CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 219 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, se è finito nelle mani di VideoPacini, sei fregato. Io stesso ho toccato con mano la loro politica d'assistenza e, pur rivolgendomi a Samsung per un reclamo ufficiale, non c'è stato nulla da fare. Ovviamente per il mio problema (parlavano falsamente di ossido dovuto a liquidi) Samsung non poteva dar contro ad un loro grosso (purtroppo) centro d'assistenza. Volevo mandare tutto al legale... dico sul serio.. ma poi mi sono detto... mai più Samsung....faccio prima... ora ho uno Xiaomi.
    Se è VideoPacini la vedo dura per tutti i possessori di Samsung, Lg e Huawei. Questo forum è pieno di scontenti relativamente a quel CAT.

    edit: sembra quasi che, quando un device è quasi a fine garanzia, il loro accanimento (non reparabilitá) aumenti sistematicamente
    Ultima modifica di newpancio; 18-08-16 alle 12:33

  2.  
  3. #1822
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrafed Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho mandato in assistenza il mio G3 ed è a Milano da circa 20 giorni.
    Oggi controllo sul sito e c'è scritto

    "riparazione rigettata"
    Ecco il mio cell non è mai caduto, mai nell'acqua ed è in garanzia ancora, quindi io mi chiedo ma che xxxxx vogliono?
    E' capitato a qualcuno e se si come avete risolto?
    L'assistenza LG si è rivelata, per me, una vera ciofeca! Terminale inviato in assistenza perché non leggeva più la sd. Con l'occasione, segnalo anche le famigerate crepe. Rientra dopo 2 settimane, sd sistemata, crepe no. Non faccio neanche in tempo a term8nare la configurazione che il terminale defunge. Morto! Kaputt! Dopo uno scambio di e-mail con l'assistenza, in cui lamento anche la mancata sistemazione delle crepe, lo riporto in assistenza specificando chiaramente, come da loro richiesto, anche il problema delle crepe ed allegando copia delle e-email. Il telefono torna dall'assistenza: accende ma le crepe sono ancora lí! Nuovo scambio di comunicazionicon l'assistenza che, di fondo, se ne fregano altamente e mi dicono di portarlo nuovamente in assistenza. Preferisco mandarli a fa******lo e tenermelo così. Per i miei prosdimi terminali mi rivolgeró a marche che tengano in maggior considerazione i rapporti post-vendita.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    cobrafed (18-08-16),DreamReaper (18-08-16),newpancio (18-08-16)

  5. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si sto giungendo anche io a questa conclusione!
    Non so se è finito a VideoPacini ma comunque è a Milano.
    Li ho chiamati poco fa mi hanno detto che è in lavorazione, mentre sul sito con l'Imei dice rigettato.
    Ed è in riparazione ormai da quasi un mese.

    Mi hanno detto che i laboratori sono chiusi e che non devo aspettarmi che riparino in queste due settimane.
    Ora provo a dirlo anche io a lavoro ai miei clienti, ma che discorsi sono!
    Fate i turni!

    Inoltre io dico ma possibile che a Roma non esista un centro riparazione? Possibile che tutto a Milano?
    Stiamo parlando di LG mica di WIko che è nata ora!

  6. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Politica dei contenimento costi... tanti centri raccolta e pochi che mettono mano ai device (spesso finiscono all'estero). Ricambi in mano a pochi e gestione dei costi annessi minimizzati. Premesso questo mi spiace dover riscontrare come grandi marchi sfoderino dei device stupendi (es S7 e Note7) ma crollino sui dei centri assistenza veramente mediocri. Rosicherò per certi versi, ma ora mi appoggio solo a marchi meno costosi...

  7. #1825
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Politica dei contenimento costi... tanti centri raccolta e pochi che mettono mano ai device (spesso finiscono all'estero). Ricambi in mano a pochi e gestione dei costi annessi minimizzati. Premesso questo mi spiace dover riscontrare come grandi marchi sfoderino dei device stupendi (es S7 e Note7) ma crollino sui dei centri assistenza veramente mediocri. Rosicherò per certi versi, ma ora mi appoggio solo a marchi meno costosi...
    Purtroppo per Lg devo darti assolutamente ragione. A parte qualche nuovo laboratorio al nord la situazione è un pochino preoccupante.

    Non è la sede giusta, ma altre marche hanno implementato l'assistenza in 24/48 ore (esperienza personale.)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    newpancio (18-08-16)

  9. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da setterx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono possessore di un LG g3.
    Purtroppo da qualche giorno la wifi non connette più. Non una in particolare ma qualsiasi.
    Con difficoltà esegue la scansione, trova la wifi dice Connessione, poi Salvata ma non comunica.
    Ritengo che debba eseguire un factory reset.
    Buongiorno, anche io con il mio G3 ho lo stesso problema. Il mio ha non ha difficoltà a eseguire la scansione, vede bene tutti i segnali wifi presenti, dice connessione ma poi rimane in Salvata.
    quando si è presentato il difetto avevo la versione 5 di android che ho aggiornato alla versione 6.0 v30c di Vodafone ma con nessun miglioramento.
    prima di portarlo in assistenza c'è altro che posso fare?
    Grazie
    Ultima modifica di motoralbi; 24-08-16 alle 10:28 - Motivo: Sistemazione quote

  10. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDENOE Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da setterx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono possessore di un LG g3.
    Purtroppo da qualche giorno la wifi non connette più. Non una in particolare ma qualsiasi.
    Con difficoltà esegue la scansione, trova la wifi dice Connessione, poi Salvata ma non comunica.
    Ritengo che debba eseguire un factory reset.
    Buongiorno, anche io con il mio G3 ho lo stesso problema. Il mio ha non ha difficoltà a eseguire la scansione, vede bene tutti i segnali wifi presenti, dice connessione ma poi rimane in Salvata.
    quando si è presentato il difetto avevo la versione 5 di android che ho aggiornato alla versione 6.0 v30c di Vodafone ma con nessun miglioramento.
    prima di portarlo in assistenza c'è altro che posso fare?
    Grazie
    Ciao, si devi portarlo in assistenza ti cambiano la mainboard.
    Ultima modifica di motoralbi; 24-08-16 alle 10:29

  11. Il seguente Utente ha ringraziato setterx per il post:

    FEDENOE (24-08-16)

  12. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, oggi il mio lg g3 è mi è caduto dal tavolo e si è rotto per fortuna solo il vetro e non il display. Il problema e che in alcuni punti il display non funziona, e a volte funziona solo qualche volta. Cosa potrebbe essere dato che da vedere il display è integro? GRazie in anticipo

  13. #1829
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkoln Visualizza il messaggio
    Salve, oggi il mio lg g3 è mi è caduto dal tavolo e si è rotto per fortuna solo il vetro e non il display. Il problema e che in alcuni punti il display non funziona, e a volte funziona solo qualche volta. Cosa potrebbe essere dato che da vedere il display è integro? GRazie in anticipo
    Spostato in sos hardware per miglior assistenza.

    Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  14. #1830
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkoln Visualizza il messaggio
    Salve, oggi il mio lg g3 è mi è caduto dal tavolo e si è rotto per fortuna solo il vetro e non il display. Il problema e che in alcuni punti il display non funziona, e a volte funziona solo qualche volta. Cosa potrebbe essere dato che da vedere il display è integro? GRazie in anticipo
    Il vetro e il touch sono "integrati". E' possibile che i contati capacitivi (chiamiamoli così) si siano interrotti in alcuni punti. Rimane solo la sostituzione. Fai da te o assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 183 di 219 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy