CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 219 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    ma la crepa che dici è stata causata da una caduta? chiedo perchè non riesco a capire se si tratta delle stesse "crepe" che ho riscontrato sul mio. Se così fosse, ed il cellulare non cade, è un chiaro vizio del quale dovrebbero esserne al corrente.
    Sulla tua domanda specifica credo che tu possa solo contestare la cosa e far valere i tuoi diritti, tieni conto però che da una parte c'è una tesi del TECNICO di LG, e dall'altra c'è la tua tesi, che sostieni il contrario. Questo per dire che l'onere della prova ricadrebbe su te stesso.... ed in questi casi è molto dura. Puoi minacciare un'azione legale, o di rivolgerti alle associazioni dei consumatori, ma tanto sono i primi loro a sapere che la cosa non porterebbe a nulla.
    non essere negativo, magari ti fila tutto liscio. Anche il fatto che ho letto che ritengono in garanzia anche quelli "rootati" a condizione che il "root" non sia la causa del "brick", è sinonimo di assistenza che non rompe troppo le balle. Certo non siamo a livello di apple che spesso manco te lo ripara e te lo sostituisce
    per questo io chiedevo ad altri utenti, visto che in molti hanno ravvisato questo problema (addirittura un utente diceva che sono gli stessi tecnici lg a mettere un punto di ossidazione per poi dire che il telefono era già ossidato)...
    quello che io mi chiedo, però, è: avete ben due markers (uno sulla batteria e uno sul telefono) che segnalano se c'è umidità o meno: se questi due sono bianchi e quindi non segnalano umidità/acqua a che titolo dovete affermare che il telefono si è ossidato? e soprattutto perchè tale problema non è coperto da garanzia? troppo bello così....

    che io ricordi la crepa è uscita da un giorno all'altro, vicino il microfono...non ricordo particolari cadute.

    comunque voglio essere positivo e confidare nel fatto che mi cambieranno la motherboard (probabilmente è un suo problema visto che il cell non dà segni di vita). in caso contrario darò battaglia a LG.

  2.  
  3. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, stamattina mentre consultavo il telefono all'improvviso ha dato schermo completamente blu, poi più niente, si è spento.
    Ho fatto diverse prove, ma non fa nulla, anche se lo metto in carica.
    Mi rimangono altri 2 mesi di garanzia ma montava la fulmics 6.6...mi fanno problemi?

  4. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    francamente non capisco cosa c'entri il discorso "ossidazione" con la crepa lato microfono.....
    io ho due piccolissime crepe, non dovute a cadute o cose del genere sia nella parte alta sia in quella bassa, cose microscopiche, cose che secondo me possono anche accadere semplicemente per il tempo, per il caldo o per il freddo, l'ho sempre tenuto con cover in silicone..........
    MI aggiungo alla discussione.. Sapete che queste crepe le ho appena notate anche io. Ed in effetti nonha mai preso grosse cadute, o almeno quando le ha prese era sempre nella custodia in silicone...

  5. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche il mio ha una crepa e non è mai caduto.

  6. #1885
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina mentre consultavo il telefono all'improvviso ha dato schermo completamente blu, poi più niente, si è spento.
    Ho fatto diverse prove, ma non fa nulla, anche se lo metto in carica.
    Mi rimangono altri 2 mesi di garanzia ma montava la fulmics 6.6...mi fanno problemi?
    Difficile che se ne possano accorgere, visto che la schermata blu, di solito, indica la mainboard k.o.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho chiamato l'assistenza lg e ho detto anche della piccola crepa sul mic, ha detto che è da cambiare.....hanno scorte di g3 nuovi??

  8. #1887
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko18 Visualizza il messaggio
    per questo io chiedevo ad altri utenti, visto che in molti hanno ravvisato questo problema (addirittura un utente diceva che sono gli stessi tecnici lg a mettere un punto di ossidazione per poi dire che il telefono era già ossidato)...
    quello che io mi chiedo, però, è: avete ben due markers (uno sulla batteria e uno sul telefono) che segnalano se c'è umidità o meno: se questi due sono bianchi e quindi non segnalano umidità/acqua a che titolo dovete affermare che il telefono si è ossidato? e soprattutto perchè tale problema non è coperto da garanzia? troppo bello così....

    che io ricordi la crepa è uscita da un giorno all'altro, vicino il microfono...non ricordo particolari cadute.

    comunque voglio essere positivo e confidare nel fatto che mi cambieranno la motherboard (probabilmente è un suo problema visto che il cell non dà segni di vita). in caso contrario darò battaglia a LG.
    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    MI aggiungo alla discussione.. Sapete che queste crepe le ho appena notate anche io. Ed in effetti nonha mai preso grosse cadute, o almeno quando le ha prese era sempre nella custodia in silicone...
    Avevo mandato un anno fa (mese più, mese meno)il telefono a riparare per questo problema,tutto liscio,cambiato l'intero display. Riparazione effettuata da video pacini.
    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    ho chiamato l'assistenza lg e ho detto anche della piccola crepa sul mic, ha detto che è da cambiare.....hanno scorte di g3 nuovi??
    Questo non lo sappiamo,probabilmente sí,a meno che non ripieghino su pezzi ricondizionati.
    Comunque per il tuo problema,quoto quanto detto da srimlas. Motherboard kaputt.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1888
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo resuscitare un lg g3 che mio cognato a rotto il touch e il vetro,
    Spoiler:

    ma volevo sostituire tutto anche il frame,qualcuno che gia a sostituito puo dirmi un sito dove la comprato????
    ho visto su ebay arriva dal regno unito a 60 euro con la controvaluta di paypal




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da un po di tempo il mio g3 ha problemi con il vivavoce. Lo spaker sfrigola e molte volte l'audio proprio non si sente, oppure si sente a tratti. L'audio delle telefonate tutto ok e anche quello delle cuffie. Ho acquistato su ebay e sostituito il modulo del telefono dove è inserito lo speaker del vivavoce, ma niente...sempre stesso problema. Ho anche aggiornato il sistema operativo passando da Android 5 al 6 con aggiornamento ufficiale. Niente da fare...il problema persiste. Datemi un consiglio per favore. Cosa posso fare? Grazie mille

  11. #1890
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truton Visualizza il messaggio
    Da un po di tempo il mio g3 ha problemi con il vivavoce. Lo spaker sfrigola e molte volte l'audio proprio non si sente, oppure si sente a tratti. L'audio delle telefonate tutto ok e anche quello delle cuffie. Ho acquistato su ebay e sostituito il modulo del telefono dove è inserito lo speaker del vivavoce, ma niente...sempre stesso problema. Ho anche aggiornato il sistema operativo passando da Android 5 al 6 con aggiornamento ufficiale. Niente da fare...il problema persiste. Datemi un consiglio per favore. Cosa posso fare? Grazie mille
    Spostato in sos hardware. Hai controllato che i connettori sulla scheda madre su cui poggia lo speaker non siano ossidati?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 189 di 219 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy