di un paio di giorni senza cellulare! Ahahah xD

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma non pensarci due volte!Chiedi il rimborso e poi appena ti riaccreditano i soldi ne ordini un altro...Se lo mandi in assistenza ci vorrà un mese e spesso per sti problemi ti fanno un aggiornamento software che non risolve nulla e te lo rimandano![/QUOTE]


    Adesso mi avete convinto. Chiedo il rimborso! 👍

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessandroStifini" post=5938594]Comprati uno scatafascio da 30 euro heheh

    Capisco la rottura ma se lo mandi in assistenza altro che due giorni..

    Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]


    Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]


    Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlessandroStifini" post=5938615]Hai perfettamente ragione. Perciò cerco un altro venditore che vende LG G3 32 GB. Vi sembra che sia una buona idea?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se riesci prendi spedito e venduto da Amazon, se hai problemi per l'assistenza loro te ne spediscono uno nuovo e poi rimandi il tuo.. Vedi un po' che servizio hhehe[/QUOTE]


    Per la tua esperienza personale, hai mai fatto il rimborso tramite Amazon?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Certo è più volte, compro praticamente solo da loro.. E se trovo due prodotti di cui uno venduto da loro lo compro anche se costa di più..[/QUOTE]

    Interessante! Ti chiedo solo perché è la prima volta che compro un prodotto come LG G3 da Amazon. Ehm dopo aver restituito un prodotto, quanti giorni ti hanno accreditato? Comunque sia Amazon è un sito affidabile?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non é il posto giusto per parlarne ma si..
    Io dopo 23 mesi avevo delle cuffie da 300 euro andate alle cozze, non le avevano più a listino e mo ha no rimborsato in due giorni..

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    salve,ho acquistato un lg g3 su evolutionservicestore 32gb gold Europa ma mi è arrivato uno smartphone con sigla " SEA " cioè Singapore che non fa parte della comunitá Europea quindi la garanzia non è Europa ne gestita come quella Europa giusto?

    Ho mandato una mail al negozio e mi ha risposto:

    Salve, il prodotto è garanzia Europa.

    Come riportato sul sito e sulla fattura che riceverà via email.

    Non vendiamo prodotti Korani o cinesi.

    Ma solo prodotti originali.

    Con caricatori italiano/europeo. e sulla scatola riporta anche le reti italiane.

    Se era per singapore non riportava ne le reti italiane e ne il caaricatore italiano...

    Non ricordiamo il paese preciso, anche perché il fornitore non c'è lo comunica, la cosa che ci interessa è che sia europeo in quanto in caso di problemi può recarsi ad un centro lg autorizzato che gestisce prodotti europa o può inviarlo a noi e provvediamo noi all'assistenza
    se era extra europa lo avremmo specificato come per gli altri prodotti...

    se vuole il recesso nessun problema...

    Gentilmente Mi date qualche delucidazione?

    La garanzia di uno Smartphone " SEA" come viene gestita?a chi ni rivolgo e per quanti anni?

    Vista la situazione Sto valutando il recesso.

    Grazie in anticipo
    Ciao....sono sempre io. Nel consigliarti questo thread intendevo dire di seguire le indicazioni riportate al primo post in modo da contattare direttamente Lg. Per quanto serio, il tuo problema non è un danno al telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 219 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy