CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 219 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi/e, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e sono di Torino.
    E purtroppo mi vedo già costretto a scrivere un post in questo thread.

    Lo scorso 20 febbraio ho acquistato un LG G3 a 599€ da un negozio di telefonia della mia città (quindi non in un centro commerciale oppure da internet).

    Purtroppo oggi a causa di una distrazione mi è caduto per la prima volta il mio LG G3. Ovviamente aveva la custodia protettiva e non ha fatto una caduta proprio rovinosa e violenta.
    Eppure si nota il primo mal di pancia: la batteria alle 22:30 di ieri sera era al 38% così ho deciso di metterlo in carica.

    Ora sono le 05:52 e il livello di carica è sempre fermo al 38%, non si è caricato nemmeno un pò di più.

    Posso aver danneggiato qualcosa proprio internamente al telefono e devo mandarlo in assistenza oppure si è semplicemente danneggiata la batteria e mi basta solo comprarne una nuova?

    A parte il problema della ricarica della batteria, funziona benissimo come prima.

    Grazie mille

  2.  
  3. #782
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Buongiorno @rapshit92 e benvenuto. La prima cosa che dovresti fare è collegare il terminale con il cavetyo in dotazione alla USB di un PC e vedere se viene riconosciuto e se va in modalità di ricarica. Se ci va o.k, almeno abbiamo escluso danni al connettore usb, altrimenti... Assistenza! Se ti è possibile, poi, dovresti provare con un altra batteria, magari di qualche tuo amico che ha il G3. Quando colleghi il cell al caricabatteria, parte la ricarica?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    rapshit92 (06-03-15)

  5. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno @rapshit92 e benvenuto. La prima cosa che dovresti fare è collegare il terminale con il cavetyo in dotazione alla USB di un PC e vedere se viene riconosciuto e se va in modalità di ricarica. Se ci va o.k, almeno abbiamo escluso danni al connettore usb, altrimenti... Assistenza! Se ti è possibile, poi, dovresti provare con un altra batteria, magari di qualche tuo amico che ha il G3. Quando colleghi il cell al caricabatteria, parte la ricarica?
    Buongiorno a te, come sei veloce nel rispondere! Ti ringrazio! Adesso aspetto ancora un pò e ti aggiorno su ciò che accade. Farò ciò che mi hai consigliato di fare

  6. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno @rapshit92 e benvenuto. La prima cosa che dovresti fare è collegare il terminale con il cavetyo in dotazione alla USB di un PC e vedere se viene riconosciuto e se va in modalità di ricarica. Se ci va o.k, almeno abbiamo escluso danni al connettore usb, altrimenti... Assistenza! Se ti è possibile, poi, dovresti provare con un altra batteria, magari di qualche tuo amico che ha il G3. Quando colleghi il cell al caricabatteria, parte la ricarica?
    Buone notizie! L'ho collegato alla presa usb e me lo ha riconosciuto subito come dispositivo multimediale e la batteria si stava caricando... Vuol dire che non bisogna portarlo in assistenza giusto? Devo solo cambiare batteria?

  7. #785
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se la porta USB è o.k. credo che potrai risparmiarti l'assistenza
    Se la batteria si ricarica... dovresti provare il caricabatterie! so che non c'entra niente con la caduta, ma tant'è!
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    rapshit92 (07-03-15)

  9. #786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapshit92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi/e, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e sono di Torino.
    E purtroppo mi vedo già costretto a scrivere un post in questo thread.

    Lo scorso 20 febbraio ho acquistato un LG G3 a 599€ da un negozio di telefonia della mia città (quindi non in un centro commerciale oppure da internet).

    Purtroppo oggi a causa di una distrazione mi è caduto per la prima volta il mio LG G3. Ovviamente aveva la custodia protettiva e non ha fatto una caduta proprio rovinosa e violenta.
    Eppure si nota il primo mal di pancia: la batteria alle 22:30 di ieri sera era al 38% così ho deciso di metterlo in carica.

    Ora sono le 05:52 e il livello di carica è sempre fermo al 38%, non si è caricato nemmeno un pò di più.

    Posso aver danneggiato qualcosa proprio internamente al telefono e devo mandarlo in assistenza oppure si è semplicemente danneggiata la batteria e mi basta solo comprarne una nuova?

    A parte il problema della ricarica della batteria, funziona benissimo come prima.

    Grazie mille
    Se collegandolo al computer si è ricaricato, prova a verificare che la presa della corrente sia funzionante oppure cambia caricatore.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    rapshit92 (07-03-15)

  11. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma alla fine oggi possiamo dire quantempo ci vuole per riavere il telefono riparato col servizio kasko che estati dato in omaggio lo scorso anno?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #788
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ma alla fine oggi possiamo dire quantempo ci vuole per riavere il telefono riparato col servizio kasko che estati dato in omaggio lo scorso anno?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nel mio caso 1 mese e mezzo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. #789
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rickysans Visualizza il messaggio
    Ma alla fine oggi possiamo dire quantempo ci vuole per riavere il telefono riparato col servizio kasko che estati dato in omaggio lo scorso anno?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ro608 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso 1 mese e mezzo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buongiorno. L'attesa dipende da diversi fattori. Considerando che LG, di solito, c mette 20 giorni lavorativi per riparare il terminale (tra spedizione e laboratorio) ed a questo dobbiamo aggiungere i tempi della compagnia assicurativa per sbrigare le pratiche, un mese e mezzo è il tempo più o meno standard.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho in casa 3 g3 presi al lancio. Tutti e 3 presentano le famose crepe vicino al microfono e all'ir. Penso che il problema sia poi stato risolto con la seconda fornitura. In più un esemplare presenta 2 macchie da circa mezzo mm di retroilluminazione più buia. Vorrei sapere a chi conviene rivolgersi a Milano, quanto tempo mediamente dovrò passare senza cell e se procederanno alla sostituzione del terminale o cosa. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 79 di 219 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy