CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 219 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    capisco, il problema è che non si sia trovata una soluzione definitiva ad alcuni problemi o almeno si sia capito quale sia lo stock problematico ad es (ricordo quando dovetti consigliare una xbox ad un amico, dopo essermi informato, consigliai un modello prodotto dopo una certa data, alla quale avevano cambiato non so quale componente, e da quel momento risolvettero il problema del surriscaldamento e conseguenti componenti bruciati)
    ne tantomeno se vi sia una versione particolaredi kitkat o lollipop che attutisce meglio di altre i problemi dei riavvii , riscaldamento, gps bloccato etx

  2.  
  3. #1212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ritirato lo smartphone dopo circa 3 settimane, ufficialmente è stato riparato, ma ho l'impressione che mi abbiano dato un altro smartphone. Come posso controllare? L'Imei è corretto, ma ho visto che volendo è una cosa che si riesce a cambiare. Ci sono altre info/codici non modificabili?

    Ps. il mio dubbio è dato dal fatto che c'era un puntino sul bordo inferiore che lo rendeva ruvido al tatto. ora è perfettamente liscio.

  4. #1213
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rismar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ritirato lo smartphone dopo circa 3 settimane, ufficialmente è stato riparato, ma ho l'impressione che mi abbiano dato un altro smartphone. Come posso controllare? L'Imei è corretto, ma ho visto che volendo è una cosa che si riesce a cambiare. Ci sono altre info/codici non modificabili?

    Ps. il mio dubbio è dato dal fatto che c'era un puntino sul bordo inferiore che lo rendeva ruvido al tatto. ora è perfettamente liscio.
    nel tastierino telefonico digita *#06# e confronta l'imei con quello che è riportato sull'etichetta della scatola del g3(etichetta coi codici a barre)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    nel tastierino telefonico digita *#06# e confronta l'imei con quello che è riportato sull'etichetta della scatola del g3(etichetta coi codici a barre)
    Il codice Imei è identico.
    è possibile che la riparazione abbia richiesto la sostituzione della cornice esterna, magari perchè è un pezzo unico?
    Perchè quella parte ruvida era molto evidente quindi sicuro quella zona non è la stessa di prima.

    Ps. controllando sul sito LG lo stato della riparazione risulta la dicitura "riparato". E nei dettagli aggiuntivi c'è scritto: "Se non riparabile per cause tecniche il Cliente preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics"

    UPDATE: sul foglio della riparazione c'è scritto:
    -parti sostituite: "Cover Assembly". Forse può essere la risposta al mio dubbio?
    Ultima modifica di Rismar; 10-10-15 alle 18:55

  6. #1215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rismar Visualizza il messaggio
    Il codice Imei è identico.
    è possibile che la riparazione abbia richiesto la sostituzione della cornice esterna, magari perchè è un pezzo unico?
    Perchè quella parte ruvida era molto evidente quindi sicuro quella zona non è la stessa di prima.

    Ps. controllando sul sito LG lo stato della riparazione risulta la dicitura "riparato". E nei dettagli aggiuntivi c'è scritto: "Se non riparabile per cause tecniche il Cliente preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione di LG Electronics"

    UPDATE: sul foglio della riparazione c'è scritto:
    -parti sostituite: "Cover Assembly". Forse può essere la risposta al mio dubbio?
    Se ti hanno riparato lo schermo, allora hanno dovuto anche cambiare la cornice.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poco fa mi è caduto il G3 a terra, un altezza di 30-40 cm più o meno,
    avevo la pellicola in vetro quindi non mi sono preoccupato, lo alzo e vedo la pellicola rotta
    e mi dico vabbè per 5-10 euro..
    Dopo che inizio ad usarlo vedo che a parte la pellicola si è rovinato il display,
    a display acceso si vede una specie di linea curva bianca, adesso non so se si sono bruciati i pixel
    visto che si vede solo a display acceso, a me non sembra graffiato.
    (Su colore nero si vede proprio bianca)

    Se sono solo i pixel bruciati, passa in garanzia?

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Una domanda al volo, non ricordo La garanzia quanti mesi copre, 12 o 24?

  9. #1218
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Una domanda al volo, non ricordo La garanzia quanti mesi copre, 12 o 24?
    24

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    lupodrillo (13-10-15)

  11. #1219
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Una domanda al volo, non ricordo La garanzia quanti mesi copre, 12 o 24?
    24 mesi. 6 mesi sulla batteria.

    Riporto la mia esperienza assolutamente positiva con l'assistenza Lg.
    Telefono mandato indietro il 22 settembre per questi problemi:
    -otg non funzionante
    -crepe sul frame
    -riavvii
    Ritirato oggi(arrivato in realtá venerdì scorso),il frame e lo schermo sono stati sostituiti;ora non ho più le ghost images temporanee che avevo prima!(evvai!)
    Scheda madre sostituita:otg perfettamente funzionante,e il numero di PVS speed ora é 8,prima era 6,quindi ora ho un processore con migliore efficienza.(ri-evvai!)
    Purtroppo rimangono i riavvii della batteria che essendo fuori garanzia non é stata cambiata,anche se mi si é riavviato solo al 20%(riacceso era al 4%,vabbé la batteria é il meno).
    Per cui...per me assolutamente ottima Lg! É valsa la pena aspettare 1 mese(usando un galaxy trend che fa pena)
    Edit:segnalo che benché sia stata cambiata la scheda madre,l'IMEI é rimasto lo stesso di quella vecchia.
    Ultima modifica di motoralbi; 12-10-15 alle 19:48
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    lupodrillo (13-10-15)

  13. #1220
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stamattina mi è caduto il telefono in terra. Non si è fatto praticamente nulla a parte due piccole crepe sulla parte grigia che si trova tra il display e la cover posteriore rimovibile (per intenderci la stessa zona dove si formano le crepe del microfono). Le crepe sono "passanti" nel senso che attraversano la parte grigia per la sua intera larghezza. Le crepe sono in prossimità dei due angoli inferiori del display.

    In merito volevo sapere se:
    1) Qualcun altro aveva già avuto lo stesso problema in passato (sempre dovuto ad una caduta o anche per difetti di fabbrica);
    2) In caso affermativo, se aveva notato un allargamento delle crepe o comunque una loro evoluzione;
    3) Se era possibile fermare questo eventuale "allargamento" con dei particolari accorgimenti;
    4) In caso non fosse possibile, c'è possibilità che passino l'intervento in garanzia (se eventualmente qualcuno avesse mandato il telefono in garanzia per un intervento simile).

Pagina 122 di 219 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy